Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lumaunouno

736
Racconti & aneddoti / Re: Grande verita'
« il: 29 Luglio 2014, 23:29:47 »
Abbiamo fatto/visto cose impossibili oggi. E ci siamo divertiti un sacco di più!!!

737
Drive in / E' una BMW.
« il: 29 Luglio 2014, 22:48:36 »
Ha le teste laterali. Ha il cardano. Ha 3 ruote. Ovvio, è una BMW : https://www.youtube.com/watch?v=3sYKtu-HaxQ

738
Drive in / Re: Battle of Twins?
« il: 29 Luglio 2014, 19:39:28 »
"Grandi" ammortizzatori o pali di ferro?

739
Moto d'epoca / Re: Carla
« il: 29 Luglio 2014, 19:36:18 »
"Mai dire no a chi ti offre una birra." Tanto tempo ce n'è.

740
Il mondo dell'elettrico / Re: Questa volta c'e'
« il: 28 Luglio 2014, 09:13:28 »
Il tutto trasformato in €, quanto fa?

741
Montesa / Re: Nuova Montesa Cota 4Rt 260 m.y. 2015
« il: 28 Luglio 2014, 08:43:05 »
Basterà pagare l'extra Repsol...

742
Filmati e foto / Re: Graham Jarvis training
« il: 27 Luglio 2014, 21:35:26 »
Preferisco la strada a lato. E' già troppo impegnativa per il mio livello (mi porto sempre 2zaini appresso). PS: sempre bello vedere gli allenamenti dei TOP (in moltissimi campi , ma non in quelli da calcio...).

743
Il mondo dell'elettrico / Re: Questa volta c'e'
« il: 27 Luglio 2014, 21:29:27 »
Allora adesso puoi iniziare le elaborazioni dell' "elettronica".

744
Montesa / Re: Nuova Montesa Cota 4Rt 260 m.y. 2015
« il: 27 Luglio 2014, 21:24:15 »
E' la filosofia HONDA : noi facciamo macchine perfette. Non è contemplato aggiornare i "difetti" (che non ci sono perchè la macchina è perfetta), piuttosto facciamo cambiare i regolamenti (anche MotoGP insegna). Basta cambiare un pò la grafica ed è pronta la moto nuova.

745
Montesa / Re: Nuova Montesa Cota 4Rt 260 m.y. 2015
« il: 25 Luglio 2014, 21:36:16 »
Hanno cambiato un pò di colori(come succedeva nel passato). "Conviene sempre la nuova piuttosto che la vecchia" ...

746
Moto d'epoca / Re: Carla
« il: 25 Luglio 2014, 17:27:24 »
"Quello sopra ha le mani giuste per portare una 500, e mi pare che l'abbia già fatto nel passato. Vincendo anche."

747
Motore / Re: PROBLEMA SPEGNIMENTO CON PULSANTE DI MASSA
« il: 25 Luglio 2014, 17:14:10 »
La GG (parlo di moto da trial) ha i cuscinetti lubrificati dall'olio motore (sono sicuro per quello lato primaria, non sono sicuro per quello  lato volano), le BETA (da qualche bel anno, non sò la Factory 2014)ha i cuscinetti schermati (la miscela non gli fa "niente"). Il pericolo della moto(2t) coricata "a palla" è la grippata del pistone nel cilindro. E' un abitudine: prima ogni avviamento a freddo, dò un paio di "accelerate" a fondo per "sentire" la valvola/ghigliottina chiudere (non mi costa niente ed evito una bella spesa).

748
Filmati e foto / Re: Rambro l'ariete oramai e' un divo
« il: 25 Luglio 2014, 14:25:19 »
Arriverà al livello della "nostra" Valeria Marini ?

749
Drive in / Re: Ve la ricordate questa?
« il: 25 Luglio 2014, 13:51:14 »
Brave. In qualche vecchi film si vedeva ancora la "sfera". "Questo" la fa in bici (a 2' 35" del video) : https://www.youtube.com/watch?v=7ZmJtYaUTa0  Tutto il resto è "alta classe".

750
Motore / Re: PROBLEMA SPEGNIMENTO CON PULSANTE DI MASSA
« il: 24 Luglio 2014, 23:57:11 »
E che la frizione stacchi. Ho visto moto "arrampicarsi" sui muri... (Però per colpa "guaina".) Un altro modo è sdraiare la moto a lato così non pesca benzina (però in quel mentre è TROPPO MAGRA...). Con il motore "imballato" ho visto staccare il filo/candela e non spegnersi (faceva "paura", a motore freddo...). Quante cose ho visto.                PS: per spegnerla con marcia/freno cercare sempre una marcia alta.