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Post - gianga

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Officina / Re: La manutenzione del filtro aria
« il: 15 Giugno 2013, 15:06:11 »
Ieri ho provato l'olio di semi...fantastico, non ti impuzzolentisci come avviene con il gasolio o altri prodotti petroliferi e pulisce molto bene. Poi bagno schiuma con ripetuti risciacqui e via come nuovo!
Vorrei anche provare a friggere le patatine con l'olio usato...chissà! sm416

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Montesa / Re: ...
« il: 08 Giugno 2013, 15:09:13 »
Nel senso che il nostro parlare di "niente" alla fine è coinciso con le novità presenti nella moto...cioè "niente"...

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Montesa / Re: ...
« il: 08 Giugno 2013, 12:59:45 »
Alla fine c'avevamo quasi azzeccato... :57:

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Montesa / Re: nuova cota... sbavo!
« il: 07 Giugno 2013, 07:41:55 »
Dicono che sia la stessa moto con sospensioni più scarse e il serbatoio più piccolo... :OK: :OK: :OK: :hee20hee20hee:

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Ciclistica / Re: Posizione di guida
« il: 06 Giugno 2013, 10:21:02 »
Rilancio, qualcuno riesce a postare le quote della T-Ride? :tim:

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Officina / Re: La manutenzione del filtro aria
« il: 31 Maggio 2013, 09:05:15 »
Vapori di olio, se hai vapori di benza in cassa filtro qualche problema da sistemare c'è.
La vaschetta del carburatore è li a pochi centimetri e la benzina è molto volatile...a motore spento i vapori non vengono aspirati verso il cilindro, anzi la via preferenziale è proprio la cassa filtro!

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Officina / Re: La manutenzione del filtro aria
« il: 30 Maggio 2013, 11:38:14 »
D'accordo che la benzina può deteriorare il filtro, ma non poi così tanto! Ricordiamoci che la zona è sempre pervasa dai vapori... :SAD:

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Che schifo

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Ma come è andata la gara, sempre polemiche per "0" o "5" discutibili?

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Fotografia / Re: A enduro estremo....
« il: 25 Maggio 2013, 22:23:57 »
 sm416

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Scorpa / Re: Il Canna prova la Scorpa Sr 5.7 a motore elettrico
« il: 21 Maggio 2013, 07:40:50 »
Su questa moto vedrei bene un kit long ride pieno di "batteria", il baricentro si alza un pò ma credo sia l'ultimo dei problemi :SAD:

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KTM / Re: Acquisto KTM Freeride
« il: 15 Maggio 2013, 23:52:52 »
C'è la T-Ride che è quasi 300 2t...

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Si può caricare la moto su un'autovettura (non serve autocarro) smontando i sedili, purchè sia fissata in maniera efficace e non intralci vista e movimenti...con i movimenti non c'è problema, per la vista è un pò più opinabile, a meno che non la si sdrai sul pianale!
Fondamentale in ogni caso che il trasporto non sia conto terzi, cioè dietro corrispettivo :tim:

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Report su uscite nel nord Italia / Re: essere inetti fa inca.,
« il: 13 Maggio 2013, 19:40:12 »
Secondo me la candela non c'entra niente...hai pulito bene il carburatore?
A volte basta un minimo frammento di me**a e cominciano i casini. Io appena presa ho avuto problemi molto simili, pareva non arrivasse corrente un pò lo faceva e un pò no...pulito quel cavolo di carburatore e poi è andata bene!
Provaci, se hai un compressore, tirerai un pò di bestemmie al momento di rimontare la marmitta ma dovresti risolvere!
Poi non credo che esistano ricette "magiche" valide per tutti per avviare la moto...ognuna vuole la sua, quindi non fissarti sulle indicazioni di nessuno, provale ma poi cerca di capire cosa è meglio per la tua :tim:

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Sono andato a vedere sul sito Yamaha Japan Motorcycles, non c'e' piu' nessuna traccia di moto da trial a listino, soltanto piu' le enduro della serie Wr e Wr x e la Tricker 250 che in Giappone e' ancora venduta regolarmente! :SAD:

Appunto per questo mi domando per quale motivo Kuroyama continui a correre con quella moto...in pratica di quel modello non gliene frega più nulla a nessuno però lui ci corre, la Yamaha lo paga (almeno credo...) e c'è una squadra che ci lavora e la sviluppa (immagino...)  sm17 sm17 sm17
Che lo facciano per tenere alto il nome Yamaha in se e per se???