436
Moto GP/SBK ecc. / Re: Moto Gp evoluzioni o involuzioni?
« il: 24 Novembre 2019, 09:05:37 »
Quante R6 ed R1 ho visto sdraiate la domenica dopo la diretta, ai tempi d'oro
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Si parla di uso "codice" o quanto meno tranquillo...se poi ci si improvvisa piloti da GP il discorso cambiaSu strada le sospensioni servono molto meno...Non sono molto d'accordo.
La ruota libera questa sconosciuta...grazie per le informazioni Alex ma non ho capito perché una batteria fiacca dovrebbe creare problemi alle molleChe problema ha la ruota libera? E questo bypass?
Sono uno conseguenza dell'altro. causa un passaggio alternatore/relè/batteria (sto a farla breve e circoincisa ) dopo qualche avviamento il livello di carica della batteria non è sufficiente per avviare il bicilindrico a V, con conseguente stress della molletta della ruota libera.
Aprilia conosce la cosa ma non ci è mai andata contro ufficialmente. :tim:
Però meccanici ed appassionati hanno creato un tutorial che in poche semplici mosse risolve il problema.