Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Bikerider

3736
Tutte le menate che il 2 tempi inquina bla bla bla e poi.....   :matt: sm470

http://www.moto.it/sport/il-2-tempi-torna-sulle-piste-motocross-mondiale.html

Quelle menate lì ce le ha la Honda. Tanto se ci si limita alla pista, dove le problematiche sono irrisorie visto il basso numero di "circolante".

Stando nel solco di quello che dice Alex, al momento il campionato è davvero minimale, penso sia per scarsità di Case che hanno a listino un mezzo adatto, sia perchè nel cross racing il 4T è sicuramente più performante. Il 2T lo vedo più adatto al vecchio amatore che non ha più velleità agonistiche e vuole divertirsi spendendo meno.


In enduro invece l'inversione di tendenza ha portato quanto meno ad un pareggio della tipologia dei motori e il tanto bistrattato 2T si è preso delle belle rivincite.. :72:

3737
Enduro stradali / Re: Potrebbe avere un senso?
« il: 07 Luglio 2014, 21:52:43 »
Triumph Scambler rivista dagli specialisti tedeschi Tridays:



potrebbe avere un senso per uno che ha il cavallo basso  e che volesse una moto da sterrati oppure  e' solo chiacchiere e distintivo quella moto? :SAD:

A me piace molto, ma non va per "vedove", non mette le borse, non va forte, non pesa poco............non serve a niente è solo bella. E' una bella donna frigida: inutile  e solo appariscente, costa e fa girare le palle!

E quando sarò più vecchio ne compro una usata e me la metto a posto in cantina e poi la guardo e la spolvero.

Ciao Valchi.

Aldo

Quoto ogni parola..

Bella, ma solo da guardare.

3738
Drive in / Re: Custodia introvabile
« il: 07 Luglio 2014, 20:59:48 »
ma quei bikini li hanno comprati quando erano alle elementari?  :arar:

Per cui ieri direi..

3739

maps da 466km da milano a sauris, ci sono percorsi più rapidi?

http://youtu.be/SZnIN3_eFko

 :arar:
parlando seriamente! Secondo te sul tuo o sul mio pulmino, ci stanno la tua e la mia moto? (Il navi ovviamente)

Sul tuo  neanche a pezzi, sul mio dipende dall'altezza della tua. Sarà necessario necessario smontare il parabrezza/cipolino e gli specchi, vedi se non è troppo complesso. Altezza interna utile mia dovrebbe essere 1340 mm così ti puoi fare i conti. Considera comunque che si comprime la forcella con una cinghia e si guadagnano centimetri.

3740
Moto GP/SBK ecc. / Re: Portimao
« il: 06 Luglio 2014, 17:58:25 »
Intanto, TOH! si risente l'inno italiano grazie alla Superstock, gara tra l'altro gustosa per tutto il tempo.

Ed ora c'è Uddevalla. Se non sapete com'è andata posso anticiparvelo  sm442

Nun ce provà!  sm444

3741
Moto GP/SBK ecc. / Re: Portimao
« il: 06 Luglio 2014, 17:56:02 »
Secondo me un po' si è ripreso quando i due dell'Aprilia si sono stesi.. :tris:

3742
Moto GP/SBK ecc. / Re: Portimao
« il: 06 Luglio 2014, 17:53:24 »
Era quello che aveva più da perdere.

3743
Moto d'epoca / Re: Honda Xlv 750 R
« il: 06 Luglio 2014, 17:52:17 »
 sm444

Uguale uguale.

3744
Moto d'epoca / Re: Honda Xlv 750 R
« il: 06 Luglio 2014, 16:31:20 »
MI sto riferendo alla catrama

la Culona se fossi a posto io sarebbe perfetta!  :OK:

E io parlavo ancora del 990  :arar:

Sembriamo questi qui:

http://youtu.be/JYJRiC0dM3g

3745
Moto GP/SBK ecc. / Re: Portimao
« il: 06 Luglio 2014, 16:25:56 »
Non ci posso credere..

3746
Moto d'epoca / Re: Honda Xlv 750 R
« il: 06 Luglio 2014, 16:17:03 »
e dove la trovi una KTM 990 ADV a 800 Euro?  sm17

3747
Vorrei esserci, però arrivando venerdì sera, altrimenti è troppo pesante fare tutto in due giorni. 

Vediamo se qualche lombardo è disponibile, perchè 10 ore di viaggio da solo mi scoraggiano..

3748
Moto d'epoca / Re: Honda Xlv 750 R
« il: 06 Luglio 2014, 16:06:51 »
Per quello che dici tu però, mi pare che la ADV 990 sia ancora il meglio esistente, giusto? E forse anche per quello è la tua moto.

Credo di si, però per uno che la porta con un braccio solo dopo 5 minuti è già troppo.  sm470
Per questo cerco qualcosa che non c'è anch'io. Ma forse basterebbe accorciare la secondaria alla Catrama, e trapiantare a lei le sospensioni decenti.
Quelle di serie, oltre ad essere le più stradali della categoria di allora, come tutte lavorano pochissimo di idraulica, per cui sfondano subito in compressione e poi ritornano sfrenate. Non parliamo poi del SAG  sm443

Le sospensioni sono però un elemento su cui si può lavorare, almeno quelle di quel tipo.

3749
Moto d'epoca / Re: Honda Xlv 750 R
« il: 06 Luglio 2014, 15:30:04 »
no, ma tanto di fattibile son rimasti solo gli sterri veloci, ed a portata solo con un bel pezzo di asfalto.  :SAD:

Sì, capisco..ogni zona ha i suoi limiti e caratteristiche. Per esempio in molte parti del Sud Italia si può ancora girare senza creare/crearsi problemi . E anche da noi ci sono posti dove si può fare roba difficile senza dare fastidio a nessuno, che è poi quello che più mi piace fare.

Per quello che dici tu però, mi pare che la ADV 990 sia ancora il meglio esistente, giusto? E forse anche per quello è la tua moto.

3750
Moto d'epoca / Re: Honda Xlv 750 R
« il: 06 Luglio 2014, 15:17:45 »
Ti sei trasferito in Nevada?  :57: