6106
Vertigo / Re: Collaborazione Vertigo - Tech Suspension
« il: 14 Febbraio 2015, 17:50:52 »Ma mappe a parte, il resto non è sempre la stessa minestra?Due ruote, manubrio e motore ?
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Ma mappe a parte, il resto non è sempre la stessa minestra?Due ruote, manubrio e motore ?
Una slitta in alluminio dolce non può bastare? Devi solo piegare e forare, ma lo si fa anche in casa. Certo dovrà essere più spessa di quelle in lega ma almeno assorbe davvero il colpo (sempre che ti piaccia andare in giro con le bozze, dopo)Beh , e un po a livello di bricolage, io preferisco in alternativa sempre l' inox , con una moletta e una piccola inverter in mancanza di un tig con un minimo di manualità te la fai in garage.
Quella XR400 è veramente bella, se avesse l'avviamento elettrico gli avrei già telefonato.Intanto le vado a vedere , poi decido , ma effettivamente la XR e in pole.
Enzo, sarebbe un sacrilegio non prenderla subito.
Scegliere le donne con la testa significa avere a disposizione un'immensa possibilità di sceltaNon e il mio caso , poi comunque quasi sempre scelgono le donne , tipo le sorelle delle cognate , ma poi le cose precipitano e succede che .....
A meno che non fosse la testa che penso io...
Io quelle poche volte che ho comprato una moto con la testa ho fatto certe cazzate.... :tim:Pensa tu, mi capitava lo stesso con le donne !
Infatti , almeno per mè sono sempre diviso tra scegliere una moto con la testa o invece scegliere con la passione . La testa dice DR invece la passione dice XR , il prezzo e quello giusto , poi come sempre si contratta di persona .I mezzi sulla carta sembrano belli e telefonicamente i proprietari mi hanno confermato il tutto .Alla fine quella che ci rimette sempre e mia moglie che vorrebbe che comprassi una moto da viaggio lasciando perdere il fuoristrada, ma io non mollo , eh !
Certo che più che di moto è questione di spirito.
Perchè dici che non puoi fare col 400 le stesse cose che col DR? Per via della sella, della autonomia, della capacità di carico o ... ?
E' di Alcamo e ci abita? Trapani è abbastanza vicina da li. Se non hai riferimenti in loco e se sei interessato posso fare una telefonata ad un ragazzo di Trapani che conosco e che potrebbe conoscere moto e proprietario.Ti ringrazio ma cerco qualcosa più vicino , comunque grazie di nuovo per l' aiuto , il forum e bello anche per questo .
Poi per la spedizione posso darti una mano, basta imbarcarla a Palermo per Genova...
Tutti i miei amici che avevano la Suzuki Dr Z 400, sia il modello normale che il Valenti l'hanno venduta quasi subito perche' era una coperta troppo corta, cioe' troppo piccola di cilindrata per consentire degli spostamenti lunghi misto asfalto/sterrate e troppo pesante per fare percorsi da enduro, anche quelli piu' scorrevoli, mi sembra la classica moto di cui uno si pente subito di averla presa, e quello accadeva gia' ai tempi in cui quella era una moto nuova e regolarmente a listino, chiedetevi un po' il perche' la Suzuki l' ha tolta dal suo listino...Quello penso che sia una caratteristica di tutte le dual ,non solo della DRZ , fanno un pò di tutto ma non lo fanno bene .Se volevo una Racing mi cercherei qualcosa del genere.