Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - beppext

1096
Filmati e foto / Re: nanetti ...stardi!
« il: 09 Ottobre 2014, 12:39:51 »
ammazza.....iniziano presto eh!  sm409

1097
Grazie dani!  sm08

oh poi appena potrò....bisognerà battezzarla su qualche bel percorsino dei tuoi eh!  sm13

1098
Ok grazie. Rientra quindi nel caso "modificare i leveraggi"....in pratica fanno una bielletta più lunga, te la tingono di blu, ci scrivono sopra Yamalink e te la fanno pagare 150 dollari.... :arar:

Mannaggia ai tappi.... sm41

P.S.
mi son letto tutto il 'papier' sull'avancorsa ecc.
conclusione: don't fuck with physics  sm444....mi sa che metto una sella modello sogliola! ... :V:

1099
Presentazioni / Re: 1 in piu!!
« il: 09 Ottobre 2014, 10:50:42 »
benvenuto :s_hi:.....le consorti ogni tanto fanno così...tu non farci caso.... sm444

1100

.......

LA WR 250 R mi è sempre piaciuta, moderna, senza fronzoli, IE. L'unica cosa è che quantomeno in Italia hanno provato a venderla a prezzi irragionevoli sperando diventasse una moda. Floppissimo clamoroso. La moto giusta al prezzo sbagliato. Pensando alla eventuale futra moto per la mia compagna mi chiedo... chissà se è facilmente abbassabile.

Tra le cariatidi proposte da Lamberto io preferisoc emotivamente e dinamicamente la XR 250 R, quella vera, anche se opterie per la sorellina maggiore, la 400. Io ho avuto per anni la XR 600 R e a parte il classico "sciuff" al semforo con conseguente rosario, finchè si andava piano era una gran moto.

Ho visto le foto del tipo in Alaska. lascitami esprimere un dubbio... che cosa ti compri a fare una moto leggera se poi ci carichi sopra il doppio del peso in borse da trasporto cammellato.... boh!

Ciao!

B!bo

A proposito di abbassarla volevo chiedervi se potreste spiegare con parole semplici ad un anima semplice ( :93:) su cosa agirebbe questo Yamalink che dice serva ad abbassare la moto (penso massimo di 2-3 cm) Ma l'escursione del mono rimane la stessa? Comunque diminuirà la luce a terra immagino?

@ bibo: sul tipo ammerigano del giro in Alaska la penso come te, ma era per dire che la moto in se può fare dei Km senza probblemi.... :OK:


1101
Moto GP/SBK ecc. / Re: Domenica mattina, Gp del Giappone
« il: 08 Ottobre 2014, 23:21:46 »
http://www.moto.it/MotoGP/corse-e-ricorsi-il-gp-del-giappone.html

va' giusto bene che la replica in chiaro su Cielo verra' trasmessa alle 10,00! :OK:

Questa volta Marquez avra' il divieto di sbagliare perche' corre in casa dai suoi padroni e loro ci tengono a fare bella figura, ed a vincere un altro mondiale nella gara di casa. sm414

come...se vince è matematicamente fatta?..... :1401:

P.S.
ma tanto era fatta già al primo GP... sm409

1102
Ciao beppe...la mia non era assolutamente una critica sia ben chiaro  :OK:

La WR mi sembra molto "leccata" e perfettina...e questo per una moto NON racing è una gran cosa! inoltre si trovano nuove a prezzi ottimi.


Chiedevo perchè anche a me ogni tanto vien voglia di una moto "vera" (le trial sono poco più che "attrezzi" motorizzati..) ma non impegnativa... magari per seguire Ario nelle sue scorribande  :PDT_Armataz_01_37: ...ed alla fine mi ritrovo sempre sul DRZ privilegiando l'OFF e sulla KLE 500 pistolata pensando anche ai trasferimenti..

Volevo capire la differenza tra il DRZ e le piccole 250 .

Fortunatamente riesco ancora a tenere a bada queste voglia..  :matt:

la tua domanda era del tutto sensata.....ci mancherebbe.
è che.....sono proprio un inguaribile yamahista..... :omo:

1103
Sospensioni / Re: Altra fuffa o...?
« il: 08 Ottobre 2014, 23:11:35 »
all right...all right..... :93:

1104
E hai fatto bene a prenderla, ma volevamo metterti un po' di giusta ansia.... :bins: sm444


1105
Sospensioni / Re: Altra fuffa o...?
« il: 08 Ottobre 2014, 23:06:32 »
non ho ben chiaro: senza il kit i foderi abradono le forcelle e con quello no?  :tim:

1106
Domanda un po' OT ma non troppo...

Scusate la domanda forse stupida....ma una DRZ 400 VALENTI è molto diversa come peso/maneggevolezza rispetto alle 250 citate?


PS.
Complimenti per la Yamahina, piace anche a me.
Probabilmente tra le piccole "moderne" e civilizzate (luci decenti, frecce etc) è quella che prenderei.

L'XR250 ha un gran fascino ma è vero che quelle da comprare sono le "vecchie" e ciò impone qualche rinuncia. La WR è sicuramente più poliedrica.

In effetti la DRZ 400 Valenti è una ottima moto (e in particolare quella di tomm4 è tenuta benissimo). Secondo me non è meno maneggevole delle 250 è vero ma personalmente con la wr-r ho trovato un ottimo affare per una moto nuova che in Italia e in Europa in generale non importano più ma che continuano a fare anno dopo anno nel resto del mondo e che quindi non è un modello passato ma ancora attuale.
....e poi .....mi piaceva.  :baci:

1107
Se carico così le sospensioni della catrama, vado solo dritto anche se giro il manubrio come un matto!  sm409

infatti era arrivato il momento di un po' di modernità.....soprattutto di un paio di forcelle da 46 e regolabili.... :sig:

1108
Ma un 250 cc. non e' un po' troppo piccolo se si vuole fare un giro da 200/250 km. di misto asfalto/sterrato in  una giornata, ad esempio un giro tipo Assietta/Jafferau/Colle delle Finestre e ritorno arriva a superare tranquillamente i 300 km., per farlo, io preferirei avere una cilindrata un po' piu' consistente... :SAD:

Boh!....dipende......questo c'ha fatto 1950 miglia in 7 giorni....ed era carica come un mulo.... sm414

http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=485805

1109
E' così che nascono le decisioni migliori!  sm08
Son quasi sicuro che la XR ti stuferebbe meno, basta entrare nella sua filosofia. Io con la Catrama, che è anche molto meno off, mi diverto, ma in modo contemplativo. Tanto le quote mi costringono a rimanere seduto ed ho una scusa perfetta per non strappare il filo del gas  :arar:
Però vedo un sacco di cose interessanti. E poi la uso per i piccoli spostamenti, per il giretto di pulitura della ROM personale, insomma spesso e volentieri.
L'unica è che, avendo anche la Culona, se c'è da decidere di fare uno sterro quasi sempre finisco per lasciarla in garage. :tim:

Quale lasci in garage? La catramona? comprensibile.....

1110
smbrv smbrv smbrv
bene..bene..bene..

finchè si comprano moto..c'è speranza..  :72: :72:

P.S. sotto con i jolly ...adesso..  :PDT_Armataz_01_37:
 sm400

sperare bisogna....io intanto spero di crescere un po' vista l'altezza della sella e quella del sottoscritto....al limite cercherò di ingrassare un po' così va un po' più giù il mono.... :57: