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Post - teo91

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Consigli per iniziare / Re: Consigli per.... terminare
« il: 09 Novembre 2016, 09:16:13 »
Insomma.. Il twinwall non lo pieghi, il fatbar si.. Magari devi cadere cento volte ma lo pieghi.. Il vantaggio del fatbar è che flette un po', il twinwall è fin troppo rigido, prima o poi lo prendo! Non fanno delle manopole soffici ma indistruttibili? Ho provato anche a usare i tappi manubrio in metallo ma le disfo lo stesso.

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Consigli per iniziare / Re: Consigli per.... terminare
« il: 09 Novembre 2016, 07:45:02 »
L'unico problema del twinwall è che non si possono montare i paramani chiusi ktm, adesso sto usando quelli aperti e vanno bene, ma il primo paio di manopole/paramani è durato venti minuti.. Le leve ribaltabili le ho già, se il consumo di paramani/manopole/mignoli si stabilizza sarà un acquisto certo in futuro! Avrei già un amico a cui sottrarlo  :arar:

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Consigli per iniziare / Re: Consigli per.... terminare
« il: 08 Novembre 2016, 23:11:39 »
È l'unico modo per imparare... Forse ho il manubrio un filo storto  :omo:

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Yamaha / Re: Nuova Yamaha T7 Concept Ténéré 800
« il: 08 Novembre 2016, 20:04:39 »
Intanto siamo tutti a sbavare sul concept, qualcuno magari firmerà ancor prima di vedere la versione definitiva.. Che, immagino, sarà fatta tremendamente al risparmio, magari pure con misure assurde di pneumatici così da vedere le tassellate col binocolo  :omo:

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Filmati e foto / Re: Il marsupio del campione
« il: 08 Novembre 2016, 19:59:21 »
E hanno fatto bene! Assurdo snobbare un modello così, e la storia dell'euro4 ha dell'incredibile visti i numeri da circo fatti un po' da tutti i produttori!

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Filmati e foto / Re: Il marsupio del campione
« il: 08 Novembre 2016, 19:43:00 »
Mi sale l'ansia..  :omo:

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Drive in / Re: Motoalpinismo at EICMA 2017?
« il: 08 Novembre 2016, 12:52:54 »
Adesso sentiamo se è solo fumo o c'è anche un bell'arrosto

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Drive in / Re: Motoalpinismo at EICMA 2017?
« il: 08 Novembre 2016, 12:43:47 »
Bibo hai già visto le nuove gas gas ec?.. Sembrano bellissime.. Se organizziamo un raduno porto tutta la birra che vuoi, belga, ovviamente..  :singing:

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Consigli per iniziare / Re: Consigli per.... terminare
« il: 05 Novembre 2016, 10:26:34 »
Sono uscito settimana scorsa con in gg 250 e aveva tribolato un po' con la carburazione, saliva ovunque al minimo, ma doveva tenerlo basso perché poi diventa bello scorbutico. Agli alti era molto esplosivo.. Nel complesso secondo me è un bel motore, un po' più difficile di ktm ma forse più divertente! Tanta roba!

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Consigli per iniziare / Re: Consigli per.... terminare
« il: 05 Novembre 2016, 09:14:21 »
Alex secondo me devi solo abituarti a farlo urlare.. Col 300 ci ho messo un  po' a capire che il modo migliore di accelerare è aprire più del necessario il gas e gestire il tutto con  la frizione, allora si che acceleri, che hai la moto schiacciata sul posteriore e non scappa da tutte le parti. "Maltrattala"  e vedrai come va forte e bene. Sono moto fatte apposta per l'uso gnurante, frizione in mano, sempre.
Poi si, il silenziatore lo devi rigenerare, così come fare la carburazione è importante, ma non diventare matto, il 300 è carburato benissimo e non lo tocco col cambio stagione, consuma il giusto, è pulito al richiamo del gas, non si ingolfa mai ed è pronto senza essere scorbutico.
Per concludere, urge un cambio di approccio rispetto al betone.. Non era quello che volevi?...  :93: ti darà tantissime soddisfazioni non ho dubbi! Dal vivo poi è proprio bella! Non vedo l'ora di provarla!

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Motore / Re: Carter GG EC
« il: 29 Ottobre 2016, 20:58:54 »
Quanto costa un carterino?? Assurdo..per il txt costava 35€

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Filmati e foto / Re: La gara delle marmitte schiacciate
« il: 26 Ottobre 2016, 12:22:27 »
Sono d'accordo col fatto che se non sali da solo non ha molto senso, ma il tirar su questi pazzi nei punti più ostici credo sia parte integrante dello spirito di queste competizioni, si va a vederli anche per questo, per il contatto vero e sincero con quelli che sono i tuoi idoli, o che potrebbero diventarlo.
Non serve la moto all'ultimo grido, non serve essere belli e leggeri trialisti, ci vuole un gran cuore e tanto fisico.. Ma è forse la cosa più completa, zone al limite del trial, tratti velocissimi in cui è necessario essere altrettanto bravi, gare a tappe, paesaggi mozzafiato.. Che meraviglia!
Non sarà la formula più corretta, ma credo sia la più emozionante degli ultimi, piattissimi anni.

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Consigli per iniziare / Re: Consigli per.... terminare
« il: 23 Ottobre 2016, 21:29:36 »
Bravo Alex, io per lo strumento monto un contakm da bici con anche la funzione di contaore, certo funziona anche a motore spento, ma non funziona quando mi pianto in salita, per cui alla fine pareggio e va bene così,  20€  e sono aposto, regge da 50 ore senza il minimo problema, il cavo è ancora lì, e come ben sai di voli ne sto facendo parecchi....
Vedrai che ti divertirai un sacco col 2t! Buona messa a norma, sperando duri nel tempo  :arar:

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Officina / Re: Oli 2T
« il: 22 Ottobre 2016, 19:02:54 »
L'olio atf si usa per il trial con le frizioni che trascinano, io butto quel che ho in casa nei limiti della decenza, per cui olio buono che usavo col motard, oppure nils apposta per il cambio, adesso ho messo 15w50 motorex, ma è un caso  :arar:

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Consigli per iniziare / Re: Consigli per.... terminare
« il: 16 Ottobre 2016, 22:43:13 »
Alex lascia stare ktm, poi tocca sentire tutti i contro del PDS ogni volta che ti vedo :hehe: non sbaglieresti però... Ma come la penso già lo sai, vi ho tirato scemi qualche mese fa  :93:

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