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Post - lumaunouno

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Però, se la mia resta bollente per 20 minuti, c'è qualcosa che non va...

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Drive in / Re: Stavolta è stato quasi un parto...
« il: 24 Giugno 2015, 21:28:49 »
Ma ci vai o ti ci mandano ?

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Drive in / Re: Stavolta è stato quasi un parto...
« il: 24 Giugno 2015, 17:01:58 »
E destinazione? Giusto per "sbavare" un pò...

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Bellissimi posti e complimenti al fotografo.

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Moto GP/SBK ecc. / Re: Babbo Natale non esiste
« il: 19 Giugno 2015, 20:25:45 »
Sbaglio o la questione gomme si può leggere nel libro di Stoner ? Di qualche stagione fa !!!

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Motore / Re: Scoppiettii in rilascio Sherco 2014
« il: 16 Giugno 2015, 11:52:39 »
Ma il filtro, è a posto ? Cioè integro e pulito? Il carburatore era "dentro" il collettore?  Perchè è strano che in 2 uscite sia sporco il carburatore. O eri andato in una "cava" di fango e sabbia, o ...

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Motore / Re: Scoppiettii in rilascio Sherco 2014
« il: 16 Giugno 2015, 09:16:45 »
Se vuoi fare un bel lavoro, smonti la scatola filtro e la pulisci internamente. E dato che ci sei, anche collettore e pacco lamellare. A forza di smontaggi/montaggi, alla fine deve funzionare...

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Motore / Re: Scoppiettii in rilascio Sherco 2014
« il: 15 Giugno 2015, 21:04:33 »
Ripulisci bene tutto(hai qualche getto sporco) e controlla che non ci sia qualche "crepa" ("falsa aria"). Se stenta a calare di giri, è magra di minimo.

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Motore / Re: Dell'Orto phbh 28.
« il: 11 Giugno 2015, 13:53:05 »
Una prima cosa da controllare sarebbe lo "stato" della valvola a spillo, che i galleggianti "funzionino"(che non siano bucati e che "lavorino" bene con lo spillo), che i getti siano puliti(l'aria compressa molte volte non è sufficiente), pulire l'eventuale filtro benzina (o sul carburatore, o sul tubo, o prima del rubinetto, sempre in base alla moto), pulire i passaggi dell'aria (del carburatore). Nel tempo che fu, nel VHST hanno modificato la valvola a spillo e l'archetto che "collega" i 2 galleggianti. Al calare del livello benza/vaschetta/galleggianti, con corrispondeva l'apertura della valvola a spillo. Ed il livello era sempre troppo basso.  Facci sapere.

400
Motore / Re: Dell'Orto phbh 28.
« il: 11 Giugno 2015, 09:52:07 »
Tirando l' "aria"(da calda, in quei momenti di "pausa obbligata"), parte agevolmente?  So di gente che per farla partire la mattina, la butta a terra...

401
Motore / Re: Scoppiettii in rilascio Sherco 2014
« il: 09 Giugno 2015, 20:17:02 »
Prova a mettere una candela nuova. Giusto per provare senza lo smontaggio (che è sempre un pò laborioso) del carburatore. Se volessi escludere completamente la parte elettrica, potresti scambiare ( se hai un conoscente con la tua stessa moto) la centralina. L'alternativa lo smontaggio e pulizia. Per la "misura"dei galleggianti:  http://www.splatshop.co.uk/blog/2012/12/setting-the-float-height-on-the-keihin-pwk-28/

402
Motore / Re: Scoppiettii in rilascio Sherco 2014
« il: 09 Giugno 2015, 16:45:15 »
Molti pensano che i carburatori siano diversi (nel senso del funzionamento/regolazione/costruzione) uno dall'altro solamente perchè sono di costruttori diversi. Sono diversi sul livello lavorazioni, ma questo è un altro discorso. I vari manuali sono validi su tanti/tutti i carburatori.

403
Motore / Re: Scoppiettii in rilascio Sherco 2014
« il: 09 Giugno 2015, 09:55:34 »
La funzione è diversa/opposta in base alla posizione rispetto alla valvola a saracinesca ("farfalla"). A monte o a valle. Basta leggere...

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Motore / Re: Scoppiettii in rilascio Sherco 2014
« il: 08 Giugno 2015, 22:15:55 »
Io ho una BETA, ma scommetto che la leva sx (sul tuo manubrio) è la leva della frizione. Ed io ho una BETA.

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Motore / Re: Scoppiettii in rilascio Sherco 2014
« il: 07 Giugno 2015, 10:50:23 »
Se vai sul sito della Dellorto , trovi un bel manuale (che vale per tutte le marche) su come funziona/registra un carburatore.