Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Sauro

361
Moto GP/SBK ecc. / Re: Le Mans
« il: 08 Maggio 2016, 10:04:29 »
Nel warm up, con il setting gara,  sembrano tutti molto più vicini ma Lorenzo ha sempre il tempo di 1,32 nel polso quindi se riesce a scappare lo rivedranno all'arrivo, se invece riescono a ingarellarsi fin dall'inizio ci divertiamo di più a guardarli anche se poi il risultato potrebbeessere lo stesso.
Molto bene Iannone, bravissimo

362
Moto GP/SBK ecc. / Re: Le Mans
« il: 07 Maggio 2016, 18:42:25 »
Hanno fatto vedere adesso i cronologici delle prove, per il passo gara, Lorenzo comunque imprendibile,  Marquez un pò più impiccato ma l'unico che si avvicina, a seguire Rossi e le ducati molto simili come passo ma lontanini....

363
Moto GP/SBK ecc. / Re: Le Mans
« il: 07 Maggio 2016, 18:04:41 »
Sconvolgente il distacco abissale che riesce a dare gli altri, Marquez per stare li ci ha veramente messo tanto del suo, ogni volta che lo inquadravano la moto scodinzolava da tutte le parti, Iannone era l'unico che poteva stare li ma è caduto forse per un problema..
Ritmo indiavolato..
Valentino a più di otto decimi.
Lorenzo in modalità martllo è irraggiungibile!

364
Stradali / Re: Tiger Sport
« il: 06 Maggio 2016, 16:03:30 »
Si, tutto collima, io viaggio tendenzialmente morbido e probabilmentd ho sentito meno il lavoro non eccelso delle sospensioni.
Devo dire che mi capitava anche con le speed, i miei compagni di uscita stavano molto rigidi e chiusi di sospensioni e mediamente non erano soddisfatti, poi provavano la mia, regolazioni base consigliate dalla casa o al limite un  pelino più morbide e si stupivano del fatto che lavorassero meglio...non bene eh, solo meglio, credo possa capitare quando appunto la qualità non è ai massimi livelli come giustamente dicevi tu analizzando il valore del comparto sospensioni.
Sono comunque moto non agilissime, almeno fino a quelle degli anni in cui le ho avute per le mani.

365
Stradali / Re: Tiger Sport
« il: 06 Maggio 2016, 15:24:40 »
...io ho avuto il vecchio modello e non mi è dispiaciuto, nemmeno ciclcisticamente, avevo solo il passeggero troppo in alto e troppo inclinato e per me che viaggio spesso con moglie al seguito era un po un limite.
Venivo da diverse speed triple e, pur essendo il modello privo di qualsiasi  ontrollo elettronico, l'ho trovata molto divertente, quasi un motardone, forse tendeva ad alleggerirsi un po troppo dietro in frenata ma solo nelle staccate alla joe bar.
Per il resto veramente ok, anche viaggioso, ci sono andato in Irlanda, bella moto!

366
Moto GP/SBK ecc. / Re: ...veramente bravo Rossi!!
« il: 28 Aprile 2016, 16:29:16 »
Ah vabbè, perchè te sei sportivo e imparziale, si vede benissimo dalle certezze, tue, che spacci come verità assolute e come "interpreti" i numeri, poi sulle tasse le residenze eccetera, sicuramente sbaglio ma, pensavo di parlare dello sportivo Rossi, della persona Rossi posso pensare qualsiasi cosa anche non positiva ma questo non inficia la valutazione dei risultati sportivi, per me.
Comunque era solo un pourparler tranquilli vi lascio alle vostre certezze e mi tengo le mie opinioni.
Ciau!

367
Moto GP/SBK ecc. / Re: ...veramente bravo Rossi!!
« il: 28 Aprile 2016, 15:17:07 »
....se non fosse che vi voglio bene perchè leggendovi su altri argomenti sembrate personcine degne di nota, ci sarebbe da smettere di leggervi...
Siete il classico "piove governo ladro", se vince perchè gode di favoritismi, se perde perchè è bollito, se dice qualcosa è un lamentino, se sorride perchè ha il sorcio in bocca, se guardate i numeri guardate solo quelli che vi pare a voi, se analizzate un periodo storico lo fate dal 2006 come se prima non avesse corso/vinto 10 anni, sulle gomme lasciamo stare se le copre Marquez ok altrimenti c'è il "gomblotto".
Come dite? Lo fa anche il popolo giallo? Appunto, non siete tanto diversi, almeno non quanto vi piacerebbe....
Anche solo per il fatto di essere anziano, italiano e vincente nel suo sport un po di magnanimità nei giudizi credo la meriti.... :SAD:

368
GasGas / Re: ..più sorprese che nell'uovo di Pasqua...
« il: 15 Aprile 2016, 16:54:23 »
X il pratese, a telefono mi ha fatto una buona impressione, vediamo venerdì se trovo qualcosa che mi piace...la tua ossa che modello era?

369
GasGas / Re: ..più sorprese che nell'uovo di Pasqua...
« il: 15 Aprile 2016, 16:53:25 »
Non lo conoscevo, sono andato a vedere il sito..è un guru di gas gas.
Oramai credo il pacco sia in fase di trasferimento, ma lo terrò presente, è sempre utile avere dei buoni punti di riferimento!  :OK:

370
GasGas / Re: ..più sorprese che nell'uovo di Pasqua...
« il: 15 Aprile 2016, 14:47:21 »
Si, è vero ti scoraggi, fra una storia e un'altra son già due settimane che la moto è ferma!
Mi dispiace per i soldi, ci mancherebbe, non sono mica Trump, ma ancora di più mi spiace non avere due moto in modo da poterla prestare ai miei amici di uscita occasionali...
Infatti sto meditando di prendere un'usato decente e poi una volta rientrato in possesso della gas gas decidere quale vendere... :SAD:

371
GasGas / Re: ..più sorprese che nell'uovo di Pasqua...
« il: 15 Aprile 2016, 11:27:01 »
Ieri ho chiamato trialshop, è stato gentilissimo, credo andrò venerdì prossimo a dare un occhiata ai suoi usati.....ti ci sei trovato bene ?

372
GasGas / ..più sorprese che nell'uovo di Pasqua...
« il: 15 Aprile 2016, 11:13:18 »
...beh, come potete leggere in altro post di questa sezione, mi si era rotta la gas gas, già il dipiacere e il patema erano alti ma, andando avanti con i lavori, tutto si complica.
Il mio meccanico apre il motore completamente, mi fa la lista della spesa per i pezzi da ordinare per rimettere il motore a nuovo e mi dice " non riesco a trovare i numeri identificativi dei paraoli dell'albero motore", chiama la 2T racing, gentilissimi al limite della commozione, e dopo un bel po di tempo passato al telefono il meccanico della 2T dice al mio meccanico cosa si sarebbe dovuto trovare davanti e come avrebbe dovuto procedere per individuare i paraoli e i cuscinetti da cambiare.....ma le indicazioni non combaciano con quello che lui sta vedendo, allora fa delle foto e le invia.
Per farla breve sembra che quel motore fosse già stato aperto e alcuni componenti interni sostituiti con altri non originali quindi non siamo nemmeno più in grado di capire se ordinando i pezzi originali quest'ultimi rientrerebbero nelle opportune sedi perchè non si sa se i carter sono stati lavorati per poter alloggiare i pezzi non originali, si rischia di ordinare pezzi che non vanno più bene e doverli mandare indietro per ordinarne altri.....un disastro!
Alla fine ci siamo accordati che invieremo il motore alla 2T e loro provvederanno al rimontaggio cambiando quello che c'è da cambiare e poi me lo rispediranno....ahiahiahi la spesa si allunga mi sa, e soprattutto anche i tempi.
quando ho comprato la moto tre anni fa era seminuova e tenuta bene, esteticamente, io l'ho tenuta sempre come una figlia....chi poteva immaginare una "sorpresina" così all'interno? :SAD: sm409

373
....credo che se ti da fastidio stare con altre persone, che sono ovviamente più volte diverse da te da quante non lo siano uguali, se non sai godere dei diversi modi, dei diversi approcci nel fare la stessa attività,  troverai banale qualsiasi  cosa.
Se andare in compagnia ti innevorsisce
Andare da solo ti annoia
Andare forte ti sembra pericoloso
Andare piano non ti piace
Godere del panorama è banale
Mettere il ginocchio in terra è da matti
...e via dicendo...maaaaaaa
Non è che il problema è dentro di te?

374
Drive in / Re: Consigli per gli acquisti....
« il: 05 Aprile 2016, 19:51:37 »
 smbrv beppe....avrei voluto vederti su la moto da teppista !  :72:

375
Report su uscite nel nord Italia / Re: casarza ligure 2 Aprile
« il: 05 Aprile 2016, 19:49:40 »
Bellissimi posti, bravi !  :OK: