4981
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Boh...scusate ma io le trovo parecchio due moto scialbe....parere personale.
La Terra poi....secondo me puo' andare al massimo sulla polvere...la terra e' gia' troppo off.
caro bikerider, il Valchi ha appena dimostrato l'esattezza della tua considerazione. Non biasimevole affatto, oltretutto.
allora tant'è andare direttamente sulla SuperDuke e le ruote da 17 che almeno in strada hanno più senso. Una stradale deve essere fatta come una stradale, non come un enduro. Altrimenti non va e fa solo ridere. Oppure usi una enduro fatta da enduro per andare anche su strada. E ti accontenti.
bella domanda, me la sono fatta anche io.
Può essere qualcosa (scatolina fusibili o regolatore, che non ha trovato spazio nel sottosella per via del raccordo a falda.
già? sho
Non è meglio cambiarlo dopo in primo rodaggio?
Ricordo che sull'ultimo 2T che ho avuto dopo circa una decina di uscite c'era la vite con la calamita piena di limatura di ferro dovuto all'assestamento di tutti i componenti.
Per girare su asfalto e per divertirsi anche!Alla fine di quelle moto li' si fa' un utilizzo off per uno scarso 5%, mentre ritengono molto piu' importante il divertimento sull'altro 95%, e cioe' su bitume!
L'importante e' la facilita' di guida, quella che ha il Bmw R 1.200 Gs., con il must di avere una Ktm sotto al , con tutto quello che ne consegue e cioe', componentistica di altissimo livello di derivazione da enduro racing, qui le "cineserie" non ci sono ancora, una frenata decente e ,a vedere la versione stradale con pinze e la pompa radiali, direi che ci siamo, la cavalleria su un bicilindrico e' spalmata su tutto l'arco di utilizzazione, inoltre e' un motore gia' abbondantemente collaudato sulla sportiva Rc8!
non si vede benissimo, ma credo si alzi violentemente di gas in non so che marcia!
se gia' il 350 era denominata "la bara volante" il 500 credo fosse (sia) davvero spaventoso!
http://www.motociclismo.it/pikes-peak-la-corsa-verso-le-nuvole-in-un-video-moto-52540
Pero' questa Multiplastrada....... , comincia a piascermi......Non e' che staro' diventando.....
beh... ma non e' tanto che ricorda quella! e' che un gs 1200 sbiottato così non è male!
tutte le doti di guidabilità tanto decantate rimangono, il look è aggressivo e più minimalista...
certo... non ti puoi mettere li a cambiarla in base se vai in fuoristrada, o il giro dei passi dolomitici...
penso pero' che se bmw la proponesse in vendita così con qualche migliaio di euri in meno rispetto alla piu' vestita odierna...
mi e' venuto in mente poi adesso che forse potrebbe poi togliere un po' di lustro dalla HP2, che credo comunque abbia caratteristiche diverse...