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Post - gianga

1981
Fotografia / Re: Lady Sanz
« il: 27 Gennaio 2014, 09:24:56 »
Varda che bella tosa, cio'!



quella s'e' stirata en goto de vin...... :singing:

Dai non dico che sia una top model ma insomma c'è molto di peggio in giro...più che altro mi fa paura quella mano... :matt:

1982
Fotografia / Re: Lady Sanz
« il: 26 Gennaio 2014, 21:50:50 »
Non la vedo bene a passare l'aspirapolvere e preparare l'arrosto :tris:

1983
Consigli per iniziare / Re: Qualche domanda per chiarirmi le idee
« il: 26 Gennaio 2014, 19:36:14 »
Per il nuovo mi sono trovato bene con Tyreone.it  :OK:

1984
KTM / Re: Test Free Ride 250 2T - El paso doble!!
« il: 26 Gennaio 2014, 19:33:34 »
Esteticamente è molto bella, sembra un pò altina di sella e il motore non pare settato per un uso indirizzato al trial. Via quel motorino di avviamento, mi pare una viziatura eccessiva, un pò di affinamento nell'erogazione, scarico da silenziare di più...e ci siamo! :OK:

1985
sm453 fantastico il pilota al minuto 5:10...arriva spingendo, va via spingendo ma non vuole essere spinto... sm444 e le facce dei due che lo guardano dopo sm453 sm453

E' il mitico Madmax se lo tocchi morde!!

 sm440

Grandissimo! adoremus
E i due chi sono? :OK:

1986
Consigli per iniziare / Re: Qualche domanda per chiarirmi le idee
« il: 26 Gennaio 2014, 09:33:03 »
Grazie Stefano, accetto volentieri l'invito e, dopo le feste, ti contatterò per organizzare un giro dalle tue parti.
Grazie anche a Madmax per i consigli ma, non ho capito come fai a sbloccare la frizione: fai, per caso, girare la ruota con marcia inserita, frizione tirata e motore spento? Oppure fai altre cose? Mi spieghi  sm403

Ciao, per girare dopo le feste sentiamoci, se arriva la neve diventa tutto più incasinato e meno divertente a mio modo di vedere comunque sentiamoci.

Io prima avevo un Techno che presentava lo stesso trascinamento della frizione, io avviavo in folle, lasciavo girare un 30'' pompando con la frizione diverse volte e poi inserivo la II mentre strattonavo indietro la moto dal manubrio, era sufficiente...



Un pò cruenta come azione, magari non succede niente ma non mi sembra consigliabile. Piuttosto dopo aver scaldato un pò e azionato un pò di volte la leva, dai una spinta con il piede in modo da dare un minimo di velocità (in avanti) alla moto e poi metti la prima in movimento. Così eviti di dare botte al cambio e la frizione si scolla dolcemente :OK:

1987
 sm453 fantastico il pilota al minuto 5:10...arriva spingendo, va via spingendo ma non vuole essere spinto... sm444 e le facce dei due che lo guardano dopo sm453 sm453

1988
Moto da trial e free ride / Re: Sabato ritiro la freeride 250
« il: 22 Gennaio 2014, 22:48:11 »
Ma dimmi tu se bisogna cacciarsi in questi guai per accendere un 250 2t e pure poco spinto. Una bella leva e via motorino, batteria  e tutti gli annessi e connessi  sm470
E magari via anche 300 euro dal listino... :OK:

1989
Moto da trial e free ride / Re: Sabato ritiro la freeride 250
« il: 22 Gennaio 2014, 21:44:08 »
Roba da portargliela indietro prima ancora di averla provata... sm470 sm470

Vi auguro comunque di risolvere presto questi problemini, la moto è molto bella e mi attira non poco!  :OK:

1990
Moto da trial e free ride / Re: Sabato ritiro la freeride 250
« il: 22 Gennaio 2014, 16:42:56 »
In effetti più che altro del proprietario... sm444 sm444

1991
Moto da trial e free ride / Re: Sabato ritiro la freeride 250
« il: 22 Gennaio 2014, 15:37:27 »
L'unica spiegazione è che i consigli per far funzionare una moto siano compromettenti per l'immagine della moto stessa...per esempio se per avviare il motore fosse necessario angolare le ginocchia a 45° :hee20hee20hee: salendo sulle pedane al contrario, stando rigorosamente in mutande...qualcuno potrebbe farsi un'idea negativa della moto... :57:

1992
Il DRZ credo che, nonostante le apparenze, sia dietro la 350. E' più alta e pesante, le sospensioni non brillano certo, il motore ha 5 marce contro le 6 della piccola. Nel difficile la 350 va meglio!
Se non ricordo male la dierrina montava il telaio del 250 cross di qualche anno prima, le sospensioni (28 cm di corsa davanti e dietro) con poco le facevi diventare più che accettabili.
A me piaceva tantissimo, ne ho avute tre e ogni tanto mi viene la tentazione di comprarne un'altra. Attualmente ho una "moderna" KLX e non c'è paragone, la modernità costa un bel pò di chili e la differenza si sente.
L'unico vero difetto di quella moto è l'età... :SAD:

1993
Si, complimenti per il curriculum ma una mulattiera difficile non te la vai a fare con il Transalp. E se te la fai sono affari tuoi e di chi ti verrà a recuperare...
Comunque concordo che dual è un concetto molto soggettivo. :tim:

1994
Tutto sta a definire cosa si intenda per dual. Ho sempre inteso che dual sta per moto che possa andare fuoristrada e che possa essere utilizzata come moto stradale. Se si intende un incrocio tra enduro e supermotard, parliamo di cose diverse. Una dual non deve offrire particolare comfort al passeggero, ma deve permettere di trasportarlo in maniera dignitosa. Parlare di Transalp & c. mi pare fuori luogo!
Tra la DR 350 e la 600 cambia decisamente l'impostazione, il peso e quello che ci si può fare.

1995
Drive in / Re: Ho cambiato la fidanzata...
« il: 20 Gennaio 2014, 22:24:03 »
Pare un carro armato addobbato per Natale... :pernacchia:
Meglio la vecchia, almeno esteticamente! Per altri aspetti ci sono pareri discordanti  sm414
A me sembra la vecchia! :SAD:

Con vecchia intendevo dire la Gasgas 300. Estetica molto più lineare, agile ed elegante...