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Stradali / Re: Nuovo richiamo per la BMW?
« il: 21 Dicembre 2014, 18:24:04 »
Sarà ma mi sembra che la signorina abbia un po di cellulite a essere pignoli'
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Pierer e' mica semo!Mai pensato di lui, ma di quelli che credono al Ready to Race si !
Io farei sempre una modifica per renderlo smontabile.......concordo....
smontando il parafango, con una leva bella lunga senza forzare più di tanto, secondo me, ritorna a posto
se poi si dovesse rompere,
si può sempre saldare
che dopo tutto la funzione di quel telaietto è di reggere il parafangotargaportatargafanaleposterioreefrcce, smontando il parafango, con una leva bella lunga senza forzare più di tanto, secondo me, ritorna a postoPeccato mi piaceva il pensiero di incasinare un pò le idee al Bibo !
E la centralina no?Io ho saldato parecchi telai a tig e ho sempre staccato solo la pipetta della candela , quando lavoro su mezzi d'opera uso lo stacca batteria oppure uno di questi collegati ai poli della batteria, anche quando avevo saldato in opera un collettore per montare un Akrapovic sul DR 350 di un mio amico avevo staccato la batteria e la pipetta della candela.
Usa la calamita per vedere che materiale è. Se vuoi usare il metodo meccanico(leva),prova a scaldare il pezzo. Se saldi, stacca tutta l'elettronica (nel senso stacca i "poli" che vanno su una parte metallica). Se è "ferro" , tagliare/saldare/pitturare, è alla portata di molti. Divertiti.Se scalda e raddrizza il tutto conviene sempre saldare un rinforzo , per quanto riguarda il materiale e sicuramente " ferraccio " . per saldare se trovi uno con una filo oppure un tig e meglio , altrimenti inverter ed elettrodi e via . In caso usa dei rutilici che sono facili da far innescare , come ti ha già ricordato lumaunouno stacca la pipetta della candela prima di saldare . Buon lavoro