6091
Stradali / Re: Ktm 1050, ma a chi la vendono?
« il: 15 Febbraio 2015, 13:33:30 »
Ma se tu ti sei preso la sorella di questa ?
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
La distribuzione a cinque valvole, non serve a niente, tranne a fare "fischiare" il motore, e' stata una cosa imposta dal marchetting per caratterizzare meglio il marchio Yamaha e niente di piu', maggiori complicazioni meccaniche per avere un minor riempimento e maggiori turbolenze negative nella camera di scoppio.Come non darti ragione !
Io, tornassi indieto, fare molto, molto meno.Secondo me , faresti di più invece !
Come che è il 426???Troppe preziose , hai mai fatto una distribuzione ad un WR F ? ci vuole un rene .
Yamaha WR 426, con ben 5 valvole in prezioso titanio!!
Fagli comprare un CAT e non ripari più nulla, sai poi quanto tempo per correre in motoSi rompono anche loro , come i Volvo e altri (per fortuna , altrimenti io che faccio ) . Però e vero che i CAT sono fatti meglio anche se non più come una volta , il fatto e che i concorrenti con il prezzo gli stanno mangiando il mercato e la crisi ha fatto il resto !
Siete pronti? Mutande di lana, San Bernardo con fiaschetta colma, recére, silent block alle ginocchia per attutire i tremori...Mettiti le calze a rete e sei pronto , và !
A livello materiale concordo, a livello pratico venendo dal 4x4 ho la fissa che una protezione rigida trasmette il colpo, e allora o fai cedevoli le staffe o.... https://www.youtube.com/watch?v=jBdvvXyS-r4E che ultimamente riparo cosi del genere e allora in questi casi i spessori contano !