1741
Moto GP/SBK ecc. / Re: Aggiustatine alla WSB
« il: 09 Dicembre 2016, 11:32:27 »
Davies è un pilota che apprezzo molto.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Vale in che senso?
Ora mi spiego molte cose su di te , in fondo non e colpa tua, sono state le cattive compagnie che ti hanno rovinato.Tutti i Rally (almeno dall'europeo in su) contemplavano il sabato notte. Anche il Rally una volta era specialità per gente tosta.
pensa che il mondiale in finlandia è stato scelto dai miei amici come priorità sulle finlandesi...
...intanto potresti postare o inviare delle foto tanto per far venire l'acquolina in bocca e non solo a me, questo, dal punto di vista motociclistico, è un covo di nostalgici....
Non si vedranno più quelle fumate dal posteriore come nei vecchi 2T.
Lo insegui con il bastone? Sarai diventato così vecchio da usare il bastone per camminare? Di , va bene fare progetti a lunga scadenza , ma tu stai esagerando.
Il 690 rispetto al drz saranno 15 kg in più. Ma motore, ciclistica e stabilità in strada sono diun altro pianeta, anzi no, altro sistema planetario. Roba da sterratoni e asfalto. Tanto l'hai detto tu che per il brutto hai la montesa no? Chettefreca di 145 invece di 130. Un buon 690 2009 si trova a 4500 euro cercando bene. Le R ancora più facile (ma hanno faro scarso e sono 2.5 cm più altr) E' omolgata per 2 e ha delle signore pedaline (smontabili). Il problema è la sella (dura nella parte posteriore) e l'abitabilità da monocilindrica. Ma questa cosa vale anche per il DRZ. Ricorda che tra DRZ e 690 ci ballano almeno dieci anni di evoluzione.
Poi, se e quando avrai preso il 690, acchiappo te e Bikerider e si va in Africa, che il 690 li è la morte sua
Ciao!
Bibo