Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - beppext

1051
Moto GP/SBK ecc. / Re: E ora?.....
« il: 19 Ottobre 2014, 09:32:25 »
Mi sa che i beveroni funzionano fino a un certo punto  :sig:

Altra gara strana, condizionata da cose assurde. Ma diciamo le cose come stanno. Rossi avrà anche avuto dalla sua le cadute, gomme scarte dei compagni, però ha combattuto con la sua determinazione dell'inizio alla fine, e non credo si possa dire che abbia rubato qualcosa. Quel che capitava attorno l'ha usata come opportunità e lui l'ha colta. Bella vittoria.
La cosa più singolare della giornata è che il maestro si faccia chiudere l'anteriore al tornantino quando sta amministrando più di 3,5 secondi di vantaggio e manca ancora un terzo di gara.  sm442

ora se ti metti a parlar bene di Rossi pure tu.....non c'è più religione!  :arar:

Ma a parte gli scherzi, ho come il sospetto che il Valchi non abbia tutti i torti....gli altri si son svegliati troppo tardi, magari all'inizio campionato dopo una sfilza di vittorie di Marquez si sono demoralizzati e hanno smesso di credere in se stessi.....oppure semplicemente Marquez quando non sbaglia nulla è comunque il più veloce. 

1052
Comunque domani il Marchino parte in pole.....e mi sa che.....sarà dura per gli altri.

1053
http://www.moto.it/MotoGP/motogp-nessuna-pieta.html

Indubbiamente ci sono stai dei periodi dove il livello medio dei piloti era decisamente piu' basso, il periodo di Roberts Jr, di Criville, di Gibernau di Hayden e di molti altri piloti trovatisi, quasi inspiegabilmente, davanti ad un manubrio di un mezzo ufficiale, adesso non e' piu' cosi' il livello medio dei fuoriclasse che corrono con una moto ufficiale si e' alzato di molto, Marquez combatte contro dei veri fuoriclasse.

qualche mese fa mi sembrava di aver letto dei tuoi post in cui dicevi che Marquez correva contro dei fantasmi che prendevano fior di quattrini senza impegnarsi minimamente....o sbaglio?  :arar:

1054
Compro / Re: scorpa sy, sherco 3.2 4t
« il: 18 Ottobre 2014, 09:20:24 »
non riesco a capire la tua logica  sm17

devi capire che il kermit è convalescente ed è chiuso nella sua cameretta.....secondo me ha abusato un po' da quel sacchettino.... sm453
 :bins:
 :siga: :siga: :siga:

1055
Fotografia / Re: La fatica
« il: 18 Ottobre 2014, 09:17:51 »
per forza non prendi più la moto da fuoristrada....guardi queste cose e ti immedesimi troppo....sei già stanco prima di partire!  sm444

1056
Stradali / Re: New Yamaha Tdm 2015
« il: 17 Ottobre 2014, 21:58:25 »
Io ho avuto una Speed Triple e il motore era una goduria..sia come erogazione che come suono  :sbav:

Però era una moto con molto carattere..sia nel motore che nell'estetica..

La TDM con il 3 avrà sicuramente guadagnato nella dinamica ma rimane una moto senz'anima...come lo è sempre stata...imho.

Il fatto è....che è una moto troppo intelligente e razionale sm443

La penso anche io così, nonostante la mia, diciamo, 'simpatia' ( :93:) per le Yamaha la TDM è sempre stata la classica moto che, se fosse un'auto, uno si dovrebbe comprare....ma siccome è una moto....se mi devo annoiare scelgo un altro modo..... :bins:

1057
Moto d'epoca / Re: la bionda che mi fa impazzire...
« il: 17 Ottobre 2014, 19:06:41 »
E' una figata pazzesca!!  sm419......ma sarei curioso di sapere se avrai il coraggio di scorrazzarci nel fango o se la terrai immacolata in salotto .... :93:

1058
parlando con il titolare della concessionaria yamaha dove ho peso la wr mi diceva che lui sta comprando un sacco di 'ferri vecchi', li restaura e li vende agli over 40/50 che ormai sono la fascia di età rimasta a comprare moto.....aveva in officina un TT 600 che aveva appena ritirato come usato e che aveva già trovato da rivendere.....mi diceva che 15 o 20 anni fa moto del genere (cioè usati con 25 anni sul groppone) non li avrebbe dati via manco a regalarli!.... sm409

1059
E adesso tutti a comprare vecchi catorci arrugginiti ultratrentenni perchè farà vintage sm470

io la mia ce l'ho da quasi dieci anni....ben prima delle ultime mode vintage.

1060
La mia XT ha la bellezza di 33 primavere quindi sono apposto..... :festa:

1061
Moto GP/SBK ecc. / E ora?.....
« il: 16 Ottobre 2014, 21:04:55 »
...la Honda dirà a Marc di andare piano per preservarsi integro x l'anno prossimo o lo lascerà libero di cercare il record di punti? :tim:

1062
Stradali / Re: Special
« il: 16 Ottobre 2014, 20:55:12 »
Vedi, io per esempio la SR l'avevo già dimenticata completamente. Ma come dici tu, se nessuno la spinge come concetto chi si compra una moto con 23 cavalli se non sa che sarà figo? Il look è puro vintage, costa 6000 euro, eppure temo che i più avran fatto come me: sotto con quella che arriva fresca fresca a Milano tra poco.
Se non posso tirarmela, allora con meno della metà me ne compro una dell'epoca, che poi è quella vera, e non una replica.
Attenzione: le mie moto dicono chiaramente che a me di tirarmela non me ne può fregare di meno, però se non è tirarsela allora sarà quanto meno il piacere di qualcosa di impatto, emozionale, che soddisfi l'ego. E queste cose con una replica o le crei oppure puoi solo attaccarti al tram  :SAD:

ciò spiega perché le grandi case non si fanno influenzare dai nostalgici amanti delle "vecchie" glorie: se li ascoltessaero fallirebbero in quattro e quattrotto....e poi come dici tu alla fine il vero amante di quelle moto preferisce andarsi a trovare un esemplare d'epoca magari tenuto maniacalmente bene che prendersi un nuovo, spendere migliaia di euro e poi sentire che alla fine non possiede "l'originale".
Sempre per metter in mezzo la nuova Scrambler: a me continua a non dirmi niente personalmente ma la Ducati strategicamente ha fatto una moto che potrebbe avere (sottolineo potrebbe) la stessa fortuna della Monster. E' così che si fanno i soldi...altro che vintage.  :73:

1063
Stradali / Re: Special
« il: 16 Ottobre 2014, 19:32:41 »
Il fatto che la Yamaha abbia rimesso in produzione la SR (praticamente conservando il progetto originale di trent'anni fa con le dovute migliorie tecniche ma facendola esteticamente esattamente uguale) è già qualcosa: stavolta i nostalgici delle moto degli anni 70-80 non possono lamentarsi.
E' come se la Ducati invece di fare la nuova Scrambler come è ora l'avesse rifatta uguale uguale alla moto degli anni 70.
Il problema è vedere chi vincerà la scommessa commercialmente. Che io sappia l'SR sui mercati europei (Italia in primis) non sta riscontrando un gran successo (anche perché se la fanno pagare 6000euro quando in pratica con mille in più ti prendi la nuova tre cilindri).
mentre la Ducati grazie alla forza del suo ufficio marketing spinta al massimo potrebbe raccogliere parecchi frutti.


1064
Stradali / Re: Special
« il: 16 Ottobre 2014, 14:37:21 »
Questa, a mio giudizio, è una vera Scrambler realizzata con tutti i sentimenti.  :OK:

http://www.bikeexif.com/kawasaki-w650-2

 :PDT_Armataz_01_37: sono daccordo.....semplice ed essenziale senza esagerare con le fighetterie.  :OK:

1065
Enduro racing e dual sport / Re: Ricomincio da tre
« il: 15 Ottobre 2014, 23:24:38 »
Ho trovato il passeggero giusto per la moto del Valchi..... :mm: