433
« il: 03 Dicembre 2016, 09:02:50 »
Ce l'ha un amico e fa gli stessi km che faccio io col 300 2t e 9 litri di serbatoio, se vai piano consuma pochissimo, se no consuma poco, di serie ha pochi cavalli (cerrybomb yoshimura obbligatorio) e un impianto elettrico "stradale", chi ha venduto la moto al mio amico mi diceva che conosce un paio di persone che sono arrivate a 5/600 ore prima di fare lavori importanti al motore. Qualità altissima, la puoi usare a fare enduro vero e va benissimo, la puoi costringere su asfalto per brevi tratte, tutto sta a come la sistemi, IMS fa il serbatoio maggiorato, se semplifichi l'impianto e togli i mille orpelli ci vai a correre, sospensioni fenomenali, motore con la prima da enduro e una potenza, con centralina sbloccata e scarico che va forte ma non esageratamente! Bellissima moto, fatta veramente molto bene! Unica nota stonata l'accesso al filtro aria un po' laborioso perché sottosella è Pieno di cablaggi e componenti elettrici, consigliatissima, ovviamente se rispetti il limite di fare non troppo asfalto, rimane una racing