Non è stato semplicissimo riunire persone con provenienze e mezzi molto eterogenei. Ma abbiamo ottenuto la dimostrazione che, volendole, le cose si possono sempre fare. Anche in barba a condizioni meteo prima da buone speranze e poi, proprio all'ultimo, nere come le possibilità di riprodursi con una ballerina di Las vegas che avrei io.
La foto di Vin-Lap è emblematica e riassume per intero la situazione:

che poi, in definitiva, tutto può essere trasformato in divertimento. Basta avere la giusta propensione e, soprattutto, i giusti compagni di merende. E noi avevamo tutto!

Kermit ed Ario (che belle persone!) saranno appena tornati a casa, sempre che la Navigatrice del Ranocchio non si sia frantumata in qualche altro modo

E che dire di Cota e Fulvio che non solo, pur con impegni di lavoro, hanno trovato tutti i momenti possibili per stare assieme e, per di più, viziandoci all'inverosimile, finanche al punto da ripulire la tana dei cinghiali che abbiamo così potuto abbandonare di buon ora?
Cosa rimane, in definitiva, di questa prima prova ufficiale di combinare qualcosa qui nel Nordest?
- l'acqua che corre nella canala del

- rimembranze nostalgiche e risate davanti a un camino acceso (a fine luglio!)
- la grappa di kermit
- la sensazione che insieme, anche se non ci si era mai visti, si sta bene e che ci si diverte un sacco in moto e prima, dopo, con e senza.
A tutti, grazie!
E sappiate che i programmi per l'imminente futuro sono ambiziosi

Direi, poi, che la proposta di Fulvio di rendere fisso l'appuntamento nell'ultimo weekend di luglio (sempre che a Cota vada bene) è da applauso.

Ora sotto a "lavorare" per la Slovenia!


Tropical island in Carnia:
