3751
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Dal vivo ha un suo fascino con i colori HRC e il motore rosso, però genera l'impressione del KTM 950 Superenduro: a cosa serve..?
Non l'ho mai capito
Come non so capire il perchè della HP2, ma io fatico a capire anche il senso delle grosse bicilindriche motard, per cui non faccio testo
Iniziamo con la durata? Avverto subito che non si può partire alle 14 ed essere a casa per le 17....1 da dove si parte e dove si arriva
Arrivate di venerdi sera-sabato mattina e poi si smanetta fino a domenica e finchè ce n'è ce n'è. Facile!
2 c'è da aggiungere un tot di ore di viaggio...
3 calcolare fatica e poca abitudine
4 avere un barlume di energia per andare al lavoro il lunedì.
5 tanta voglia di fare il giro
6 non essere di peso a nessuno
7 che si possa in caso di crollo fisico psicologico fermarsi e prendere la via di casa...
logico che è un giro molto diverso dalle toccate e fuga...
ma per pianificare fare due conti e poi godersi in pieno quelle due giornate, c'è bisogno di informazioni!
Visto che il 19-20 non ci sarei, il 26-27 sarebbe ideale anche perchè mi lascia più tempo per organizzarmi.
Uniche condizioni (per me) non annoiarmi troppo col 450 (ma compenserei con la compagnia e poi la voglio "battezzare") e organizzare di andare con i lombardi, perchè 5 ore di viaggio da solo non le reggo..
Tranquillo..
Io e la mia vecchietta...trotterelliamo..
Eventualmente i pilotoni precedono...e noi...poi
sm400
La terza manco l'ho mai vista
Comunque solo prove di forza e contenuti zero, poveri quei poveri 4 o 5 che lehanno comprate e poi ci hanno perfino tentato di andarci in giro
Una cabrio è più divertente. E se piove chiudi anche la cappottina.