Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Bikerider

331
Vendo / Re: Husqvarna te 300 2014
« il: 20 Agosto 2020, 14:15:32 »
Oggi ho usato la scorpa, 40ore da quando l'ho presa, la logica vorrebbe che usassi parte del ricavato della vendita del 300 per prendere un trial recente, visto che mi sta piacendo un sacco.. Ma va troppo bene quella moto! Aspetto la evo di Lamberto, sperando la tenga almeno un annetto.... Impossibile eh?  :arar:

Tranquillo, farai tempo a comprare la successiva dopo che avrà gia fatto il giro   :arar:

332
Vendo / Re: Husqvarna te 300 2014
« il: 19 Agosto 2020, 16:10:04 »
 Per certi versi ci guadagni in salute Teo. 😉

333
Bikerider la vostra intenzione di fare la Via del Sale c’è ancora?

Sì, dipende anche dalle date, qualcuno ora è in ferie e dal 17 al 22 settembre saremo impegnati per la Sardegna con le stesse moto per qualche giorno off road. L'ideale sarebbe la prima metà di settembre o subito dopo. Hai già idea di quando vorresti andare?

335
Presentazioni / Re: Ciao a Tutti...
« il: 15 Agosto 2020, 21:10:20 »
 smel e buon divertimento.

336
Yamaha / Re: Breve test Tenere 700
« il: 12 Agosto 2020, 20:30:38 »
Parlavo della sensazione a prima vista, almeno non si vedono quei manubri in Geberit che monta la Honda, c'ez' un po' meno tristezza in quello che ti vedi davanti mentre guidi, il problema e' che le moto giapponesi sono fatte con quello che gli passa il convento, basti vedere che fanno le moto da trial con i motori da motocross e, nel caso della Tenere, adattano un motore di una stradale per una moto da sterrate, si chiama fare le moto al risparmio, ma e' anche vero che il fuoristrada che fai con la Tenere lo fai con il Tricity o con la Fiat 500 L... :arar:

Vatti a vedere una CB1000 R, per esempio.
No poi che inizia che le uniche moto emozionali Made in Japan sono state le RG Gamma 500 e la RD 350. :arar:

 sm470

337
Yamaha / Re: Breve test Tenere 700
« il: 12 Agosto 2020, 14:26:49 »
Parlavo della sensazione a prima vista, almeno non si vedono quei manubri in Geberit che monta la Honda, c'ez' un po' meno tristezza in quello che ti vedi davanti mentre guidi, il problema e' che le moto giapponesi sono fatte con quello che gli passa il convento, basti vedere che fanno le moto da trial con i motori da motocross e, nel caso della Tenere, adattano un motore di una stradale per una moto da sterrate, si chiama fare le moto al risparmio, ma e' anche vero che il fuoristrada che fai con la Tenere lo fai con il Tricity o con la Fiat 500 L... :arar:

Vatti a vedere una CB1000 R, per esempio.

338
Comunque domani Motaldo è dei nostri  sm412

Ottimo, buon divertimento e un pizzico di invidia  :OK:

339
No grazie, ho sposato la causa di bermuda, maglietta di cotone ed infradito, sono pronto per il T-Max o per la Fiat 500 L..... sm444

Il mondo non è pronto per vederti in codesta mise  :57:

E comunque con gli stivali carpa giapponese c'hai il tuo perché

340
Io ho ancora la moto da fare aggiustare, con questa scusa posso tirare avanti almeno per tre o quattro anni... :arar:

Tranquillo, è un invito per motociclisti.   :siga:

341
Faccio copia e incolla con Bike---se anche questa volta non gli preparo la moto finira' per incazzarsi. :arar:

Naaa :-)

342
Mercoledì, si lavora, niente da fare per me.

343
Ossa / Re: Ossa Explorer MY 2015 informazioni & consigli
« il: 10 Agosto 2020, 11:41:35 »
Provata anni fa, ottima moto con molti problemi, ed essendo morta la casa costruttrice, non aiuta.

344
Presentazioni / Re: Eccolo, lo volevi? Saluti da Firenze!
« il: 10 Agosto 2020, 11:37:15 »
 smel

345
Non credo neanche io si tratti di fortuna.

Per il resto,  il parere dei medici è quello che lascia più perplessi, a mio avviso, sforzare il braccio come ha fatto per cercare di recuperare è parso eccessivo e infatti qualcosa è successo. Per il resto non cambio parere, ha fatto bene a provarci, non se l'è sentita, non ha corso. A quel punto col senno di poi avrebbe fatto bene a allungare i tempi e tornare in Austria (come minimo) ma probabilmente avranno ragionato che perdere 3 (o 4) GP in un campionato "corto"  avrebbe cancellato le chances di lotta per il titolo per cui valeva la pena rischiare. Ora, perso per perso, l'obiettivo sarà tornare a Misano e vincerle tutte per fare vedere che è il più forte, anche a campionato perso.