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Post - Bikerider

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Presentazioni / Re: nebbia e motori
« il: 09 Ottobre 2013, 23:13:32 »
benvenuto!

 :s_hi:

4023
Drive in / Re: Kawasaki, ma che mi combini!!
« il: 08 Ottobre 2013, 18:42:39 »
Per coerenza peserà 300 kg e avrà 200 cv.  sm444

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Fotografia / Re: ...prossimamente nel mio garage!
« il: 08 Ottobre 2013, 18:40:28 »

Pure a me. La "base".

Tu la vera Boxer ce l'hai già  adoremus
Se poi è anche monoalbero è meglio  :sig:

Direi di sì.  :93:

Ammetto, come già fatto nel passato, che non gli faccio fare neanche un cm di sterrato.

Perchè è bellissima e non la voglio nemmeno graffiare
Perchè è alta come un cavallo
Perchè pesa come una ruspa
Perchè a me Adventure viene in mente  tutte le volte che devo fare un inversione su una strada stretta e sono carico di bagagli.

 :arar:

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Fotografia / Re: ...prossimamente nel mio garage!
« il: 08 Ottobre 2013, 18:27:54 »
Una grandissima evoluzione verso la guidabilita': il peso a secco e' aumentato di 22 chili rispetto al vecchio modello, su una moto da 20.000 E.!
sarà...  ma a me piace.

Pure a me. La "base".

4027
Moto d'epoca / Re: Mr. Chandler
« il: 07 Ottobre 2013, 22:29:45 »
Questo è stato unico.

Peccato sia finito come è finito..ed ora addirittura non ci sia più.  :tris:

4028
Scorpa / Re: Nuova Scorpa da trial in arrivo?
« il: 05 Ottobre 2013, 19:54:37 »
La Scorpa in versione Long Ride esiste gia' da anni, posso immaginare la richiesta di quelle moto da parte del pubblico..... :73: :73: :73:

Buongiorno, sono il pubblico.. :arar:
buttala,  capotta in posteggio quella moto li!

A me me piasce..  :72:
a ogniugno il suo  sporto preferito.... :tim:   sm08

Qui si ironizza!   sm421

 :arar:

4029
Scorpa / Re: Nuova Scorpa da trial in arrivo?
« il: 05 Ottobre 2013, 19:43:56 »
La Scorpa in versione Long Ride esiste gia' da anni, posso immaginare la richiesta di quelle moto da parte del pubblico..... :73: :73: :73:

Buongiorno, sono il pubblico.. :arar:
buttala,  capotta in posteggio quella moto li!

A me me piasce..  :72:

4030
Scorpa / Re: Nuova Scorpa da trial in arrivo?
« il: 05 Ottobre 2013, 11:40:48 »
La Scorpa in versione Long Ride esiste gia' da anni, posso immaginare la richiesta di quelle moto da parte del pubblico..... :73: :73: :73:

Buongiorno, sono il pubblico.. :arar:

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Presentazioni / Re: presentazioni
« il: 30 Settembre 2013, 11:36:58 »
Benvenuto!

 smel

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Presentazioni / Re: ciao a tutti
« il: 30 Settembre 2013, 11:36:25 »
 smel

4033
Ciclistica / Re: Rendere tubeless il cerchio anteriore
« il: 16 Settembre 2013, 18:40:30 »
con le Tubliss torni a casa (lentamente) anche con un taglio nel copertone, caso in cui comunque il kit riparazione sarebbe inutile.
C'è chi le usa proprio con valori molto prossimi allo zero per uso normale, e chi ha forato tornando a casa con..le proprie gomme

La riparazione di solito si riesce a fare anche coi tagli. Gia provato. Indubbiamente viaggiare a pressioni basse è un bel vantaggio, rischioso con la camera d'aria. Vero anche che si torna indietro anche con la gomma a terra, ma meglio ancora il vantaggio nel riparare il Tubliss che a livello pratico è più facile rispetto alla camera d'aria e ti permette poi di finire il giro, che è il guadagno maggiore.  :72:

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Report su uscite nel sud Italia e nelle isole / Re: Irpinia
« il: 16 Settembre 2013, 18:15:50 »
Bello bello.  :OK:

Quanto verde.


4035
Ciclistica / Re: Rendere tubeless il cerchio anteriore
« il: 13 Settembre 2013, 13:11:58 »
Ho sentito i responsabili di barTubless. Mi han detto che il loro sistema su cerchi normali va bene finio a pressioni di 1.2 atm.
per cendere sotto quelle pressioni il cerchi deve avere il bordino antistallonamento. Dubito che il cerchio Scorpa lo abbia. Con il bordino antistallonamento si piuo cendere tranquillamente anche a prwssioni tipo 0.2.

Credo che proverò la soluzione Tubliss, sembra sia l'unica attuabile con i cerchi originali della T-Ride.

Ciao!

B!bo


Stai solo attento Bibo al fatto che ti tocca comunque portare il kit di riparazione per tubeless.

Infatti, come per queste ultime, in caso di taglio/foro sul copertone l'aria esce comunque e ti ritrovi a terra.

Alcuni amici enduristi le hanno utilizzate per un paio d'anni avendo come benefici il minor peso rispetto alla mousse, maggiore facilità di riparazione rispetto alla camera d'aria, possibilità di scendere a pressioni basse.

Per contro, forare, fori comunque e come dici tu, costano.

Alla fine, nessuno di noi li usa più.

 :s_hi: