481
Drive in / Re: Il collezionista
« il: 30 Agosto 2013, 18:08:16 »
Dal titolo pensavo si parlasse di Lamberto.....
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
attenzione! ...è sempre un prodotto BMW!
Forse la miglior moto da enduro che ho avuto.
....e' ovvio che la Ktm non puo' permettersi di montare un motorino di avviamento che non funziona su una moto non dotata di cick starter!...
Quanto "costerà" in termini di peso l'avviamento elettrico? Motorino+batteria-pedivella...se è affidabile allora va bene, se dev'essere una rogna in più allora tanto vale la sola pedivella dato che parliamo di un 250 2t spompato...
Lo stesso sistema sulle EXC è praticamente inutilizzabile per la scarsissima affidabilità....
Ma il sistema è uguale a quello delle EXC? Motorino di traverso? Tra l'altro nella Freeride un malfunzionaento del motorino sarebbe disastroso vista l'assenza della pedivella...
Quanto "costerà" in termini di peso l'avviamento elettrico? Motorino+batteria-pedivella...se è affidabile allora va bene, se dev'essere una rogna in più allora tanto vale la sola pedivella dato che parliamo di un 250 2t spompato...
...e la Philip Morris abbia ridotto anche lei il budget per il motorsport!...