oggi son partito col proposito di fare "quellochevainmotoafarelefoto"
E' contrario alla mia natura, ma così anche chi non conosce i luoghi può farsi una idea di come sia il mio habitat
Parto munito unicamente di un BlackBerry e sicuramente non mi accompagna il "dono" che ha ricevuto lo ZioGhilli in campo fotografico, però spero che apprezzerete la mia buona volontà ;)
Difatti, il primo scatto è bucolico e stilla serena semplicità, sia di percorso sia di paesaggio: comodamente a spasso tra le vigne del prosecco
Il problema è che non sono stato l'unico ad avere il sentore della primavera. Sicuraente i primi sono stati i moscerini
ma anche il resto della popolazione pare essersi radunata da queste parti
OK, allora, visto che non posso spegnere il motore ogni 30 secondi, meglio cambiare programma ed emigrare su tratte meno battute.
Però mi han detto sul MF (Magnifico Forum) che per attaccare un percorso come questo è obbligatoria la moto da trial, e per giunta a 2T e taroccata come quella di Adam raga. Io con una povera Aprilia sedicente da enduro come farò?
Bah, io vado.... Azz, bevuta senza fare una piega...
mi sa che dobbiamo fare quattro chiacchiere, lì nel MF....
Poi che proprio oltre il bordodella foto, dove termina la rampa coi sassi, io sia stato fiondato in mezzo ai cespugli mica ve lo vengo a raccontare! :sign0151:
Uffa però, è solo un circuito ad anello per i trekker nati stanchi, dopo neanche 2 km sono di nuovo al punto di partenza
Vabbé ne approfitto per farvi una foto ricordo: se vi sforzate, oltre i rami, con un pizzico di immaginazione, riuscite a vedere la Valle del Piave con il Montello sullo sfondo.
Adesso andiamo di qua, oltretutto pare decisamente più alla mia portata
Sticazzi, come non detto.... :c002:
Ma va bene dai, dopotutto l'ho voluta la moto da enduro? E allora via andare!!
Però foto non ne ho più fatte
Ma mi sono divertito un casino!