Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - davide f

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
16
Drive in / Re: Sondaggio
« il: 11 Giugno 2014, 01:59:47 »
Avevo una ex che rompeva per portarla in moto in off road ,e venuta una sola volta....non e mai più voluta venire...... :bins:

17
Bravo... smbrv
 smbrv
concorbo in pieno .....

io non so come mi comporterei con uno di questi elementi ,dipenderebbe tutto da come si pongono nei miei confronti ......
se sei educato ti rispetto ,se sei maleducato ......va a finire a schifio

18
Concordo con te valchisun.....
prima di multarmi mi devi fermare pero.......se ci riesci ,visto come si comportano alcuni sceriffi della domenica .....uno si adegua ..... sm452

19
Drive in / Re: Pura verità.
« il: 06 Giugno 2014, 13:54:39 »
Tranquilli non sono tutte .......
ce ne anche di peggio

20
Motore / Re: pompa acqua maggiorata
« il: 06 Giugno 2014, 13:43:43 »
Con questo volevo dire che giocano con i bulbi e le pompe maggiorate si dovrebbe riuscire a trovare una quadra che vada bene dappertutto....

21
Motore / Re: pompa acqua maggiorata
« il: 06 Giugno 2014, 13:14:03 »
Aggiornamento sui bulbi .
i dati del techno si riferiscono a quello del 94 ,oggi ho verificato quello del 98 ed e 65 75 ,quindi deduco che ce ne siano ancora di varianti .....

22
Motore / Re: pompa acqua maggiorata
« il: 06 Giugno 2014, 00:18:17 »
Il termo interruttore del beta 2013 (o bulbo ventola) fa accendere la ventola a 60 gradi e la fa staccare a 50 (c'è scritto lu bordo dello stesso) quello del techno attacca a 70 e stacca a 60 .controllato oggi .

23
Motore / Re: pompa acqua maggiorata
« il: 05 Giugno 2014, 01:09:01 »
Non è che hai il bulbo ventola che attecca basso di temperatura? So che per il beta ce ne sono di 2 tipi con 2 tarature diverse

24
Motore / Re: pompa acqua maggiorata
« il: 05 Giugno 2014, 01:06:26 »
Io ho un techno ,e a me la ventola si staccava e rattaccava ,si accendeva faceva il suo ciclo e poi si spegneva finche non tornava alla temperatura corretta tutto questo in pochi secondi...scrivo al passato perché lunedì ,prima non e partita ed e andato in evoluzione ,fatto raffreddare,fatto tutti i controlli del caso,rabboccato il radiatore, spurgato l impianto ,poco dopo ripartito la ventola si e messa a funzionare e non si segne più ......smontato tutto l impianto di raffreddamento ( testa compresa ) ma non ho trovato ancora niente.....

25
Sentiti oggi organizzazione ,la mula si fa anche se piove ....

26
O paura che non la rinvino .......credo
aspettiamo che qualcuno più informato ci dica qualcosa

27
Io ci sono ,se non diluvia ,vengo con la techno cisterna con 7 litri di miscela al seguito

28
Ho i brividi......

29
Beta / Re: Problemi accensione evo 2k10
« il: 23 Maggio 2014, 00:38:24 »
La chiavetta del volano?

30
Moto d'epoca / Re: La risalita del Maggiolone
« il: 23 Maggio 2014, 00:23:00 »
Un mio amico ai tempi si e rotto entrambe i pollici a fera questo esercizio........

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »