Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Coz

631
Notizie e curiosità / Re: Nuova Kawasaki Versys 1000
« il: 13 Ottobre 2011, 09:21:30 »
Orripilerrima!! sm415

632
Drive in / Re: Dovete andare su un'isola deserta....
« il: 12 Ottobre 2011, 20:29:10 »
Le moto da sciegliere sono quelle attualmente in commercio in Italia???
In tal caso in qualsiasi posto userei le moto che mi farebbero comodo qua.

Kawasaki Versys per cazzeggio stradale e turismo.
Ajp Pr5 250 o similare per gironzoli offroad.
Gas gas 125 rendonnè per gironzoli trialeggianti.

Poi dipende quanto asfalto c'è, altrimenti la Versys la cambierei con il GS 800 o il Tenere 660...

633
Drive in / Re: AAAARGHHH!!!!..................
« il: 12 Ottobre 2011, 20:10:10 »
Chi è quello in foto?
Sei te che pensi se comprare la moto o no??

 sm444 sm444

634
Ossa / Re: Ed ecco la nuova Ossa Explorer
« il: 12 Ottobre 2011, 17:03:10 »
AJP España
  AJP MOTOS ANDALUCIA
   
  C/ Alvarez Quintero, nº 69
Hierrera
 
  41567 Sevilla
  T: +34 954012089
   
  FACTORY BIKE
   
  Avda. de la Coruña nº 49
Bajo
 
  36005 Pontevedra
  T: +34 886214182
  F: +34 986102966
  send e-mail  info@factory-bike.es <info@factory-bike.es>
   
http://www.ajpmotos.com/en/buy/index.html

635
Presentazioni / Re: ...Riscoprendo il motoalpinismo...
« il: 12 Ottobre 2011, 16:45:41 »
Ciao e benvenuto!
 smel

636
Ossa / Re: Ed ecco la nuova Ossa Explorer
« il: 12 Ottobre 2011, 16:37:37 »
In che senso?
La moto è importata ufficialmente in molti paesi europei tra cui Spagna Francia e Germania, le normative Euro in vigore dovrebbero essere uguali in tutti i paesi. sm17

637
Ossa / Re: Ed ecco la nuova Ossa Explorer
« il: 12 Ottobre 2011, 13:39:52 »
Io invece sono ancora più di nicchia, e la moto giusta non la vedrò mai. Una con quote e tiro da vecchietti che rispetti anche una statura "da enduro normale" non la produrrà mai nessuno!

A mio avviso esiste già, e la conosci anche! sm426

Tra l'altro se sei in Spagna, come mi pare di aver capito, potresti fare un giro da un concessionario per vederla dal vivo...

Sto parlando dell' Ajp PR5 250 con il motore del vecchio XR munito di radiatore olio e iniezione elettronica, ciclistica molto superiore all'XR e peso sui 115 kg.

Che vuoi di più??? :93:

638
Drive in / Re: Il pensiero di Steve Jobs
« il: 12 Ottobre 2011, 13:28:17 »
Semplice, sono un sacco di mer**...!!!!

 sm444 sm444

639
Drive in / Re: Nuove Kawasaki Er 6 n 650
« il: 11 Ottobre 2011, 20:16:14 »
Nera è bellina anche quella vecchia, ma sei sicuro che sia meglio di questa?? :93:



Mi piace quasi più della Versys!  :57:

640
Drive in / Re: Nuove Kawasaki Er 6 n 650
« il: 11 Ottobre 2011, 09:35:43 »
 sm29
Veramente bella!! :93:



Spero anche che si decidano anche a fare una Versys con ruote a raggi e anteriore da 19 con scarico rialzato!! :72:

 approv

641
Qualche tempo fa, spulciando il sito Husqvarna, ho scaricato il libretto uso e manutenzione del TE 125 e anche lì consigliano esplicitamente di usare olio motore ad alta viscosità e non grasso, perchè impastandosi con lo sporco diventa abrasivo.

642
la risposta è semplice,  il pegaso è mio ....  sm410 sm410 sm410

Lo so che è tuo, l'ho scritto nella domanda   sm425


scherzi a parte,  non sono  gomme da  fango, ma permettono di  fare  già parecchio ed avere un ottima tenuta di strada,  sempre nel contesto di endurone stradali quali  gs e altro.

  sm17  mah... è lo stesso discorso che ho fatto io...  sm443
E' che gomme così su moto da 80-90 cv alla ruota e anteriore 90/90-21 non so quanto siano sicure su asfalto!
Il V-strom all'anteriore ha un 110/80-19 e 63 cv, su strada con i tassellati è più sfruttabile e sicura.
Mentre con una moto da 90 cv devi mettere gomme stradali per sfruttarla su asfalto, però poi in off un po' fangoso non fai 'na cippa!



C'è qualcosa che non quadra nella nostra discussione!! sm470

 sm444  sm444

643
Lo so, per un utilizzo veramente TOTALE la moto giusta non c'è... sm404 Alla fine uno sceglie tra gusti personali e all'utilizzo prevalente che ne farà.
Il nuovo V-Strom non ha più il radiatore dell'olio.
Siccome il Valchi ha già l'Apriliona per i giri tosti, immagino preferisca una moto più idonea a viaggi e asfalto.


PS Se gli anakee vanno tanto bene sul fango, perchè la tua pegaso ha i tassellati (immagino pure non a misura) sulla sua ruotozza da 19??? sm442

644
Le Anakee non sono tassellate, con mezzo mm di fango sono già saponette, io intendo gomme così

Poi il Transalp ha MOLTI cv in meno di GS800, KTM Adventure, Triumph ecc...

645
Report su uscite nel nord Italia / Re: Oggi uscita da guida alpina
« il: 10 Ottobre 2011, 10:36:31 »
Bellissime le "facce da panico" della 2° e 4° foto!!  :57:

Rendono l'idea dal gradone impegnativo!!  sm13