Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Bikerider

1846
Presentazioni / Re: Buongiorno a tutti
« il: 20 Ottobre 2016, 20:34:35 »
Ciao.

Dalla foto in avatar pare tu ti sia cimentato in pista. Altri qui hanno fatto l'esperienza e molti sono anche stradisti.

Benvenuto.

1847
Moto GP/SBK ecc. / Re: E il vincitore e........
« il: 17 Ottobre 2016, 20:37:26 »
al mondo c' e' uno che va' molto, ma molto, piu' forte di loro due messi insieme...

Carina questa

1848
Presentazioni / Re: salve
« il: 17 Ottobre 2016, 20:29:52 »
C'aggiungo il mio  :93:

1849
Consigli per iniziare / Re: Consigli per.... terminare
« il: 16 Ottobre 2016, 23:58:02 »
:arar:

Tanto per confondere le acque già torbide

http://www.subito.it/moto-e-scooter/husaberg-te-250-ferrara-181581801.htm

In fondo è una KTM con forca a cartuccia chiusa,no? Lungi da essere perfetta ma almeno se non scorre lavora meglio, o almeno così dicono.

L'Husby 2T è un K, per cui va bene. Mi pare (ma non sono sicuro) che il 2012 sia un KTM M.Y. 2012 ovvero di un anno prima. Resta comunque la maggiore freschezza di immatricolazione. Che casino   :hee20hee20hee:

1850
Consigli per iniziare / Re: Consigli per.... terminare
« il: 14 Ottobre 2016, 20:23:55 »
Scusa , ma una moto tipo questa ? http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/wr-250/wr-250-1994-00/6562341

Le Jap possono essere belle moto e affidabili, ma a mio avviso troppo crossistiche e impegnative.

Visto che sei in cerca di pareri, esprimo liberamente il mio. Considerato il vincolo 2T e di budget, dico KTM 250 il più recente possibile e non perché l'ho io.

In alternativa GG ma il 300. La qualità delle lavorazioni e la componentistica però non sono a livello.

1851
KTM / Re: Impressioni di guida della Ktm Exc 300 m.y. 2017
« il: 14 Ottobre 2016, 20:10:08 »
No, non ho dubbi sulla cilindrata, ma sto provando a resistere all'impulso di comprarne una, e proprio 250 e 2T. Ma non KTM, è fuori budget al momento.

A cosa stai pensando?

1852
Enduro stradali / Re: Piu' Gs per tutti: arriva la Bmw G 310 Gs
« il: 13 Ottobre 2016, 20:54:57 »
Ci sono dei mercati in forte crescita, in cui le cilindrate che vanno da noi sono un lusso per pochi e dove non si può perdere il treno se si vogliono fare numeri e crescere (fissazione di tutte le aziende già dimensionate e che prefigura degli orwelliani mastodonti, peraltro già esistenti, vedi Google, per dirne uno).

Se poi visto che le hai, piazzi qualche motoretta anche nella vecchia Europa, perché no?  :93:

1853
In moto / Re: Balcani, Anatolia e un po' di Caucaso
« il: 12 Ottobre 2016, 22:06:40 »
Che dire...? Grande.  :OK:

1854
Vertigo / Re: Prova Vertigo Combat Camo Works & Ice Hell m.y. 2017
« il: 12 Ottobre 2016, 21:18:20 »
E la soglia dei 8000 euro che mi spaventa, che poi la Vertigo sia avanti rispetto le altre non lo metto in dubbio, anche perché sembra che rispetto alla Ossa qui lo sviluppo vi sia stato .Poi comunque anche la Montesa 260 Repsol e ancora di più la 300 RR non.le regalano.

Tu dagli 7000. Poi il resto glielo porti la settimana dopo, vedrai che te la vivi meglio.

 :arar:

1855
KTM / Re: Impressioni di guida della Ktm Exc 300 m.y. 2017
« il: 12 Ottobre 2016, 21:12:54 »
Si consolida la mia opinione che il 250 sia più divertente. Almeno sulle linee.

Per me ovunque, avendo fatto il confronto. Ogni tanto il 300 mi manca quando sei sotto ai gradoni e ti fa comodo quello spunto in più per passarli, almeno sull'asciutto. Per il resto il 250 lo preferisco dappertutto e stanca anche meno.

1856
Filmati e foto / Re: Voi dite quello che volete
« il: 06 Ottobre 2016, 21:06:23 »
Il video è difettoso, si sente male l'audio  :arar:
Tanto i due saranno sordi come due campane. :hehe:

 :bins:

1857
Filmati e foto / Re: Voi dite quello che volete
« il: 06 Ottobre 2016, 21:04:25 »
Il video è difettoso, si sente male l'audio  :arar:

1858
La 21" ha un senso solo per la possibilità di montare le tassellate e per quello e quello che ci fai, 125 cv per me sono controproducenti, considerato anche il probabile peggioramento dell'erogazione e/o spostamento in alto della coppia che è possibile.

1859
Mi sembra un buona idea la ruota da 21" , i cavalli, meno.

1860
Ciclistica / Re: La soluzione per le solite WP fiacche degli EXC
« il: 05 Ottobre 2016, 20:35:28 »
Ciao Teo, io dovrei ancora avere le istruzioni che mi lasciò al tempo.

Se non ti risponde fammi sapere che nel week end te le scandisco e invio via email.

Scrivimi in privato se ne hai bisogno e la tua email.