3106
Comunicazioni / Re: un grazie a Cota...
« il: 27 Marzo 2012, 21:57:00 »
io vi ringrazio moltissimo, cari miei amici alias bestie grame, ma il mio post era per ringraziare COTA!!!!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
come cosa dovete fare? visto che è generoso e gentile chiedergli un assegno in bianco, che ne so....semplicemente grazie a Vincenzo, in arte Cota, per la splendida persona che è, generosa e gentile.
Diego
Va bene !!! ............. E adesso che lo sappiamo cosa dobbiamo fare??
A proposito ................. Tanti auguri pirlone!! ............ Buon compleanno!!
Ma guarda che la moto strana è la tua....da che mondo è mondo la pedana accensione è sul lato destro delle moto e non sul sinistro.....
Inoltre se vuoi per Pasqua ci puoi regalare una gomma cadauno...e noi ringraziamo :)
Come avrete notato...sono dimagrito!
Grazie, ma adesso ci vuole l'intervento di Diego il fotografo ufficiale, che vi stupira' con foto dappaura, come al solito!vabbè potevi inserirle tu... erano gia li!!!
Fino all'anno scorso avevo anche una Sherco quindi conosco anche le moto moderne e dire che una moto moderna facilita tutto non è certo una scoperta innovativa.evidentemente ne hai le capacità, e me ne felicito con te... ma non tutti sono al tuo livello, io per primo, e per quanto mi riguarda, ben vengano le innovazioni.. e il progresso
Personalmente non voglio la vita facilitata e quindi per motoalpinismo preferisco di gran lunga le moto vecchie, addirittura quelle che avevano ancora una cose che seppur piccola si poteva ancora chiamare sella, la quale è molto utile e che uso spesso.
Sarò in controtendenza piena ma io con le moto vecchie mi diverto di più...
eccolo... 100 km condensati in 10 minuti.
colonna sonora dedicata ai buongustai
http://www.youtube.com/watch?v=YIOZLOFMraA&feature=youtu.be
Io sono dell'idea che l'evoluzione tecnica delle moto da trial attuali e' rivolta soprattutto a facilitarne il loro utilizzo anche per fare motalpinismo, e' gia' molto avvertibile la differenza di prestazioni, ma soprattutto di guidabilita' tra le moto attuali rispetto a quelle di 4/5 anni fa', le moto di adesso pesano 66/68 chili, hanno dei motori dall'erogazione "elettrica, i freni frenano anche se si passa nell'acqua e le sospensioni agevolano la risalita delgi scalini, in pratica la moto fa' tutto da sola o quasi, basta assecondarla, anche senza andare a scomodare le moto di oltre trent'anni fa', provate ad effettuare un sentiero particolamente impegnativo prima con una moto moderna e poi con una Beta Techno o un Fantic K-roo e poi mi direte....io me ne sono accorto ieri, con solo 10 anni di differenza... non pensavo che con una moto recente si fosse così facilitati!
Montesa 315R Uber Alles!!!
giusto per info, che modifica dovevi testare???
ciao!