Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Bikerider

2356
Drive in / Re: Auguri!!! S.Natale 2015
« il: 24 Dicembre 2015, 11:57:33 »
Sì sì, auguri a tutti, ci si vede nel 2016.

Io gas a chiodo no però, che mi faccio male.  :hee20hee20hee:

2357
Filmati e foto / Re: Quello davanti
« il: 23 Dicembre 2015, 20:38:43 »
Il percorso è più difficile di quello che sembra. Come sempre la telecamera appiattisce, ci si rende conto delle pendenze in alcune sequenze di passaggi dove arrivano  delle persone ai lati la cui posizione permette la percezione dell'inclinazione.

Poi di per se a parte alcuni davvero tosti, i passaggi sono anche fattibili, la differenza per me è la continuità, ovvero se faccio un percorso così, dopo 5 minuti sono in debito, loro ci passano delle giornate.. adoremus

I motorini dei K 2T fanno sm454 Il suo lo cambieranno tutti i giorni  :bins:

2358
Quoto erKarota.

E hai ragione Teo, con quella moto lì ho fatto giri d'enduro da 180 Km in un giorno e altri di due giorni consecutivi dall'oltrepò alla Liguria e ritorno in fuoristrada, senza particolari limiti. Tranne portarsi dietro olio sufficiente per la miscela.    :72:

Se ti serviranno indicazioni per la carburazione, fammi sapere, che ho ancora tutti i dati.

 :s_hi:

2359
Racconti & aneddoti / Re: Dietro la moto c'è
« il: 22 Dicembre 2015, 22:39:16 »
Bello.

2360
Bravo Teo, finalmente una moto da uomini  :arar:

Comunque è un bel mezzo e ti ci divertirai un sacco. Comincia in progressione a farci le cose per cui è nata.. :OK:

2361
Drive in / Re: Come tradizione vuole
« il: 22 Dicembre 2015, 19:39:59 »
Questo è stato eletto miglior video di MX del 2012 in USA. Per me lo è ancora oggi..

Il più motivazionale che abbia mai visto. Quando voglio far salire i battiti, metto le cuffie e lo metto a palla..

A moltissimi non farà effetto. A me vecchio  :73: crossista e racer, parecchio.

Cosa c'entra col Natale? Tra le (tante) cose, c'è anche un Santa Claus che vola..anche senza renne.

Auguri. e buon divertimento.

https://www.youtube.com/watch?v=I1dGmSM5UhU

2362
Presentazioni / Re: Mi presento......
« il: 22 Dicembre 2015, 19:17:54 »
Hai fatto bene a raccontarci e a non mollare.

Buon divertimento e

 smel

2363
Credo sia un M.Y. 2010 ma non sono certo.

ma è quindi simile al 2007 o non c'entra nulla?

c'è anche chi col 200 (credo 2t) come aldo fa di tutto

http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=12639.msg140768#msg140768

Eccolo che comincia ad andare fuori dal seminato..  :arar:

2364
Presentazioni / Re: Buongiorno a tutti!
« il: 22 Dicembre 2015, 14:03:21 »
Benvenuto.

Al Mugello un po' c'ho girato, gran bella pista.  sm413

2365
Drive in / Re: Kermit, per un futuro avatar..
« il: 22 Dicembre 2015, 09:38:37 »
Limitiamoci alle tue decisioni sulle uscite in moto  :arar:

2366
Racconti & aneddoti / Re: Quante, figliolo?
« il: 22 Dicembre 2015, 09:35:29 »
Dobbiamo incontrarci con Lamberto per cercare di ricordare i modelli dei primi velocipedi...

Ciao Aldo.

Eccone un altro che ha una lista bella lunga  sm419

2367
Credo sia un M.Y. 2010 ma non sono certo.

2368
Drive in / Kermit, per un futuro avatar..
« il: 21 Dicembre 2015, 22:06:11 »

2369
Bel giro!  sm419 Personalmente non avrei i femori sufficientemente lunghi per gestire una moto da enduro su quei sentieri... :omo: sm417 :tris:, bisogna ammettere che in discesa la moto da enduro fornisce una sensazione di maggior sicurezza rispetto ad un trial, ma se, disgraziatamente, la moto si spegne improvvisamente e ci si sbilancia verso valle e' facile finire di sotto, mi e' gia successo troppe volte, non vado piu' a sfidare la sorte, basta.... :73:

Giusto... come può gestire, un "diversamente alto" (perlomeno rispetto alla moto) alle prime armi, la percorrenza su sentierini stretti a mezza costa, senza far finire il mezzo 50 m più in basso (che poi a recuperarlo...)   sm41 ?? Avete qualche trucchetto da passare ?

Il mio consiglio è di comprarti una moto bassa. E non è ironico.

Fa tutta la differenza del mondo in termini di sicurezza e controllo. Poi se ti sentirai sicuro in un futuro potrai pensare a moto più alte.
Se la coperta corta non mi costringesse a rinunciare ad escursione delle sospensioni, una moto 10 cm più bassa la comprerei di corsa. E nel futuro, quando sarò ancora più lento, sicuramente sarà così.

2370
Il fatto è che nutro molti dubbi che un kappino del 250 possa lontanamente somigliare a quello di bikerider.  :SAD:

Il k del Bikerider è proprio fico; inoltre è uno skilift: da restare a bocca aperta dove sale! (anche il pilota però è un manico e vuol dire...  adoremus )
Credo che sia cmq un po' preparato  :SAD:
Azz, se fosse di Lamberto forse ti basterebbe aspettare qualche giorno...  :bins:

Ciao Michel.

La moto è di serie in tutto, ha solo le sospensioni e la carburazione a posto per quello che ci voglio fare io e il mio stile di guida. Per me è importante che un motore sia progressivo così da dare trazione, ma ne abbia rapidamente se devi salire/saltare l'ostacolo. Per questo il 250 è per me (ad oggi) il motore ideale, il 300 ne aveva fin troppo sotto.
Il resto lo fai giocando con la frizione, che il K ha molto buona.