Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lumaunouno

991
Drive in / Re: Alimentazione a metano per motori diesel
« il: 09 Marzo 2014, 17:42:00 »
Noi in Trentino siamo avanti,molto avanti. Abbiamo i bus ad idrogeno. Solo dei geni potevano comperarli: 3 pulmini da 19 posti alla modica cifra di 4,5 MILIONI di EURO (mi pare). Più 1,5 (sempre mi pare) per il "distributore". Usati qualche giorno, per farci vedere ECOLOGICI, durante i mondiali di sci nordico lo scorso inverno. Ma noi li abbiamo. Altro che gasolio.

992
Beta / Re: Nuovo Beta Evo Factory m.y. 2014
« il: 09 Marzo 2014, 17:33:06 »
"5 Ave Maria e 3 Padre Nostro e poi a dormire presto".

993
Drive in / Re: La giusta soddisfazione
« il: 08 Marzo 2014, 22:54:49 »
Da far scorazzare in giro con la macchina della suocera.

994
Beta / Re: Nuovo Beta Evo Factory m.y. 2014
« il: 08 Marzo 2014, 22:26:01 »
I carter ,almeno nella Factory , sono quelli centrali e non sono a contatto con il liquido di raffredamento. Il carter laterale sx, che era quello che si "bucava", dovrebbe essere qualche stagione che non è più in magnesio. Per il resto: perchè aspettare il 2015 (che qualche particolare "aftermarket" ,come i carter in magnesio, non sarà montato l'anno prossimo) quando c'è la Factory 2014? (A parte il primo "motivo" in lista: la CRISI.)

995
Beta / Re: Nuovo Beta Evo Factory m.y. 2014
« il: 08 Marzo 2014, 00:51:44 »
Qualche limata ai dischi, olio ELT HTX, qualche molla cambiata, leva corta GG alla pompa. Mai nessun problema o incollamento.

996
Beta / Re: Nuovo Beta Evo Factory m.y. 2014
« il: 07 Marzo 2014, 20:15:08 »
Sul sito BETA c'è tutta la "lista" delle modifiche : http://www.betamotor.com/it/trial/bikes/evo-300-2t-factory-2 . Almeno un anno la abbiamo saputo prima dalla BETA  piuttosto che da siti stranieri.

997
Drive in / Re: FUORI di marzo.
« il: 07 Marzo 2014, 19:28:48 »
Continuo/erò a comperare FUORI. "Avevo" tutti i numeri (meno il 71, introvabile in zona), poi li ho portati dal mio amico meccanico nel reparto "biblioteca". Comprendo la "comodità" del tablet, ma vuoi mettere il cartaceo... Stesso discorso per Quattroruote. Continuo a comperarla, ma "vale" sempre meno(non ho nessun numero arretrato perchè li dò via subito).

998
Beta / Re: Nuovo Beta Evo Factory m.y. 2014
« il: 07 Marzo 2014, 19:20:20 »
Bella (a me però non piace il blu). E tante modifiche alla parte "elettrica".

999
Drive in / Re: FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar
« il: 07 Marzo 2014, 18:25:18 »
Belle riprese. Bella "location". Bel manico,mi pare. Però è anche "mettere il culo sulle pedate". Ti fanno vedere cha la moto , e quelli che vanno in montagna non sanno distinguere le "differenze", vanno veloci ( e perciò pericolose), "scavano" i sentieri, rovinano i boschi, ed altro ancora. Ultimamente non è una bella pubblicità/messaggio.

1000
Drive in / FUORI di marzo.
« il: 07 Marzo 2014, 17:02:38 »
Stamattina , finalmente, ho trovato Fuori (quello di marzo) in edicola. Lo compero. Lo apro e vedo che hanno cambiato il "carattere". Più grande. E ho pensato: siamo verso la fine delle idee? Carattere grande = meno parole. Spero di sbagliarmi.

1001
Vendo / SHOWA mono
« il: 05 Marzo 2014, 19:47:26 »
Vendo mono SHOWA trial : € 550.00 trattabili.

1002
KTM / Re: Sembra un po' una "rat bike da enduro".
« il: 05 Marzo 2014, 19:34:21 »
Ma targa e portatarga resisteranno?

1003
Notizie e curiosità / Re: Il viaggio ai "minimi termini"
« il: 04 Marzo 2014, 13:27:09 »
Il TEMPO . Dammi il tempo. E' IL TEMPO CHE MI/CI MANCA al giorno d'oggi.

1004
Ciclistica / Re: "Frattura" Renthal
« il: 04 Marzo 2014, 01:12:08 »
Sono anni che "stondo" i vari spigoli "sul" munubrio (anche quelli delle pompe), ed il mio amico è anche più "tecnico" di me.

1005
E' un "missile"(quasi) travestito da cancello o il pilota della moderna è una lumaca di riflessi ? https://www.facebook.com/photo.php?v=10152107596961743&set=vb.155927831742&type=3&permPage=1         PS: osservare(oltre il resto)i guanti "ultrasensibili" del pilota"barbone".