Si, perchè è stata progettata dagli ingegneri giovani dell'Ala Dorata. Per cui, quando pensi di aver visto tutto, dalla guerra alla catastrofe naturale, ecco che ti presentano la MN4 Vultus
La caratteristica principale, oltre l'inguardabilità assoluta quanto un dogma biblico, è che le lucine del cruscotto e quelle seminate tra le plasticone sono di colore selezionabile a seconda dell'umore o del grado di tamarraggine del proprietario. Perchè il resto è storia nota: manco a chiedersi che motore monti, ormai quello da scooter, bicilindrico frontemarcia NC750 naturalmente col sequenziale DTC (una denominazione strafiga per un variatore) e artistico blocco motore da citycar piazzato fortunatamente in mezzo e non posteriormente. Non voglio sapere come hanno fatto a spostarlo lì ed ottenere comunque la trasmissione alla ruota di dietro.
Per chi si sentisse un motazzaro di quelli veri, duri e puri, il variatore altisonante può essere accantonato a vantaggio di un bel cambio manuale (si,avete letto bene) a palette, tipo quello delle bici insomma, o se preferite come le frecce del GS.
Insomma, roba da togliere il sonno. Specie se pensiamo che i progettisti, in quanto giovani, dilagheranno per molti anni a venire.
Ah...la notizia brutta l'ho lasciata alla fine: NON è un prototipo.