6586
Scorpa / Re: Prova T-Ride 2T 300
« il: 08 Dicembre 2014, 17:44:47 »
Allora soddisfatto ?
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Da usare in off credo che avessero veramente tanto, troppo motore, con una prontezza ai bassi regimi quasi ingestibile, almeno io parlo del motore 503 montato sulla supermotard, mi auguro che su quella da enduro l'avessero "calmata" un po' ma ne dubito fortemente...Boh , quella che avevo provato io in confronto alla Yamaha andava meno , la 503 non lo mai provata e non posso giudicarla .
Il bello delle Vor era che erano due ruote ed un motore, niente di piu'.
Ora cominciamo a ragionare!Secondo me quella ci batte anche a braccio di ferro !
Valchi, perchè la cicciona riusciresti a prenderla?
Bah, l' esperienza la fai solo se hai i soldi , la KTM invece quando correva da sola .
Quando KTM correva da sola lo faceva perchè gli altri, anche ben più piazzati dal punto di vista economico e finanziario (non facciamo nomio, la casa giapponese più grande, la casa bavarese più grande) sono SCAPPATI.
Perchè coi soldi el marketing compri il mercato, ma per avere il risultato devi metterci soldi, capacità e impegno, almeno due su tre.
Solo Honda è tornata da due anni, investimenti stellari, piloti di punta strappati per marketing.
Vogliamo ricordare che quando Goncalves ha vinto il mondiale Rally con la Honda (e la Honda lo ha spacciato per suo) , fino alla gara precedente Goncalves correva con con la SpeedBrain? Ah... ma le riviste e le testate on-line non lo dicono... chissà come mai.
Ciao!
Bibo
Ciao!
Bibo
Ti ricordavo diverso , mah , sarà che ho una cattiva memoria !Con la Vor potevi fare al massimo il pezzo di strada da Clavière a Cesana Torinese perche' in discesa...
Con la Vor 530 SM-E (dopo aver avuto una 492 Vertemati) comprata da un "licenziato VOR" ho fatto 20.000 km abbstanza tirati (e venti cambi d'olio) senza il minimo problema.
Ciao!
B!bo