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Post - teo91

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In moto / Re: 1000 km con le orecchie per terra
« il: 14 Giugno 2018, 12:13:35 »
Bravo Aldo, che invidia, mi piacerebbe tantissimo poterci andare in moto prima o poi! Bella motoretta, mai avrei pensato si potesse caricare così (e anche di più, visto i supporti monokey givi!) davvero un mezzo poche palle e tanto divertimento, me l'hai fatta rivalutare!

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Altre marche / Re: Frizione che non torna
« il: 09 Giugno 2018, 10:16:40 »
Potresti anche controllare che l'attuatore scorra liberamente nella sua sede, magari lavora un po' storto e si pianta.

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KTM / Re: Voglia di dual
« il: 07 Giugno 2018, 22:44:05 »
Ottima scelta per la destinazione d'uso! Bel colpo!

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Altre marche / Re: Rinfrescata carter Montesa
« il: 28 Maggio 2018, 11:50:56 »
Gran bel lavoro complimenti!

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Altre marche / Re: Rinfrescata carter Montesa
« il: 27 Maggio 2018, 07:33:32 »
Dici che resisterà un minimo allo sfregamento dello stivale? Il mio carter frizione è in condizioni pietose  :omo:

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Enduro racing e dual sport / Re: Honda 2019
« il: 23 Maggio 2018, 22:36:08 »
Manutenzione straordinaria a 32000 km! Che mulo hanno tirato fuori??  :sbav:

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Montesa / Re: Visita alla Red Moto
« il: 17 Maggio 2018, 22:39:32 »
Grazie per queste chicche! Che spettacolo!

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In moto / Re: SSDT ...il vero trial e la Scozia
« il: 14 Maggio 2018, 12:21:54 »
Complimenti per la bella esperienza e il report carico di emozioni, fa venir voglia di esser lì a fare il tifo per tutti! Foto stupende, che passaggi!

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Condivido in pieno questa filosofia, l'importante è divertirsi. Percorso tosto, moto per terra ma sorrisone stampato in faccia una volta in cima!
Proprio bella sta freeride! Cosa la differenzia maggiormente nella pratica rispetto a una racing sulle mulattiere del video? Qui da me ormai si gira solo col bagnato, condizioni tremende, finché non tocchi i freni miracolosamente si sta in piedi.. Sabato scorso ho scoperto che i paramani in alu rompono le pietre  :arar:ormai li tiro dritti ad ogni giro.. Povera moto  :arar: che spettacolo però!  :sbav:

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L'altezza del movimento centrale non cambia (se il telaio è stato progettato così in origine e non di tratta di un adattamento alla buona) in teoria questa accoppiata dovrebbe dare trazione al posteriore senza perdere precisione davanti.. Il fatto che si sia passati dai 3 pollici ai 2.6, passando per il 2.8 secondo me la dice lunga.. Gomme sempre più larghe ma con lo stesso peso di quelle std da 2.3 avranno sicuramente risparmiato peso da qualche parte, per cui non sostengono come dovrebbero.. Una plus solida dovrebbe pesare almeno 1.2-1.3kg..
La soluzione è sicuramente l'abbinamento alle mousse così da avere ciccia, protezione dalla stallonatura e la serenità di non bucare!
Così allora non avrei dubbi, 27.5 da 2.6 e via!

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Il mondo dell'elettrico / Re: Specialized Turbo Levo Kenevo
« il: 25 Aprile 2018, 15:00:31 »
Non male!

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Il mondo dell'elettrico / Re: Specialized Turbo Levo Kenevo
« il: 25 Aprile 2018, 08:35:31 »
Quanto ti dura la batteria? L'unico limite secondo me sono le zappate coi pedali, obbligo di piedi pari!  :arar:

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Il mondo dell'elettrico / Re: Specialized Turbo Levo Kenevo
« il: 24 Aprile 2018, 22:41:26 »
Se c'è meno assistenza rispetto a bosh potrebbe essere un bene, con quella impenni come in moto! Ho visto in sacco di non sportivi arrivare troppo in alto per credere che possa avere un'assistenza fiacca!  :arar:

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Il mondo dell'elettrico / Re: Specialized Turbo Levo Kenevo
« il: 24 Aprile 2018, 22:24:37 »
Penso sia un bene, più naturale e intuitiva è l'assistenza meglio è, certo un minimo di allenamento ci vuole, ma dovrebbe essere uno sport no?.. Mica son le bocce  :arar:

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Il mondo dell'elettrico / Re: Specialized Turbo Levo Kenevo
« il: 24 Aprile 2018, 21:31:18 »
Questa è la e Bike più interessante secondo me, molto spinta verso la discesa, sicuramente pedalabile perché tanto c'è il motore.
L'ammortizzatore a molla sta tornando in gran voga da quando le Ps di enduro sono sempre più vere e proprie prove di dh.. Resta una soluzione interessante su una bici come questa..
Non mi spaventerei troppo di sterzo aperto ed escursione generosa.. Pedalo una specialized enduro del 2012.. Forcella a molla senza bloccaggio da 170mm, dietro 160 con il solo propedal e 15kg tondi di peso.. fino a che non ti alzi in piedi o il percorso è troppo ripido resta tranquillamente utilizzabile, figuriamoci avesse un motore a sostenere la risalita!  :arar: in compenso in discesa puoi mollare i freni :arar:

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