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Motore / Re: Scorpa trial 4T: modifiche carburazione?
« il: 12 Aprile 2013, 22:41:36 »
No, il pignone resta l'originale.
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Fetente disgraziatissimo, ci sei stato in moto tu, però!
Pare che una buona parte della Libia sia stata riaperta e c'è anche ci ci è già stato. Ovviamente bisogna accettare una parte di rischio extra ma ormai quella esiste anche per la solita Tunisia e per fare il bagnetto a Hurghada...
ho i registri del perno ruota posteriore quasi alla fine, deduco che la catena l'abbia avuta......
il pignone e la corona però non sono malaccio, che faccio? cambio tutto o soltanto la catena?
Ma mangiate la cuccia del cane?Trattasi di "cucciolata"
Quando la forcella va a pacco, secondo la posizione del manubrio, la gomma tocca.L'ho già sentita questa storia del contatto tra gomma anteriore e collettore...secondo me il passaggio è talmente risicato che in certe condizioni con la flessione degli steli, avviene il contatto.
Anche sulle altre EVO o solo sulla mia?
Grazie
Ciao a tutti