Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - beppext

106
Vendo / Re: Vendesi Yamaha wr250r
« il: 26 Aprile 2016, 12:25:07 »
sm414

Bella!
Tieni l'xt o il 990?
 :333: :333:

il 990 ce l'ho solo nell'avatar.... :73:

107
Vendo / Re: Vendesi Yamaha wr250r
« il: 25 Aprile 2016, 14:47:03 »
......
La posteriore bellissimissima che è?  :93:

E' una Dunlop D756 da motocross..... :72:
....fa un bel casino su strada.... ma sai che se non si esagera tiene comunque bene!

P.S.
l'avevo gommata così da off per andare in giro nella 'mota' toscana  :93:

108
Vendo / Re: Vendesi Yamaha wr250r
« il: 25 Aprile 2016, 14:44:46 »
Mi sembra un ottimo prezzo.
Intravedo delle biellette non originali, sono per abbassarla? Se si, di quanto? Come hai recuperato l'abbassamento sulle forcelle?

Ciao!

Bibo

Sì. Ho sostituito la bielletta di serie con una YamaLink fatta per questa moto. Ho seguito questa modifica già adottata e collaudata da molti in USA che attraverso questa biella leggermente più lunga e regolando il precarico del mono mi ha fatto guadagnare 27-28mm (poco più di un pollice) di altezza sella. Questo mi ha permesso di toccare con tutto l'avampiede (almeno su asfalto).
Per compensare l'abbassamento posteriore ho 'sfilato' le forcelle di 11mm; ed ho ancora del margine prima che tocchino il manubrio.
Con questa modifica mi sono trovato benissimo.

109
Vendo / Vendesi Yamaha wr250r
« il: 23 Aprile 2016, 22:06:13 »
Immatricolata: Nov 2014
Modello 2010
Km: 6700
Due tagliandi ufficiali Yamaha a 1000Km e 6000Km
A fine 2015 effettuata sostituzione statore in seguito a richiamo ufficiale della casa.

Monta pneumatici da enduro seminuovi.
Accessori: pedane in ergal, specchietto ripiegabile, paramani Zetatech, paramotore Flatland.

Mai avuto nessun problema né prima né dopo il richiamo. Vendo per rimanere con un'unica moto (per ora  sm442).

Prezzo: 3500Euro







110
Moto GP/SBK ecc. / Re: Lorenzo in Ducati nel 2017
« il: 18 Aprile 2016, 14:01:36 »
Sembra che oggi verrà confermato il passaggio di JL alla ducati l'anno prossimo.


111
I primi mi piacciono perché hanno un taglio molto simile a quelli dell'Acerbis ma in effetti il problema  :ple: sudate rimarrebbe....

da approfondire invece gli ultimi... :OK:

112
Abbigliamento ed equipaggiamento / Pantaloni da touring offroad
« il: 15 Aprile 2016, 20:18:40 »
Sì lo so il titolo è un po' del menga.....mi spiego:
l'anno scorso mi presi un paio di questi (che ho poi praticamente fuso sul collettore della moto durante un volo fatto questo inverno)....



della Acerbis che ho utilizzato per i miei giri a largo raggio sia in fuoristrada che su strada. Molto comodi e pratici perché leggeri, impermeabili e sporco e polvere si lava via facilmente. Inoltre non essendo prettamente da enduro si mettono sopra gli stivali senza problemi senza sembrare il Cairoli de' poveri quando ti fermi a mangiare un panino da qualche parte....

Unico difetto: d'estate non fanno molto traspirare (stile antipioggia).

Avete qualche dritta per un pantalone tuttofare di questo tipo, adatti soprattutto alla stagione estiva ?

113
Drive in / Re: Primi amori
« il: 15 Aprile 2016, 19:42:40 »
Lei (l'ultima) chi sarebbe?  sm443

.....

Non riconosci la Samantha???? Vergogna!  sm425

114
Drive in / Re: Primi amori
« il: 15 Aprile 2016, 18:24:27 »
Una dozzina di anni dopo la mitica BSA Lightning della prima foto....i jap si ispirarono alla classe inglese e crearono lei.....ma ero ancora troppo piccolo nel  76.....sia per la moto che per la  :gno:





quindi dovetti aspettare la maggiore età.... :93:




115
Stradali / Re: Se fossi spagnolo
« il: 15 Aprile 2016, 17:50:50 »
Volendo, con certe e non con tutte come vogliono far credere, puoi farci tanto, non tutto ma tanto si. Certo che ci vogliono un fisico della madonna, una tecnica da paura, tanto pelo sullo stomaco e comunque una buona preparazione anche del mezzo. Insomma, per noi mortali sono da strade bianche e poco più.
A patto di non andarci coi borsoni attaccati  :omo:

Uno dei divertimenti più grandi che mi dava il 990 era quando in curva partiva deciso ma mai brusco in controsterzo con un derapone infinito che potevi portare anche a fine curva, sul rettilineo dopo. Decidevi tu quando finirlo, lei rimaneva lì e intanto spingeva avanti forte e con le sue sospensioncine assorbiva tutto, fossi, pietre, fango. Mai più una come lei.

stamani ne ho incrociata una (arancio...sarà stata un 2006-2008)....ogni volta mi commuovo....manco incrociassi un raro unicorno.....le malelingue dicono che se se ne vedono poche un motivo ci sarà...io dico che è una moto con i contro cohones che non tutti si possono permettere.....e non parlo dal punto di vista economico  :baci:

116
Filmati e foto / Re: Vibrations
« il: 14 Aprile 2016, 12:16:13 »
Ogni tanto una storia bella.... :grazie:.   sm08

117
Drive in / Re: Ma lo fanno apposta?
« il: 13 Aprile 2016, 14:26:26 »
 :omo:

118
Moto GP/SBK ecc. / Re: Consiglio per il Dovi
« il: 13 Aprile 2016, 14:22:32 »
Citazione
A portare via il numero uno del panorama mondiale attuale non saranno due milioni di euro in più.....

Concordo con la tua analisi alex ma su questa frase non ne sarei tanto sicuro.....
Ad esempio Rossi per cosa andò alla Ducati se non perché lo pagavano di più? Due milioni in più o in meno non sono trascurabili neanche per quella gente lì.

119
Moto GP/SBK ecc. / Re: Consiglio per il Dovi
« il: 12 Aprile 2016, 22:28:40 »


Rispetto a Iannone:

Caratterialmente è più capace di convivere con una prima guida, tanto più se dal carattere particolare come Lorenzo

È miglior collaudatore, cosa utile in squadra con un compagno che non conosce la moto

Non pare il tipo che giochi sempre a "ce l'ho più lungo io" cosa che Lorenzo soffre

Non è amico di Rossi

Condivisibile ma fino ad un certo punto:

Iannone si sapeva che è una testa matta ma ha aggravato la sua reputazione soprattutto in questo inizio campionato....diciamo che l'ha fatta fuori del vaso e ora penso abbia perso la stima della Ducati.
Per il resto io penso che sia più forte di Dovizioso (vedere i risultati dello scorso campionato) e una squadra penso che preferisca sempre avere due piloti forti piuttosto che uno solo. Mi sembra che Yamaha ne sia un chiaro esempio. Poi se per motivi di quieto vivere si preferisce affiancare a Lorenzo uno tranquillo piuttosto che uno veloce....

120
Moto GP/SBK ecc. / Re: Consiglio per il Dovi
« il: 12 Aprile 2016, 19:59:12 »
Se arrivasse Lorenzo, il Dovi potrebbe essere la scelta più logica.

why?