Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - teo91

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 »
121
Ciclistica / Re: Tubliss omologate per strada?
« il: 22 Ottobre 2019, 12:25:51 »
Neanche le mousse sono omologate per l'uso su asfalto, come non lo sono i pneumatici dalla carcassa molto morbida. Col tubliss non avrai nessun problema su asfalto.

122
Enduro stradali / Re: opinioni pegaso factory 650
« il: 05 Ottobre 2019, 08:34:13 »
Calchi questa monta il minarelli 660 della Yamaha mt03/tènèrè

123
Beta / Re: Tutte nuove le Beta RR da enduro m.y. 2020
« il: 16 Luglio 2019, 11:42:46 »
Gran belle moto! Aspettiamo i dettagli tecnici!

124
Drive in / Re: Difficile emozionarsi ancora per queste...
« il: 15 Giugno 2019, 20:15:16 »
Valchi ti sto scrivendo da un cellulare xiaomi pagato un quinto di un prodotto premium e verosimilmente la metà di un pari livello di "marca"... Sul lungo termine sarà proprio questa mentalità a fregarci, diamo per scontato che non saranno mai capaci di realizzare prodotti di alto livello... Sono fermamente convinto del contrario, guarda com'erano i giapponesi e dove sono ora.

125
Stradali / Re: Ducati presenta la sua nuova Kawasaki
« il: 13 Giugno 2019, 22:51:11 »
Ecc dove avevo visto quel frontale  :arar: z1000, sembra quasi "trapiantato"

126
Stradali / Re: KTM 790 SMC? (e magari SMT)
« il: 13 Giugno 2019, 19:33:17 »
Moto perfetta per il divertimento e l'uso a 360° su strada! Bene!

127
Moto GP/SBK ecc. / Re: I top del giorno
« il: 05 Giugno 2019, 22:51:36 »
Concordo con Bikerider, secondo me gli enduristi "classici", impossibilitati a vincere nel wess, potrebbero migrare verso altre marche e campionati.. Il wess è "fico" ma le gare classiche c'azzeccano poco, visto il taglio decisamente extreme del campionato.
Un ritorno di ktm/husqvarna nel Wec sarebbe auspicabile..

128
Stradali / Re: La vera moto da passeggio
« il: 18 Maggio 2019, 19:28:29 »
Il vantaggio negli ingombri è ovviamente in zona sella, dove la mancanza di un cilindro in mezzo/sotto alle balle permette di avere altezze sella e temperature decisamente più ragionevoli rispetto a un V, tendenzialmente il 2 in linea è più compatto di un V;  :arar:non citate aprilia rxv vi prego....

129
Comparativa molto interessante, guzzi non ne esce benissimo ma ha dalla sua un prezzo nettamente inferiore a bmw(quella della prova costa quasi 20000€), la ktm adventure non mi fa impazzire ma, come spesso accade con kiska, vista in movimento diventa magicamente proporzionata e abbastanza gradevole, sicuramente sarebbe la mia scelta tra le 3, la paragonano addirittura alla vecchia smt, nonostante in 21" anteriore.
Brava moto guzzi, considerato prezzo e made in Italy, davvero una bella moto

130
Impianto elettrico / Re: Sistema elettronico per centralina DR 650
« il: 07 Maggio 2019, 07:10:18 »
Non conosco il sistema nello specifico ma ricordo che anche il mio vecchio LC4 aveva qualcosa di simile, sicuramente Bibo saprà risponderti!

131
Bravi! Belle moto, tanto divertimento e zero stress!

132
Drive in / Re: Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
« il: 27 Aprile 2019, 09:20:03 »
Lamberto sei un mito! Io per quanto cerchi di usarla una volta a settimana non riesco ad andare oltre le 70-80 ore l'anno, al massimo proprio... Che tristezza  :omo:

133
Necessariamente di parte lo dico con l'amaro in bocca, mi sembra che nel panorama attuale dei tester, Perfetti sia uno dei pochi che parla ancora di difetti, di gas ne da come un buon amatore e parla avendo idea di cosa sia una moto da enduro.. Purtroppo sembra che si lavori solo se le moto escono bene dalle comparative, io vorrei Bibo e/o Lamberto a scriver pezzi del genere, ogni volta trovo analisi chiare e imparziali di quello che hanno sotto le chiappe..
Chiudo dicendo che ogni giudizio su queste moto va contestualizzato nel settore delle maxi enduro, le medie sono un'altra cosa, e hanno un cilindro in meno...

134
Andrea Perfetti mi sembra uno dei pochi che cerca, per quanto la sua posizione sia necessariamente di parte, di dire le cose come stanno, non dubito che l'impostazione di guida sia la più vicina ad un'enduro racing tra le bicilindriche, ho visto velocità nel video che sinceramente non mi sogno di tenere su strade bianche guidando alla cieca come nel video. È ovvio che non si tratta di enduro racing ed è ridicolo fare confronti diretti, i paragoni con quel mondo vengono facili perché il resto delle concorrenti è semplicemente obeso...

135
Nel video fa chiaramente il confronto coi cancelli da 250kg e impostazione da suv, rispetto alle quali, non ho alcun dubbio, questa 790 R sarà a un altro livello! La filosofia di progetto ktm secondo me ha fatto scuola, con due viti pulisci il filtro aria, verosimilmente con un paio di chiavi la porti a nudo.

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 »