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Report su uscite nel nord Italia / Re: Come risparmiare gli ingranaggi del cambio..
« il: 20 Dicembre 2015, 19:31:58 »
Ci metterei anche Stefano Passeri.
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E che mi diverto a vedere come " vai " in moto .Come mai io preferisco chiudere sempre il gruppo ? Boh !
Sei finokkio.
A me non diaspiace stare ultimo, così non devo controllare che ci sia quello dietro di me.
Anche una GG 300 del 2008 a due tempi sarebbe un'ottima soluzione:La GG 300 del 2007 e stata la peggiore moto da enduro che ho mai avuto , forse la colpa non e stata tutta sua , ma con lei ho iniziato il mio disinnamoramento nei confronti dell' enduro.
la compri e se non ti piace la rivendi alla stessa cifra di acquisto.
bel catorcione!Mah , non andava per niente male , qualche volta ai tempi l' ho provata e non era male .
Si differenziavano dai Ktm per la grande stabilita' sul veloce. Strano vero?
Come potete notate, iniezione a parte, le moto del 1990 sono identiche a quelle del 2016, gran bell'immobilismo tecnologico per moto che hanno un prezzo di listino del nuovo che supera i 10.000 Euro, tanto vale rivolgersi al mercato delle moto d'epoca che vanno esattamente uguale a quelle di oggi....
Su pietra bagnata o sul fango, i primi, anzi il primo..., passa gli altri molto meno....Hai ragione , però preferisco chiudere sempre il gruppo, i primi si beccano rovi , ragnatele in bocca , devono spostare sempre qualcosa nei sentieri dove e un po di tempo dove non si passa e via dicendo .
La F1 di adesso andrebbe vietata.Già , poi vietiamo anche la gnocca perché distrae .
Una volta ho acquistato una moto ed il giorno dopo volevo restituirla.. non per un difetto della moto ma perché ne avevo visto una che mi piaceva di più, per fortuna il venditore mi fece ragionare e passai due stagioni felici.. era un Husqvarna 310 ... quella con il doppio scarico del 1992 mi pare..310 ? Non era la 410 ? Boh
Lo Yamaha del mio amico è un 125 e si è trovato un po' in difficoltà per via dgli spazi di rincorsa ridotti o nulli. E' una moto che ha bisogno di prendere giri, sennò non sale. Va detto però che lo Yamaha è un derivato cross, per cui 5 marce e pochi bassi, mentre con un KTM, per esempio, penso sarebbe stato diverso. E' anche una mia curiosità . Di sicuro tre di noi col 250 e uno col 300 si sono trovati bene su quei percorsi.
Credo una free ride (intesa come tipologia) sarebbe stata la moto più azzeccata in effetti.