Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Bikerider

4666





bella filante ed elegante..  :arar:

4667
Drive in / Re: oh! ma ve lo ricordate che oggi é capodanno??
« il: 31 Dicembre 2012, 09:27:51 »
Le avvisaglie per il 2013 sono buone, la mia motina in avatar è tornata a casa perciò il 2013 inizia bene, con un giretto..

Per cui sarà un buon capodanno per me e anche a voi auguro un




4668
Filmati e foto / Re: Endurock
« il: 31 Dicembre 2012, 09:03:43 »
Vendesi, plurivittoriosa, mai gare..?  :arar:

4669
Officina / Re: Riparazione leva frizione di emergenza
« il: 31 Dicembre 2012, 00:35:43 »
Spiritosoni, ma avete letto cosa scrive prima della riparazione leva?

Can't get a new one before the weekend?


  :pernacchia: :siga:

Ce la devi avere sempre!  sm403

http://forum.cosmopolitan.it/bellezza-f66/a-cosa-non-potete-rinunciare-t1799988/

Io ho messo: leva frizione; leva freno; candela.  :arar:


4670
KTM / Re: KTM Freeride 2013
« il: 31 Dicembre 2012, 00:21:32 »
sm444 sm444 sm444



Tanto la prima si capiva che era una bugia. sm472

4671
KTM / Re: KTM Freeride 2013
« il: 31 Dicembre 2012, 00:02:48 »
veramente era una esortazione all'uso (gratuito) per l'amico qui sopra  :hee20hee20hee:
tanto sono gratis, e noi leggiamo meglio  :72:

http://youtu.be/AlLaccH_Fok

 :arar:

4672
KTM / Re: KTM Freeride 2013
« il: 30 Dicembre 2012, 23:52:19 »
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
;;;;;;;;;;;;;;,
.............................

un ENTUSIASTA! a 60 anni è una QUALITA' non comune..   sm414

4673
Officina / Re: Riparazione leva frizione di emergenza
« il: 30 Dicembre 2012, 23:11:47 »

Io di solito vado sempre in giro con un trapanino e una punta del 4 nello zaino!! :hehe:



Può sempre servire.. :arar:

4674
La Ktm di altri 125 cc. produce soltanto piu la Duke a quattro tempi, non esiste a listino la versione motard del Exc a due tempi!Comunque i 125 usati vanno letteralmente a ruba, con poca spesa si rifa' il motore, biella, cilindro e pistone e si ha di nuovo una moto a posto, anche perche' i ragazzi la utilizzano per andare a scuola e per fare solo asfalto, difficile che quelle moto vedano della terra! sm419

Formalmente hai ragione, la sostanza poi è diversa.

Come puoi vedere dai links,  unità che risultano immatricolate EXC, perciò enduro per le statistiche, in realtà non hanno mai visto la terra..

http://annunci.dueruote.it/ktm-exc-125-motard

http://moto.yakaz.it/ktm-125-motard

http://www.subito.it/annunci-lombardia-italia/vendita/moto-e-scooter/?q=ktm%20125%20motard&bb=000007&bm=000078


4675
Abbigliamento ed equipaggiamento / Re: Consiglio casco dual
« il: 30 Dicembre 2012, 21:13:24 »
Verifica i pesi ché mi sembra l'Acerbis sia pesante rispetto ad altri e alla lunga stanca.

4676
Quelli li hanno messi nella classifica dei 125 e non delle enduro specialistiche  sm470 ma non e' la prima in classifica:

1 - Ktm Duke    : 754

2 - Ktm Exc      : 502

3 - Honda Hm Crm-R : 340

Comunque non e' piu' il periodo che i padri acquistano la moto pronto gara da enduro da settemila Euro per i figli, quelle oramai le comprano gli enduristi "scafati" di mezza eta'! :PDT_Armataz_01_37: :OK:

E'vero, vedo infatti nell'ambiente molti enduristi che si riavvicinano alla 125 aiutati dalla maggiore fruibilità dei motori rispetto al passato e attratti come prima dal minore peso e inerzia della cilindrata piccola.

C'è da dire che l'EXC 125 fa i numeri anche coi sedicenni o poco più che le usano in strada perché fa figo più del solito scooter e che in quei numeri ci sono anche le versioni motard che non sono poca parte del totale.

4677
Filmati e foto / Re: Endurock
« il: 30 Dicembre 2012, 20:55:18 »
Alex devi considerare che sono moto specialistiche con clientela (quasi) correlata.

Perciò una parte degli acquirenti può volere/dovere cambiare la moto perché la usa per le competizioni o perché non ci si trova o anche solo perché vuole cambiare cilindrata. Inoltre viste le differenti condizioni d'uso è più difficile adottare la tua filosofia di adattarsi alle caratteristiche della moto piuttosto che il contrario.

Tu stesso vedi con l'Aprilia che anche se ti venisse voglia di cambiarla è fatica trovare un acquirente.

Sicuramente sapere di non potere cambiare la moto con -relativa- facilità quando lo si desidera è un fattore negativo importante per mezzi non utilitaristici.

4678
Direi di sì, visto per esempio che ti sei dimenticato del tutto il KTM EXC 125 che è la moto del settore più venduta..  :arar:

4679
Filmati e foto / Re: Endurock
« il: 30 Dicembre 2012, 20:29:24 »
Ne ho viste un po' in giro, chi ha le "piccole" 250 e 300 se ne dice contento. La scarsa diffusione da quel che si legge pare dovuta principalmente a due fattori:

poca distribuzione e successiva assistenza. Sul territorio i concessionari in Italia sono 18 di cui 9 in Lombardia e sotto Terni nessuno.

Timori per la rivedibilità. Ci sono potenziali interessati scoraggiati da questo sempre più importante fattore economico/fruitivo.

Il classico cane che si morde la coda. E' ed è stato il problema di molti Marchi, superato (quando lo è stato) dal potenziamento di gamma, rete,  periodo di presenza sul mercato.

Non dimentichiamo che quello dell'enduro è un mercato molto conservatore e da poche migliaia di pezzi, in cui KTM/HSB fa i 2/3 delle vendite.

Sherco col suo modello da enduro più venduto, la 3.0, non è nella top 100 che ha soglia minima di 35 unità immatricolate.

Non facile vederne qualcuna.

Le due tempi probabilmente faranno salire i numeri dell'immatricolato enduro. Chissà, se di riflesso porteranno le condizioni per incrementare anche le vendite delle versioni 4T. 

 smcon




4680
Officina / Re: Riparazione leva frizione di emergenza
« il: 30 Dicembre 2012, 18:55:29 »
Se piace così..



 :arar:

Diciamo che la leva di scorta me la cambio anche nel bosco, l'altra soluzione è un po' più complessa.. sm470