Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - teo91

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 »
496
Bravissimi! Paesaggi spettacolari, compagnia super e sempre ben eterogenea, che spettacolo, arrivare da Belluno sarebbe stato troppo, aspetto speranzoso la chiamata per il raduno enduro....  :sbav:
Ancora bravi!!

497
Presentazioni / Re: Mi sono perso.....o forse no...
« il: 08 Giugno 2016, 20:32:15 »
Benvenuto!  smel

498
Stradali / Re: KTM e il bicilindrico in linea
« il: 08 Giugno 2016, 10:17:40 »
 :arar: l'ultima riga del tuo messaggio rende benissimo l'idea Bibo  :omo: come dici un paio di mosse quantomeno discutibili le hanno fatte...

499
Accessori e attrezzature / Re: Targa in posizione codice mai piu'
« il: 08 Giugno 2016, 09:55:23 »
Molto dipende dalla robustezza del parafango, un amico ha una Suzuki rmx 450 e potrei salire in piedi sul parafango posteriore, e monta un portatarga  racetech universale.. Quello che voglio dire è solamente: occhio, a volte sembra tutto ok, e ti trovi a far denuncia di smarrimento  sm41

500
Accessori e attrezzature / Re: Targa in posizione codice mai piu'
« il: 08 Giugno 2016, 09:39:29 »
Il problema è il fondocorsa+flessione del parafango che non ha il portatarga originale a irrigidire il tutto, ma semplicemente ad appesantire la coda, facendola flettere, e con la plastica beta, ma anche ktm, si abbassa di parecchio. Il portatarga originale non è un semplice portatarga, ma un "telaietto"  che irrigidisce il tutto. Prova a flettere il parafango con il portatarga originale montato e senza portatarga...

501
Accessori e attrezzature / Re: Targa in posizione codice mai piu'
« il: 07 Giugno 2016, 16:50:37 »
Bibo la sostanza cambia eccome, il portatarga originale del 690 piegato col phon è concettualmente identico a quello degli enduro racing, per cui va a irrigidire tutta la coda, i portatarga universali, fissandosi in 3 punti complanari sulla sola parte a sbalzo del parafango permettono la flessione dello stesso in maniera molto più accentuata rispetto all'originale, la soluzione può essere realizzare un telaietto di supporto, ma la domanda è.. Ne vale la pena? Tanto se vogliono, hanno mille motivi multare quasi tutti..

502
Accessori e attrezzature / Re: Targa in posizione codice mai piu'
« il: 07 Giugno 2016, 13:08:28 »
Portatarga con inclinazione codice sconsigliato, ne avevo uno sul betino universale e ho più volte piegato la targa perché batteva sulla ruota, per fortuna non l'ho mai persa. Sono passato al portatarga racing originale e ho risolto. Purtroppo o si tiene la targa montata con inclinazione fuorilegge o si sta senza targa/con duplicato, tra le due, come dice bikerider meglio girare senza piuttosto che col duplicato. È lo stesso discorso di frecce e specchietti, maglio essere senza che con materiale non omologato

503
Altre marche / Re: FE 570
« il: 28 Maggio 2016, 20:46:51 »
Vai di ktm!!  :singing:

504
Altre marche / Re: FE 570
« il: 27 Maggio 2016, 11:50:01 »
Ho provato la moto di erkarota, secondo me un in uso dual è assurda, non tanto per la resistenza del motore, quanto per la moto nel suo insieme: altissima, potentissima, con un impianto elettrico da racing e sicuramente una manutenzione onesta ma presente. Mi ha fatto un'impressione migliore, per uso dual la rmx 450 di cui qui si è già parlato, qualità jappo, impianto elettrico degno di tale nome, è una rmz rivista e corretta per l'uso enduro. Tra l'altro ne ho conosciute 2,una in versione dual, l'altra alleggerita del superfluo, e si comporta benissimo in entrambe le situazioni.
Detto questo la fs 570 me la sogno ancora.. Un motore fantastico su una moto cortissima e meravigliosa!

505
Drive in / Re: pensieri allettati
« il: 20 Maggio 2016, 20:10:33 »
Tra le soluzioni della auto campcamp, oltre alla maggiolina, c'è la tenda con apertura a libro a sbalzo, si possono montare 2 di quelle  e da chiuse occupano tutto il tetto, aperte stanno fuori dalla superficie del furgone per metà ciascuna. Non ricordo il nome, il  concetto è il medesimo della air camping, solo che richiusa in modo diverso.

506
KTM / Re: Nuova 300 EXC 2017
« il: 18 Maggio 2016, 15:58:21 »
Bibo purtroppo tocca guardare le riviste di dieci anni fa per scegliere la moto "nuova' :73:

507
KTM / Re: Nuova 300 EXC 2017
« il: 17 Maggio 2016, 12:20:56 »
Bellissima!! Sempre più affinate, finalmente l'avviamento elettrico che dovrebbe funzionare.. Tra 8 anni magari  sm400

508
In moto / Re: Croazio 2016 - Krka Enduro
« il: 17 Maggio 2016, 12:18:22 »
Bello!! Prima o poi ci provo! Che coda a far benzaaaaaaaaaa!

509
In moto / Re: Giringiro Marocco
« il: 22 Aprile 2016, 21:44:18 »
Spettacolo Bibo, complimenti! Che invidia, che posti  smbrv

510
Comparativa secondo me triste in quanto tremendamente incompleta, con l'aggiunta però di berghem stupende ma improponibili, una particolare 315 fine a se stessa.. La cosa che mi ha colpito più di tutte è stata la lista di preparazione della xtrainer.. Tanta roba, sarei curioso di montare il comando gas del trial sul 300 e vedere che succede. E altrettanto curioso di sapere cosa costa un freeride con kit evo e freni buoni..  :omo:

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 »