2431
Montesa / Re: Toglietevelo dalla testa!
« il: 26 Luglio 2012, 23:08:23 »cioè risparmiano sulla materia prima (grezza) e poi guadagnano anche vendendovi una ca**ta di scotch... ma perché gli date anche retta?perché fa rikkione...
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
cioè risparmiano sulla materia prima (grezza) e poi guadagnano anche vendendovi una ca**ta di scotch... ma perché gli date anche retta?perché fa rikkione...
Al Parpaillon ci vengo cosi':basta che ti metti un po a dieta, dov' è il problema ?
http://youtu.be/xmlAW_1hgT8
il casino e' infilare il tunnel....
Gli stivali da trial sono mooolto morbidi(quasi delle pantofole.scusa se ti correggo...
Quelli da enduro sono piu' rigidi e sostenuti ma non hanno il puntale in lamiera come quelli antinfortunistici.
Tutti noi ,prima o poi,siamo stati costretti ad attendere con pazienza che ricrescessero le unghie.
ooooooooooo.....Chi mi sa dire qualcosa in merito alle vibrazioni? Si notano o è confortevole?...con gli pneumatici tassellati vibra pure una Gold Wing
Stasera è arrivata anche la mia Motinkia, domani smonto le pedane passeggero, per il resto lascio le frecce e devo montare la targa.ma col motoalpinismo hai finito, Lamberto?
Vediamo di mettere la moto in regola
se non andiamo troppo OT, mi piacerebbe sapere come è possibile andar forte sui passi senza usare il posteriore per accompagnare la piega. Me lo chiedo spesso vedendo i Giessisti tedeschi e olandesi andare a fionda: l'unico problema apparente è che in salita, a destra, nei tornanti invadono la corsia opposta :tim: ma sul veloce nienteintendi appoggiare il posteriore?
La mia è blu e bianca...vieni a pragelato?
No e' il sinonimo che hai una Gas Gas , che adotta un particolare sistema del cambio, con sole quattro coppie di ingranaggi sono riusciti a fare un cambio a sei rapporti, per ovvi motivi in contenere gli ingombri del carter e cioe' per avere un motore il piu' stretto e raccolto possibile, quel rumore che senti innestando la quarta e' dovuto a quel cambio particolare ed e' perfettamente normale!Appen stato da bm racing, mi ha dato l'olio di cui parlava il tuo articolo per il gas gas, il Nils for chlutch TX
Oggi ho fatto anche il primo giro :), devo dire che non pensavo che fosse cosi faticoso, ho fatto un'oretta di mulattiere, quelle che partono piu o meno dietro all'irish pub...
Risultato: tanto divertimento e pa moto piu leggera di un chilo, mi si è spezzato il parafango...piu precisamente la cassa filtro dove si attacca il parafango
Spero di risolvere con un po' di colla ed un paio di staffe in acciaio...
Beta Alp 4, con fotocopia del cilindro messa a v.
mandi