Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - DECIO 72

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 »
166
Montesa / Re: Montesa Cota 250 4Rt.....finite!
« il: 17 Aprile 2013, 10:24:11 »

[/quote]
...si!
è come un GS...o una Freeride!
...senza essere troppo di parte  :SAD:

 sm452
[/quote]

...io il GS 1200 ho dovuto venderlo dalla disperazione..... sm409

...ma anche li come nelle altre cose si sà, c'è anche la variabile  ciapet da considerare


vediamo come sarà sta montesa......se esce io sarò tra i nuovi clienti ........la mia personale esperienza di crossista duetempista mi ha fatto rimpiangere honda tutte le volte che ho acquistato altre marche !!!!!!!!!

167
Presentazioni / Re: mi presento
« il: 16 Aprile 2013, 23:55:02 »
 smel

168
Presentazioni / Re: Ciao
« il: 13 Aprile 2013, 08:55:45 »
 smel

169
eh già....
il problema è che l'acqua era davvero alta quindi non so quanto sia colpa degli stivali e quanto della mia str....zaggine !!!!   :arar: :arar: :arar:

170
come detto nell'altro post......io ho i trial zero nuovi

mi trovo molto bene come mobilità, alla soletta originale ho aggiunto una della SIXS e sono comodissimi

mi sono bagnato i piedi in alcuni frangenti ma li ho utilizzati come se fossero pinne.....

da diliberti ricambi - livorno i sidi ultimo modello 200,00 euri + spedizione

171
Moto da trial e free ride / Re: Che giornatina! (manubrio...)
« il: 08 Aprile 2013, 14:58:18 »
I braccialetti stringi manubrio delle moto da trial andrebbero sempre stondati sui bordi con una lima, c'e' scritto nelle confezioni dei manubri Renthall, ho visto parecchi miei amici, in gara ed in allenamento con una meta' del manubio in mano e non e' una bella sensazione, magari mentre stai scendendo da un pietrone o in un sentiero a manetta in discesa! :73: :73: :73:


concordo pienamente

una volta con il 125 da cross avevo un renthal con traversino, su un salto in curva e piuttosto impegnativo dove dovevi girare la moto metà manubrio si spezzò in aria proprio all'altezza dei braccialetti (senza mai averlo sbattuto a terra) come dice Valchi, grazie al traversino sono riuscito ad atterrare sebbene subito dopo mi sia fracassato al suolo, ma almeno le ruote erano in terra.........da quel giorno li stondo con una lima   :OK:

172
Presentazioni / Re: motoalpinista in provetta...
« il: 07 Aprile 2013, 14:33:16 »
 smel

173
Drive in / Re: Ma l'ho visto solo io?
« il: 05 Aprile 2013, 15:10:39 »
 :arar: :arar: :arar:

 :OK: :OK: :OK: :OK: :OK: grande

174
Presentazioni / Re: un Varesotto su T ride
« il: 05 Aprile 2013, 12:36:47 »
 smel

175
Presentazioni / Re: sempre di più da genova...
« il: 05 Aprile 2013, 12:35:30 »
 smel

176
Comunicazioni / Re: Esami di ammissione a Motoalpinismo.it
« il: 02 Aprile 2013, 14:22:43 »
..e che ci vuole.....!!!!!!!  sm472

177
Drive in / Re: Le Kawasaki....mi piacciono!
« il: 02 Aprile 2013, 11:00:46 »
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

178
GasGas / Re: domande e questioni gas gas
« il: 31 Marzo 2013, 19:12:20 »
io ho una pro del 2010

di solito le racing differiscono dalle pro a livello di estetica, di monoammortizzatore, di dischi freno, di manubrio e di altre "frocerie" e migliorie..........tieni presente che la raga dell'anno prima anticipa la racing dell'anno seguente, in rete trovi elenco caratteristiche e foto per cui è impossibile farsi truffare

la moto è perfomante e leggerissima soprattutto sull'anteriore.........mettersela per cappello non è difficile proprio per questo.....

se non sai avviarla bene, con una calciata molto decisa, si rovina molto facilmente e velocemente l'ingranaggio della messa in moto e necessita la sua sostituzione
non esiste un kit sella/serbatoio
se ti sposti o non ti posizioni bene sulle pedane perdi trazione e non vai da nessuna parte....adesso che ho fatto sistemare il mono sembra già un altra moto....
sicuramente le racing o le raga (le ultime con reigher, prima avevano holins) hanno una trazione migliore

io non mi sono trovato un gran chè bene, forse perchè provengo dal cross e la GG (mia prima moto da trial) richiede un pò di mestiere per condurla degnamente





179
Beta / Re: Nuova Beta Factory 2T. home made
« il: 25 Marzo 2013, 22:47:57 »
"ovviamente" le altre concessionarie si sono "risentite" e cosi' la Betamotor le ha prodotte in azienda con ulteriori e numerose modifiche!

...era immaginabile....

180
Notizie e curiosità / Re: Segnalo vendita molto interessante
« il: 25 Marzo 2013, 18:30:54 »
 sm470 sm470 sm470 sm470 sm470 sm470 sm470

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 »