Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - beppext

1531
Ma perchè quello davanti ha il cappello, lo zaino e il bastone e quello dietro niente?? :SAD:

in effetti sembra che l'uomo lo abbiano identificato con un escursionista, mentre la donna dietro, sembra una contadina sarda.... sm444

comunque a parte gli scherzi nei prossimi giorni testerò di persona in moto l'interpretazione che avete dato al cartello...se mi becco una multa gli dico che il più autorevole forum di motoalpinismo mi aveva detto che potevo andare...vediamo come reagiscono.  :93:

1532
Drive in / Re: Viaggio nel tempo
« il: 06 Giugno 2014, 12:04:03 »
Sarà per caso, sarà per cause di forza maggiore come in questo caso, ma vedo che bazzichi sempre più gente che ha a che fare con moto degli anni 70 e dintorni....un giorno ti vedremo sui 'tuoi' monti con una roba così.... sm444


1533
Presentazioni / Re: Ciao! da LECCO
« il: 06 Giugno 2014, 11:33:51 »
 :s_hi: :s_hi: :s_hi:

1534


E' all'imbocco di una strada non asfaltata sui monti vicino a casa mia. Dal simbolo sembra si tratti di un sentiero ma in realtà è una strada bianca vera e propria. Quindi se non vado "fuori dalle strade" posso andare anche in moto o no?  :SAD:


1535
Stradali / Re: C'era una volta...
« il: 04 Giugno 2014, 22:44:35 »
Citazione
Praticamente Honda ha inventato la "Moto - Barbie". E' sempre la stessa, cambiano solo i vestiti.

su questo sono completamente d'accordo. e non capisco come mai Honda sia diventata così.

Personalmente non ho mai amato molto questa casa e le sue moto. ma non si può negare che abbia una grande storia, con dei modelli che furono vere e proprie icone e molto innovativi.

poi sempre più si è ripetuta all'infinito, senza più stupire (se non in negativo)...le sue moto sono diventate come un prodotto qualsiasi di una grande industria volta solo a far soldi....mi ricordano le scarpe della N*ke....ce ne sono ottomila modelli, con infinite sfumature di colori diversi, cambiano un po' i tessuti e i materiali....ma fondamentalmente son tutte uguali.

1536
Filosofia motoalpinistica / Re: Ma a che serve?
« il: 03 Giugno 2014, 22:58:21 »
Tra le voci dell'elenco nell'articolo di cui sopra, preferisco senza alcun dubbio la motivazione "libertà".

La motocicletta secondo me, in un analisi strettamente obiettiva e limitata ai fatti è di gran lunga meno pratica, comoda e vantaggiosa di un auto o di uno scooter per la maggior parte degli usi. Non c'è però paragone, per chi veramente la ama, per quanto riguarda la sensazione di libertà che sa dare rispetto agli altri mezzi.


1537
Fotografia / Re: PROSSIMAMENTE SU QUESTI SCHERMI
« il: 02 Giugno 2014, 00:07:41 »
lo sbaglio più grosso che possa fare uno di noi, comuni mortali, è far poggiare le sacre chiappe della propia compagna sul morbido e accogliente sellino di una BMW!  :96:

dopo di allora, nessun'altra 2 ruote sarà più in grado di donare tanto comfort e e signorile appoggio... :73:

meditate gente!  :mukka:

ebbene devo comunicarvi che il Gianni aveva ragione: da quando ho messo il mio vecchio GS in vendita ho ricevuto già diverse telefonate ma la mia signora minaccia ritorsioni se accetto di vendere.....dice che una sella con la porzione del passeggero larga come un divanetto a due piazze non ce l'ha nessun'altra (almeno enduro stradale).
Non serve rammentarle che se la teniamo è solo per accontentare le sue terga un paio di volte l'anno (questa è la frequenza con la quale andiamo in moto insieme)  smban smban smban

1538


addio....un altro che si sta "valchisunizzando".... :73:

1539
In moto / Re: Sulla strada piu' alta del mondo, video
« il: 01 Giugno 2014, 17:54:22 »
Ormai la differenza la fanno filmati, montaggio e musica. Sono 4 mesi che mi becco tutte le settimane delle Royal Enfield che vanno lassù, altro che impresa, c'è meno casino con il gruppone del Giro d'Italia  :hee20hee20hee:

vabbé però anche tu....lo sai che Sergio ci tiene alle faccine entusiaste quando poste ste cose..... :arar:

1540
In moto / Re: Sulla strada piu' alta del mondo, video
« il: 01 Giugno 2014, 17:49:56 »
 :OK:

1541
Fotografia / Re: Sei su sei
« il: 01 Giugno 2014, 17:46:51 »
oggi Valchi non puoi parlare di birilli dai.....Marquez se l'è dovuta sudare fino all'ultimo e se Rossi fosse partito almeno in seconda fila avrebbero lottatto tutti e tre. Quando Rossi ha raggiunto la terza posizione gli altri due erano già un paio di secondi avanti. A quel punto era impossibile riprenderli. O meglio era impossibile per il Rossi di oggi.

In ogni caso la moto migliore non ce l'ha in mano il pilota migliore: ce l'ha in mano un marziano. Gli altri potranno lottare in qualche gran premio e lui (forse) ne perderà qualcuno (magari se cade o se fa qualche ca**ata in qualifica).
Insomma non è vero che gli altri non lottino....è che 'n ce sta' gnente da fà.... :SAD:

1542
era una vita che non mi guardavo un gran premio intero e devo dire che ho scelto la corsa giusta....sarebbe stato bello esserci dal vivo.

avete già commentato voi su tutto....meno che su una cosa: ma la Ducati di Iannone che motore ha sotto? sembrava un dragster....sul drittone dava 50m a tutti!  sm416
Certo se quella moto andasse così anche sull resto del circuito....


1543
Fotografia / Re: Saluti dal Mugello
« il: 30 Maggio 2014, 23:46:30 »
Lorenzo si e' proposto alla Yamaha con l'opzione: "O lui o me", quindi andra' in Suzuki.

mah....non ne sarei così sicuro...fino a prova contraria l'ultimo titolo in casa Yamaha lo ha portato Lorenzo mica Rossi

1544
L'elettronica sta' rivoluzionando la tecnica di guida della moto, e' cosi' anche per le moto stradali..... :sig:

quindi dici che Lucchinelli ad esempio non avrebbe mai potuto derapare con la sua Cagiva?