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Post - Coz

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Drive in / Re: La cambio, non la cambio, con che cosa la cambio?
« il: 12 Agosto 2011, 16:44:46 »
sei fissato... dal 2008 in avanti non è affatto inaffidabile. E' che non dà affidabilità la rete di assistenza, che non esiste. Infatti l'unico posto dove girano è nell'alto vicentino dove c'è un concessionario con officina annessa. Uno si tranquillizza, quanto meno. E non è robaccia cinese, di cinese ci sono solo i soldi (pochi) che la fanno ancora restare aperta, la Benelli. Progetto italiano (con le complicazioni italiane) fatto da italiani.
E' una gran bella moto, altrochè! E come canta quella di sicuro nemmeno le Triumph  :72: l'hai mai sentito un allungo di una Tornado?

Qualcuno in piemonte parrebbe esserci...

http://www.benelli.com/concessionariDett.asp?reg=piemonte

 sm413

Puoi scegliere tra la 899 con cerchi in lega da 17:



O una 1130:



O la 1130 Amazonas con cerchi a raggi e anteriore da 19 (monta anche le tassellate!):



125 cv a 9.000 giri e 11,4 kgm a 5.000 giri altezza sella 865 mm. sm13

782
Drive in / Re: La cambio, non la cambio, con che cosa la cambio?
« il: 12 Agosto 2011, 13:43:50 »
Se proprio vuoi un tre cilindri...

 sm13



 :72:
 Altro che "robaccia" inglese... :hee20hee20hee:

783
Drive in / Re: La cambio, non la cambio, con che cosa la cambio?
« il: 12 Agosto 2011, 10:31:50 »
Peccato che abbia un pessimo rapporto prestazioni peso, è un mono e pesa più di bicilindrici quali il nuovo V-Strom o Versys... sm409

784
Potevi farti portare come passeggero... giusto per agevolarli nei tornanti!
 :hee20hee20hee:

785
Scorpa / Re: video ty 125
« il: 10 Agosto 2011, 20:26:16 »
 sm13

A mio avviso uno dei mezzi più furbi per fare motoalpinismo! :72:

Bisogna solo dire a quelli del video che si chiama "avviamento elettrico" non "elettronico"!!!   sm443

786
Butta un'occhio qua:

http://www.trovapesca.it/convertitore/inch-cm.htm

Se no invece che un misurati con un metro usa un polliciametro.

 sm444

787
Beta / Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« il: 10 Agosto 2011, 10:28:38 »
Guardatevi questo come guida la Alp 4.0, voglio vedere chi dice ancora che e' un "catorcio", prima deve stargli davanti a questo:

http://youtu.be/nXur7jzSPxQ

Ho letto che qualcuno l'ha usata per correre nel regionale di enduro e non e' arrivato ultimo, e dopo avere visto il video ci credo! :sign0098:

Non vorrei dire, ma mi pare vada più veloce in curva sto tizio con un 125 4t rispetto a quello con l'Alp 350... e non mi pare un fenomeno.

http://www.youtube.com/watch?v=TX95dTw508U&feature=BFa&list=ULSWvjaW29M7c&index=4
http://www.youtube.com/watch?v=vZaRL5NesHs&feature=mfu_in_order&list=UL

 :hee20hee20hee:

788
Drive in / Re: La cambio, non la cambio, con che cosa la cambio?
« il: 10 Agosto 2011, 10:10:34 »
sei  di bologna coz?
se vuoi  ti porto la suocera a tenerti compagnia...

 :-\  Brisa!   :sign0024:


789
Drive in / Re: La cambio, non la cambio, con che cosa la cambio?
« il: 09 Agosto 2011, 20:37:19 »
Per vedere la Tiger bisogna andare fino a Dogliani (Cn), gli altri conce. di Torino sono tutti in ferie! :73:
ci andiamo sabato prossimo dai!


Quindi rimango da solo... :73:

Apro discussioni, mi domando, mi rispondo e mi litigo tra me e me...   sm019

:hee20hee20hee:

790
Beta / Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« il: 09 Agosto 2011, 14:18:12 »
Oggi vado a vedere dal "vivo" la "langusta" o "mangusta" o come c..o si chiama, dovro' portargli un topo come omaggio?

 smbrv

Così la provi e ci dici come va! :93:

E sii obiettivo... sm40

PS Esiste anche bianchiccia!
 
 sm13

791
Drive in / Re: La cambio, non la cambio, con che cosa la cambio?
« il: 09 Agosto 2011, 14:11:13 »
Da quello che hai scritto in firma vedo che ti manca una moto comoda da viaggio, e in caso di modalità "cazzeggio" sia come motore che come guida non dovrebbe farti rimpiangere troppo la Duke... :93:


PS portati il libretto degli assegni! sm444

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Beta / Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« il: 09 Agosto 2011, 11:33:40 »
Vedi? Mettessero il Minarelli 180 cc sul TE 125 farebbero cosa buona e giusta... :angel:

 :hee20hee20hee:

793
 sm444 sm444

Film geniale!  sm13

794
Le Harley motociclisticamente parlando non servono a nulla, servono solo a farsi guardare andando piano su strade dritte.
Qualsiasi altra tipologia di moto ha un motivo maggiore di esistere.

Sono stato troppo drastico?! :hee20hee20hee:

PS Non me ne vogliano gli Harleysti sm440, sono il primo a dire che la moto non ha solo finalità pratiche ma soddisfa anche aspetti emozionali, ma cerco sempre di soddifarli entrambi. E se si guarda il lato pratico... nelle Harley non ci vedo granchè! sm443

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Beta / Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« il: 09 Agosto 2011, 09:34:32 »
che la Honda... sai dove dovrebbe stioccarselo l'insetto verde?

Già altre volte vi ho sentito definire la Locusta Honda, ma di Honda non ha nulla...
La HM che stava per Honda-Montesa è solo un'importatore di moto Honda e appunto Montesa a cui fanno alcune modifiche.
Le moto che fanno per conto loro, ovvero i 50cc, i 125cc 2 e 4t e adesso anche il 200cc non hanno NULLA di Honda, ne il telaio ne il motore (a parte il cre 125 racing con motore derivato dal crf 150), tant'è che sulle moto non hanno scritto Honda come le sorelle maggiori ma solo HM.


Per quanto riguarda l'Alp sinceramente il video non mi dice granchè, mi pare che faccia tratti abbastanza scorrevoli e a velocità (in assoluto) ridotte...
A mio avviso quello è tirarci in un'uso non agonistico, sono le racing che sono sotto sfruttate in un'uso simile.
Ovviamente sospensioni miglliori danno un feeling di guida diverso anche a queste andature.
Per un'uso amatoriale "allegro" con l'alp probabilmente ti stanchi prima e devi stare più concentrato rispetto ad una racing, ma tieni lo strsso passo, anche perchè non essendo in un circuito se hai un po' di sale in zucca più di tanto non puoi fare... sm443
Anche perchè così non ti godi il bosco, se vuoi concentrarti sulla guida e velocità di percorrenza ci sono le piste, più sicure e adatte.