1921
Beta / Re: Nuovo Beta Evo Factory m.y. 2014
« il: 08 Marzo 2014, 09:27:13 »
I carter in magnesio che si bucano è un ricordo del passato o è sempre un problema presente?
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Non infilatemi in testa anche questa ulteriore scelta...
In generale non odiano i motociclisti, ma sicuramente amano molto di più i cacciatori.
oggi il concessionario ne aveva una nuova 2T in vendita e due 350 usate. Con la scusa ho fatto un giretto nel piazzale. Una enduro in scala 1:0,75 con un motore brioso ed energico quanto un peone messicano alle 3 del pomeriggio. Se sfrizioni la maggior parte dello spunto se lo ciuccia l'ammortizzatore fiacchissimo e in seconda si alza quanto la Graziella di mia sorella tirata per il manubrio. So bene che due giri di parcheggio non sono un test indicativo, ma comunque penso di aver risolto ogni eventuale dubbio alla radice.
come sempre la miglior scelta, la sai solo tu!
Con la 280 d.......Ci ho fatto un pensierino, ma non vorrei cascarci ancora. Anche se so di essere stato l'unico sfortunato con questa moto.
Dalla foto sembrerebbe ad uno e mezzo...
Mi dispiace ma di foto non ci capisci nulla, la gomma è grossomodo a 0,7
Ma ti pare che mi metto a farmi le pippe mentali sulla pressione a seconda del terreno?
Oltretutto non ho nè manometro nè pompa, quando l'ho montata gli ho detto di non farla "troppo gonfia"