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Honda / Re: XR 650 R
« il: 03 Luglio 2015, 16:05:02 »
Bah, io tengo na Icsierre quattrociento Onda , la motto totale cielo già !
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Ho capito , anche questa volta Lamberto parte con una moto per un giro e quando torna la già venduta !A proposito Bert, per il nuovo acquisto, mi è sempre piaciuta e son curioso di vederla alla Via del Sale.
Grazie!
Enzo si è già prenotato per la prova....ovviamente è a disposizione.
Ci sono buone possibilità che Raga passi alla Scorpa!!!!E che cavolo, non gli bastavamo io e Lamberto come piloti ? La colpa e di Lamberto e della sua mania di mettere selle su tutte le trial , lo sapevo che finiva così !
Manica di pervertiti , la vera moto "deve" avere l' avviamento a pedale !
Stavo per prendere una XR400 prima del KLR, e provando ad avviarla sia a freddo che a caldo non avevo mai avuto problemi...poi effettivamente saremo diventati pigri ma il bottoncino è ormai quasi d'obbligo su una moto non racing.
Aggiungo, ormai anche su moltissime racing e lo sarà sempre di più.
Anche lì i vantaggi sono innegabili e gli svantaggi ormai minimizzati o annullati.
Solo sulle trial il fattore peso ancora pesa ma potrebbe cambiare tutto con l'arrivo della Vertigo che se adotterà l'AE e avrà successo, potrà innescare quell'effetto cascata come KTM ha fatto nell'enduro e sta facendo nel cross.
Ormai ce l'hanno tutte. Le cross penso lo adotteranno tra poco. Le trial non vogliono salire di peso, ma se potessi fare a meno di scalciare anche lì, non mi dispiacerebbe.
Anche perchè sono motori belli compressi e con bracci di leva non favorevoli, viste le dimensioni delle moto...
Ok, sto invecchiando..
Ciao a tutti,Ciao , io userò la XR 400 , Bikerider probabilmente una CRF 230 , Franz credo il DR 350 e Lamberto boh , visto il suo parco moto ha solo l'imbarazzo della scelta .Guarda solo che box ha , e questo e solo il piano interrato!
volevo sapere per che tipo di moto è organizzata la giornata. È tanto che seguo il forum e mi piacerebbe venire a conoscervi, inoltre la via del sale è un classico che mi attira molto.
Verrebbe su con me anche Simone, un mio amico, con il KTM990, io invece ho l'XR400. Siamo gommati bene, vestiti seriamente e pratici di sterri. Simone inoltre vorrebbe venir su con il passeggero ... pensate sia possibile? ... in caso quale parte della via del sale pensate di fare?
Manica di pervertiti , la vera moto "deve" avere l' avviamento a pedale !
Stavo per prendere una XR400 prima del KLR, e provando ad avviarla sia a freddo che a caldo non avevo mai avuto problemi...poi effettivamente saremo diventati pigri ma il bottoncino è ormai quasi d'obbligo su una moto non racing.
Aggiungo, ormai anche su moltissime racing e lo sarà sempre di più.
Anche lì i vantaggi sono innegabili e gli svantaggi ormai minimizzati o annullati.
Solo sulle trial il fattore peso ancora pesa ma potrebbe cambiare tutto con l'arrivo della Vertigo che se adotterà l'AE e avrà successo, potrà innescare quell'effetto cascata come KTM ha fatto nell'enduro e sta facendo nel cross.
Io ho detto semplicemente che visto che e "libero" mi piacerebbe vederlo su questa nuova moto , tutto li , che poi lui vada forte con ogni moto da trial ne sono ben consapevole visto il suo palmares.Quanto mi piacerebbe vedere Raga sulla Vertigo !
Nel trial è il pilota che vince , .......non la moto.
I migliori farebbero tutte le zone del mondiale (non dico tutte a zero ) anche con la mia Tecno del '98.
E meno male !!!
Ho scritto infatti che i video li trovi ANCHE su Youtube (anche se non capisco cosa cambi... forse gli americani nel tuo immaginario hanno dei superpoteri...)
Visto che conosci Andrea vai a Varese da Rickyx e fattela accendere davanti agli occhi. La cena poi pagala pure a lui. Anche se "a naso" non so se gli saresti congeniale, forse ti va bene e ti risparmi la spesa.
Dall'ARA ha fatto il kit forse nel 2005.. o 2006.. Fatto male per demerito suo non certo Honda.
La moto è uscita nel 99... nel frattempo gli italiani sono diventati mezze pipe e senza avviamento non la compravano. Inoltre tra importarla, omologarla e montargli il necessario per metterla in strada Dall'Ara era costretto a venderla ad un prezzo che per molti non era più accettabile.
In USA non si fanno alcun problema e non se lo sono mai fatto.
Anche se ad alcuni del forum sembrerà impossibile alla Honda non erano proprio scemi e hanno fatto si un 650 senza AE ma con un sistema di decompressione automatico che funziona a MERAVIGLIA.
In America è stata in produzione ed amata per quanti anni? Senza modifiche tra l'altro..
E' stata pensionata solo per spingere il CRF anche li. Ed i piloti non erano affatto felici.
Tanto che qualche pilota di punta ha fatto le grafiche con la scritta XR-F come "protesta" e le usano ancora oggi.
Uno che va alla Dakar con il kit di Dall'Ara non era uno sveglio di certo. Ci sono altri KIT, come il MONNIER, che sono fatti meglio.
Tra l'altro è separato quindi la moto non si ferma se il KIT va KO.
Campbell nel 2001 arrivò ottavo assoluto con una XR650 praticamente di serie. Mi sa anche senza AE (vabbè lui è americano e ha i SUPERPOTERI!)
Comunque già la tua affermazione precedente che "HONDA HA FATTO UNA DUAL 650 SENZA AE" significava semplicemente che parli tanto per parlare e ora ti arrampichi sugli specchi. L'XR650R non è mai stata una dual.
Questo andare contro sempre e comunque Honda (anche quando fa o ha fatto cose valide) per difendere (spesso) KTM mi fa ridere. Mi sembra di stare su un forum di ragazzini dove si scannano per decidere quale 50ino è migliore
Criticate tanto A PRIORI anche BMW ma KTM sta seguendo la stessa linea. Vendere moto inutili a gente a cui non servono. Con il READY TO RACE vi hanno fatto il lavaggio del cervello. Che poi sono talmente READY TO RACE che hanno fatto un catalogo infinito di accessori... ma non era READY TO RACE? Mah!