8536
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Eccola, la Laverda Husqvarna 125 Regolarita':Che bella , ad averne la possibilità avrei un garage pieno di ferri del genere !
A che cosa serve rivoluzionare la gestione del reparto corse dopo soltanto un anno? Serve a mettere in evidenza che il problema non e' quello delle risorse umane o dei dirigenti ne' tantomeno quello dei piloti, il problema e' che non si vuole investire un Euro, la stagione 2014 e' gia' persa in partenza, sia in Moto Gp, che in Sbk, se vogliono investire sugli uomini, possono benissimo aprire un team di ciclismo.....Ma bisogna pure iniziare il nuovo corso , no ? Anche perchè continuare così era accanimento terapeutico .Intanto vediamo come si muove e poi giudicheremo dai risultati , sicuramenti non si vedranno miglioramenti a breve ma diamo fiducia a Dall' Igna.
Da qualche parte ho letto che a Borgo Panigale sta' girando da qualche mese un nuovo V4 di cui non si conosce ancora la destinazione, quello e' piu' confortante del turn over di ingegneri e di piloti......
Sempre se uno e' in grado di guidare cosi'! Per gli altri c'e' Transalp......Guarda che il Transalp e un classico ,quando la KTM riuscirà a fare i numeri di vendita pari con un suo modello fai un fischio !Che impertinente che sei diventato !
perchè le montano colAh , ecco , ora mi spiego tutto ! Se non ci fossi tu !
E' abbastanza normale per le moto da trial avere il parafango posteriore storto, direi quasi obbligatorio....E vero ,mi sono sempre chiesto il perchè ?
Sono andato domenica mattina a provare le bicicletta elettriche della Ahi Bike, devo dire che ......bisogna sempre spingere anche li', ovviamente si fa' molta piu' strada che non con una bicicletta tradizionale, ma mi hanno un po' deluso, perche ch avevo gipuò girare fuoristradaprovato in precedenza aveva un motore che spingeva come un forsennato, con una sola pedalata, il motore elettrico ti "sparava" a velocita' folli (45 km. orari), ma con una accelerazione pazzesca, queste con il nuovo motore Bosch e dal costo di 4.000 Euro (la piu' sgalfa...), non mi hanno tutta dato questa sensazione di "assistenza" della pedalata!Ma vuoi che ti "assista" oppure che ti porti lei e basta ? Mi sa che e meglio che aspetti la KTM elettrica , mi immagino già di leggere la tua prova dove dici che la KTM e avanti anni luce rispetto le altre case , che lei con i finanziamenti dei nuovi soci e l' unica che si può permettere certi investimenti ,che finalmente si puo girare fuoristrada senza fare rumore e via di questo passo.Poi magari bisogna girare con una batteria da 15 kg di riseva nello zaino !