Se parliamo di pneumatico tubeless la bomboletta non penso proprio sia in grado di incollare la gomma al cerchio, anche perchè quando viene utilizzata, la gomma non è stallonata...il fatto è che stallonare uno pneumatico tubeless (se trattasi di tubeless) non è affatto semplice se non si dispone di un attrezzo idoneo, anche autocostruito.
Per le leve considera che la parte con il profilo più piccolo ed arcuato va utilizzata per fare presa sul copertone quando smonti e sul cerchio parte interna quando rimonti, invece l'altro lato si utilizza per appoggiarsi sul cerchio parte esterna nel momento in cui, dalla parte interna del cerchio, vuoi che il tallone dx del copertone esca dal lato sx del cerchio (o viceversa...), in pratica quando togli definitivamente il copertone dal cerchio...
Comunque operazione la cui difficoltà può variare tantissimo in base alla durezza del copertone e alle misure effettive del diametro del cerchio e del copertone...
Ti do qualche consiglio: dopo che il copertone è stallonato e vuoi fare uscire il primo fianco mettiti con le ginocchia sul copertone in modo da fare finire il tallone nella parte centrale del cerchio, in questo modo sarà più facile fare uscire la parte dove stai agendo con le leve.
Poi usa sempre almeno tre leve è inseriscile preventivamente tra cerchio e tallone a distanza non eccessiva l'una dall'altra.
Quando rimonti usa delle cinghie ben strette nella parte che hai già montato, questo per evitare che mentre agisci per fare entrare quello che rimane, la prima parte fuoriesca...
Faticosa questa operazione, anche da scrivere...