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Post - teo91

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Motore / Re: Olio miscela per enduro
« il: 18 Febbraio 2016, 17:59:46 »
Avevo letto di quest'olio,il prezzo è ottimo, il motul 800 viene 17€/l sarebbe bello risparmiare qualcosa mantenendo in forma il motore!

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Impianto elettrico / Re: Rendere la moto in regola con il codice
« il: 18 Febbraio 2016, 15:23:36 »
Potresti provare ad accenderla a lato della moto, l'ho visto fare al meccanico vecchia scuola sul mio ktm con pedale a sx, io non son capace, non è pratico, ma visto il problema al piede magari la vivi più serenamente  :singing:

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Motore / Re: Olio miscela per enduro
« il: 18 Febbraio 2016, 15:19:10 »
Ahah sarei andato in crisi. Ok mi butto su quello! Grazie Alex

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Motore / Re: Olio miscela per enduro
« il: 18 Febbraio 2016, 15:11:23 »
Leggendo le descrizioni deduco dovrei stare un filo più basso con la % giusto? 1.8%? psicologicamente mi fa paura scendere ancora  :omo:

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Motore / Re: Olio miscela per enduro
« il: 18 Febbraio 2016, 15:07:17 »
Vorrei cambiare perché pago 20€/l al dettaglio e i consumi sono un po' diversi dalla moto sa trial  :omo:

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Motore / Re: Olio miscela per enduro
« il: 18 Febbraio 2016, 14:41:33 »
E come capisco se è buono? Esempio.. Motul 710 e 800. L'800 costa di più, dovrebbe esser migliore a pieno regime, ma con un utilizzo fermone e trotterellante, non rischio di imbrattare troppo.. Quante seghe per ste moto  :omo:

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Motore / Olio miscela per enduro
« il: 18 Febbraio 2016, 13:05:36 »
Partiamo dal presupposto che sono un fermone e che il trecentone gira basso, che olio miscela è il caso di usare? L'obiettivo sarebbe imbrattare il meno possibile, visto che come lubrificazione per il mio uso credo che tutti gli oli moderni vadano bene..
Duetempisti datemi una mano  :singing:

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Motore / Re: SOSTITUZIONE PISTONE
« il: 16 Febbraio 2016, 18:13:27 »
Mai?... Non è una moto da enduro, se proprio vuoi smonta e fai verificare se è in tolleranza, ma se gira bene io lascerei stare.. Non credo siano in molti ad andare a ore con i motori da trial..

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Beta / Re: Consiglissimo
« il: 16 Febbraio 2016, 08:48:48 »
Hai fatto bene, più il prezzo cala più la gente diventa cieca di fronte alle effettive  condizioni del mezzo.. Se poi volevi cambiare ben venga, adesso sei costretto cosa vuoi di più!  sm08

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Stradali / Re: Piccole, riusciranno a innescare il ritorno?
« il: 13 Febbraio 2016, 15:52:04 »
Bravo Bibo, mi ero dimenticato della beta alp  :omo:
Quel che dici è tutto vero, ne verrebbe fuori una bella moto, apprezzata all'estero e non in Italia mi sa. La wr 250r insegna :omo:

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Stradali / Re: Piccole, riusciranno a innescare il ritorno?
« il: 11 Febbraio 2016, 20:44:10 »
Siamo sicuri che ci sia tutta questa differenza con, che ne so, un 690? Anche quello non è proprio racing, eppure ha un prezzo altissimo, tanto che l'adventure tocca farlo fare a Dottori. Sicuramente parte del prezzo è composto da marchio e super guadagno, ma se un wr 250 ne costa 6000, un 390 enduro buono mi sembrerebbe regalato a quel prezzo. Sempre che non pesi come un lc4 :arar:

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Drive in / Re: AUGURI!
« il: 11 Febbraio 2016, 18:53:34 »
 smrij auguroni  smrij

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Stradali / Re: Piccole, riusciranno a innescare il ritorno?
« il: 11 Febbraio 2016, 16:20:11 »
Esatto.. Poi tutti a lamentarsi di freni e sospensioni  :mm:

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Stradali / Re: Piccole, riusciranno a innescare il ritorno?
« il: 11 Febbraio 2016, 15:40:47 »
Un drz by ktm sarebbe un'ottima moto, economica ma colmerebbe sicuramente un buco dell'attuale mercato.. 5000€ sono pochi in senso assoluto, ma penso che in molti si rivolgerebbero ad un usato di categoria superiore.. Una buona moto dual quanto potrebbe costare? Tutto dipende dalla ciclistica..  :omo:

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Beta / Re: Consiglissimo
« il: 11 Febbraio 2016, 14:25:10 »
Come già è stato detto, risulta poco appetibile, immedesimandomi nel possibile compratore, visto il valore aposto del mezzo di 1500€ più o meno, non offrire più di 700€ o giù di lì.. Peccato, perché avrebbe ancora molto da dare probabilmente.. Valuterei la possibilità di sistemarla e venderla subito dopo, sarebbe un valore aggiunto..

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