Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - teo91

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 »
586
Per come la userò io credo si potranno fare giri anche lunghi senza grossi problemi.. Basta variare spesso regime e problemi non dovrebbero essercene.. Volevo fare il razionale, ma di fronte a quello che sogno da quando ho 16 anni non ho saputo resistere.. E l'ho trovata a 3km da casa mia  sm453

587
Alla fine.. Si son passati 2 giorni.. Ho preso un exc 300 del 2009  sm400 al cuor non si comanda  :hehe:

588
Il k di Luca Tosi deve essere un 2008 o successivo..

589
Sto cercando di decidermi tra uno dei due, velocità non mi interessa sinceramente, venendo dal gas gas trial anche il betino è su un binario, cerco più che altro la gestibilità nel complicato. Meglio un fido trattorino o una leggera nervosetta?

590
Ciao a tutti! Il betino avrebbe dovuto accompagnarmi per molto tempo, ma un collega insistente ha avuto la meglio e la darò a lui, trovandomi con l'esigenza di un nuovo mezzo ho puntato questi due modelli. Anno 2007 più o meno causa budget non certo illimitato(3mila).
Mezzi agli amtipodiantipodi,  il k leggero e scattoso, la beta trattorosa ma pesante (sono 1, 75 x 65kg).
Bikerider diceva della dolcezza dei nuovi k.. Quelli vecchi sicuramente meno.
Cerco un mezzo gestibile per fare un po' di tutto. Anche brutto per quello che è il mio livello. Qualcuno ha esperienze con quelle annate? Sul beta sarei tranquillo. So che pesa ma ti aiuta. Ho paura che il k sia leggero, ma ti fotte...
Qualcuno mi ha visto andare e cadere al raduno di novembre.. Suggerimenti?  sm400

591
Le autorizzazioni arrivano quando c'è il ritorno di grana..... E per quanto si spenda tra mantenimento e spese tipo ristoranti e alberghi non importa nulla a nessuno. Utenti deboli perché lo si fa senza una pubblica utilità, quindi disincentivati..ci vorrebbe la licenza di caccia e porta fucile da moto. Così forse nessuno fa storie :hehe:

592
  smbrv bikerider forum presidente! Spero di poter girare sereno un giorno, senza essere visto quantomeno come un rompiballe.. Tutto parte  dal reciproco rispetto, vedo che non sono l'unico a cui la caccia non va giù, ma il problema non è l'onesto, ma il pirla di turno come con le moto. Non per questo viene posto l'assoluto divieto di caccia. E si che andare d'accordo non è poi così impossibile... :73:

593
Complimenti per il bel giro Paolo! E complimenti all'espansione vissuta del tuo amico  :singing:sembra cartoncino  :93:

594
KTM / Re: Sempre meglio dell'Africa Twin...
« il: 12 Dicembre 2015, 20:00:01 »
I vecchi modelli si.. Quelli motore nero con testa non high flow.. Peccato, mi sarebbe piaciuto avere la lc4 da sterratone per giri lunghi misti on off..

595
KTM / Re: Sempre meglio dell'Africa Twin...
« il: 12 Dicembre 2015, 18:19:05 »
Abbiamo visto la tua Alex  sm41 per il 690 sono d'accordo, per fortuna con dottori, rallyraid e co si può risolvere.. Trovo il vecchio 640 molto più concreto, peccato non avere la doppia omologazione sulla mia...sarebbe già stato adventurizzato  sm400

596
KTM / Re: Chi mi parla del ktm 660?
« il: 12 Dicembre 2015, 18:14:18 »
Io ho un 640 portato a livello del 625, il difetto più grosso sono senza dubbio le vibrazioni, ma a fare strade tutte curve no problem,al primo dritto soffri come un cane. Mio padre ha la papera come quella di Bibo e il confronto è imbarazzante, non vibra e va molto di più agli alti,sembra un bicilindrico. Consuma meno e è molto più comoda, soprattutto sul veloce e sul dritto.resto comunque innamorato del mio 625, avviamento solo a pedale facilissimo una volta capito, piena ai bassi e viva che il 690 a mio avviso se lo scorda. È più emozionante, va meno ma non mi interessa..  sm400

597
KTM / Re: Sempre meglio dell'Africa Twin...
« il: 12 Dicembre 2015, 18:00:25 »
Scusate ma il 950 adventure non poteva essere il degno erede della AT? Il 1050 è molto bello, con i cerchi a raggi e il 21 anteriore dev'essere uno spettacolo.. Fermo restando che la dimensione massima di una moto per me è quella del 640 adventure  :omo:

598
Beta / Re: Beta, precisione all'italiana.
« il: 11 Dicembre 2015, 13:08:47 »
Concordo in pieno con te Bibo, con ktm trovi tutto, preciso e ordinabile nonostante il mio k abbia 11 anni, con beta ho alle spalle un ordine ed è stato da piangere, su 100€ di materiale, più della metà non disponibile, moto di 3 anni, manca il materiale e manco ti avvisano, esplosi ridicoli. Codici che cambiano ad cazzium... Belle motorette, ma ktm mi da ben altra serenità, purtroppo.  :omo:

599
Presentazioni / Re: ciao mi presento
« il: 10 Dicembre 2015, 19:01:26 »
Benvenuto  smel

600
Report su uscite nel nord Italia / Re: 6/12 Palestra Pedemontana
« il: 09 Dicembre 2015, 11:34:03 »
Allora, oggi ho rifatto la curva del terminale che ho scatalizzato, per cui la situazione collettori è ancora peggio di prima...ma lo chiamano Powerbomb no? :omo:
Ho pure ordinato il kit 185cc  sm400dai che pian piano ce la facciamo!
Sulla diffusione di questa motoretta c'è da piangere, eppure era la 125 4t ad acqua più economica.. Penso sia comunque da confrontare proprio con Alp, locusta e moto simili..Easy nel nome e di fatto,senza troppe pretese.. Purtroppo in Beta l'hanno chiamata rr.. Anche se di racing ha solo le grafiche..io la vedo come la sorellina della xtrainer.. O come piccola dual sbilanciata verso il fuoristrada.. Una racing tipo Caballero la vedo assurda, allora prendo un 2t.. Resto soddisfatto della scelta a prova di imbranato, e convinto a cambiare quando saranno le mie capacità a richiederlo...

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 »