Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - teo91

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 »
481
Consigli per iniziare / Re: Consigli per.... terminare
« il: 14 Ottobre 2016, 21:58:30 »
Come già ti ho detto il betone sarebbe già la moto giusta, prima di ribaltarti col peso del motorone li davanti hai voglia.. Pensaci bene, perché la stabilità del 525 sarà difficile da trovare in un 2t..il tm è super di ciclistica, ma mi sa che sarà dura aprire il gas, soprattutto senza una guida bella attiva.. Hai la moto giusta, ma è ancor più giusto cambiare e sperimentare, e alla fine, buttati su ciò che davvero desideri, vedrai che non sbagli.. A costo di dargli poco gas  sm400

482
KTM / Re: Impressioni di guida della Ktm Exc 300 m.y. 2017
« il: 12 Ottobre 2016, 16:13:17 »
Il 300 riparte da fermo in posti assurdi, ma tutta ha una spinta a volte imbarazzante.. A sentire chi lo ha il 250 è più docile, ma altrettanto efficace

483
KTM / Re: Impressioni di guida della Ktm Exc 300 m.y. 2017
« il: 12 Ottobre 2016, 12:43:12 »
Difetti "dove col 250 spalanchi qui devi parzializzare" se già la mia "anziana" 2009 va troppo, mi sa che qui è obbligatorio prendere a calci l'espansione per riuscire a stare appeso  :hehe: bellissima, continua ad essere la più pratica e pronta all'uso, con una semplicità di manutenzione senza eguali! 

484
Enduro stradali / Re: Piu' Gs per tutti: arriva la Bmw G 310 Gs
« il: 12 Ottobre 2016, 12:34:30 »
Sarà mica un 6 cilindri Alex?  :arar:

485
Ciclistica / Re: La soluzione per le solite WP fiacche degli EXC
« il: 28 Settembre 2016, 21:44:20 »
Chiedo qui senza aprirne una nuova.. Sul ktm 300 ho le dyva 3, non ho ancora capito come regolarle e a cosa servono le 2 regolazioni, qualcuno che per caso ha un appunto in un cassetto o la memoria ferrea?.. Le regolazioni disponibili sono la classica vite della compressione e una ghiera da ruotare con un attrezzo a 3 punte concentrica alla regolazione classica..
A naso sembra che la vite della compressione lavori al contrario (più apro più freno), la ghiera, dopo aver costruito un accrocchio per ruotarla, l'ho posizionata a metà ma non ho ben capito cosa fa o dovrebbe fare... Sintomi:forcella troppo libera alle basse velocità e troppo chiusa alle alte, mi scarica tutto sui polsi e scarta.. Finché vado piano nessun problema.. Quando provo a tirare aiutoooooo

486
Consigli per iniziare / Re: Ktm Freeride: meglio 2 o 4T?
« il: 26 Settembre 2016, 11:17:35 »
Purtroppo le disponibilità economiche sono quello che sono, ma in futuro mi piacerebbe moltissimo avere una moto un po' più facile del 300 che va benissimo, ma stanca tantissimo, con una moto come la FR sono certo farei molta meno fatica nei tratti impegnativi, chissenefrega se poi sul dritto non mi ribalto in qualsiasi marcia!

487
Consigli per iniziare / Re: Ktm Freeride: meglio 2 o 4T?
« il: 26 Settembre 2016, 10:29:04 »
Grazie per le info Bibo, adesso sarei curioso di montare l'avviamento elettrico alla mia, in parecchie situazioni sarebbe comodo, certo prima bisogna capire dove sta il problema.. Se la FR 2t non ha davvero problemi, punterei senza ombra di dubbio quella, il motore dev'essere gestibilissimo!

488
Drive in / Re: Secondo voi è un complimento?
« il: 26 Settembre 2016, 09:20:16 »
Non si può oscurare sta foto?? Mamma che schifo  :omo:

489
Consigli per iniziare / Re: Ktm Freeride: meglio 2 o 4T?
« il: 26 Settembre 2016, 09:18:52 »
Un concessionario qui vicino sconsiglia la 2t per questo motivo, non so di che anno sia la tua FR Michel, ma i problemi di avviamento del sistema exc sono noti, tanto che di enduro con avviamento rimosso è pieno, la mia inclusa. Peccato non sia possibile montare la pedivella di emergenza, sarebbe la soluzione definitiva!

490
Consigli per iniziare / Re: Ktm Freeride: meglio 2 o 4T?
« il: 26 Settembre 2016, 08:31:59 »
Hanno risolto le difficoltà di avviamento sulla 250?

491
Drive in / Re: Secondo voi è un complimento?
« il: 24 Settembre 2016, 12:56:07 »
Spooter cross? A no, pesa 200kg   :omo:

492
È una mescola speciale  :arar:

493
Mitiche pirelli da battaglia  :93:

494
Filmati e foto / Re: The Wall Extreme Race di Pietramurata, video
« il: 04 Agosto 2016, 19:28:14 »
Io c'ero!! Poco pubblico, pochi super piloti, uno sfortunato Salvini (spalla lussata in finale quando era in testa) spagnoli fenomenali con Cervantez, Roman e i fratelli Gomes e tanti italiani in gamba per davvero (grande Oldrati). Il bello di tutto ciò è stato essere a diretto contatto coi campioni, vedere la grinta della "gente comune"  in sella ai mezzi meno ufficiali (Maurizio Lenzi col ktm 125 07 ha fatto i muri della finale...) tra cui c'era anche un fantic 200!
Manifestazione promossa, genuina e per nulla fighetta, gran divertimento per il pubblico e libertà assoluta all'interno del tracciato.
Ci tornerò!

495
Anni fa avevo trovato qualcosa da chi trattava motoslitte. Ma sono cazzi comunque.

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 »