Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Bikerider

1411
KTM / Re: Freeride 250 F, prova e video su Moto.it
« il: 12 Ottobre 2017, 21:38:05 »
Si, ho fatto abbassare di qualche cm la Freeride, la Xtrainer,   il lavabo del bagno ecc. ecc.
Ciao Aldo.

Si Aldo, della tue FR abbassata me lo ricordo.
E'  Valchisun che ha scritoo che sulla FR 250 2T ci era salito, ci roccava e l'avrebbe quasi comprata. La FR 250 2T aveva, da specifiche, 92 cm di altezza sella (91 la nuova FR).
Adesso il Valchi è in giro sulla X-Trainer che in teoria è anch'essa 91 cm di sella. Stavo cercando di capire se aveva preferito "sbassare" la X-Trainer a livello di sopensioni (perchè magari è meno cedevole rispetto alla FR) o se andava bene così come uscita di fabbrica.

Lo chiedo perchè vorrei prendermi o una X-Trainer o una FR e ho i miei dubbi. Così come ho i miei dubbi se prendere un FR 250 2T "vecchia" o una FR 250 4T "nuova"

Ciao!

Bibo

Considera che il Valchi la abbassa quando ci sale.

1412
Montesa / Re: Ma la Montesa Four Ride chi l'ha vista?
« il: 12 Ottobre 2017, 21:31:53 »
Hanno deciso di fare brutta figura, doppia. La prima quando sono usciti troppo alti, la seconda ora che devono "svendere"

1413
Davvero...lo avrei detto uomo KTM a vita. In questi casi o la nuova proposta è particolarmente interessante o qualcosa nel vecchio rapporto è andato storto

1414
Fotografia / Re: Autunno in arrivo.
« il: 11 Ottobre 2017, 21:24:18 »
Anche per me l'autunno è la stagione con i colori più belli, soprattutto se fai fuoristrada

1415
KTM / Re: Freeride 250 F, prova e video su Moto.it
« il: 11 Ottobre 2017, 08:17:06 »
A me piace, il 250 4 T secondo me è la giusta motorizzazione, peccato per il serbatoio piccolo. Comunque anche un 350 usato non mi dispiacerebbe.

La realtà è che non sai che ..zzo comprare e giri di fiore in fiore  :arar:

1416
Grande Capo!  smbrv

E pure il Gianni, và  :93:

1417
Drive in / Re: Una storia di passione e moto
« il: 09 Ottobre 2017, 21:36:56 »
Beh noi abbiamo Gino che con i suoi 76 anni bagna il naso ancora a tanti di noi
Ma non eri tu il più anziano della comitiva? :bins: :siga:

Smettila! Non è carino burlarsi delle persone di una certa età  sm442

1418
Presentazioni / Re: Saluti e presentazione !
« il: 09 Ottobre 2017, 21:29:22 »
 :s_hi:

1419
Ossa / Re: Il nuovo Kit da motoalpinismo per la Ossa Tr 280 I.
« il: 08 Ottobre 2017, 18:34:14 »
Voi non sapete cosa state rischiando...  :omo:

1420
Altre moto / Re: BMW G310 GS
« il: 08 Ottobre 2017, 08:54:47 »
E' bello avere estimatori  :hee20hee20hee:

1421
Altre moto / Re: BMW G310 GS
« il: 07 Ottobre 2017, 09:07:06 »
Si , però adesso chi si prende la responsabilità di spiegare il concetto al Valchi ? :sig:

Di solito Egli spiega  a noi  :96:

1422
Altre moto / Re: BMW G310 GS
« il: 07 Ottobre 2017, 09:06:19 »
Ti dirò che ho ancora in mente il divertimento provato con la Honda CRF230 easy a quella via del sale e dintorni.

Smettila di assumere cose che ti fanno male.....

Lo faccio per potervi frequentare  sm444

A questo proposito sto cogitando su qualche occasione per andare in moto ed incontrarsi, tempo (in ambo i sensi) permettendo. Anche un giretto stradale in Piemonte un week end d'autunno mi attira, una stagione di colori fantastici e attrattive culinarie  :72:

1423
Altre moto / Re: BMW G310 GS
« il: 06 Ottobre 2017, 21:40:23 »
Ti dirò che ho ancora in mente il divertimento provato con la Honda CRF230 easy a quella via del sale e dintorni. In fuoristrada le sospensioni erano pietose, però la motoretta era facile, consumava niente e sufficientemente divertente, quello che mi stupì fu l'andarci su asfalto, dove ci si poteva dare del gas e fare delle belle pieghe a dispetto di tutto: ruote tassellate, sospensioni flaccide, assetto alto...perchè? Perchè il suo principale limite in certe situazioni, il poco motore, era anche il suo maggior pregio in tutte le altre. Poco impegnativa, per niente nervosa, una moto così (e le altre come lei) ti permette di dare del gas senza stare troppo a preoccuparti, tanto non scappa, nè in strada nè fuori e poi piccola, da toccare con i piedi senza fatica. Insomma la chiave di tutto è una moto poco impegnativa, per peso, altezza, potenza ed erogazione, così da poterti godere quello che fai senza stare troppo a preoccuparti del resto, rilassato e divertito da un mezzo amichevole con cui entri in sintonia e confidenza. In quell'occasione ho capito quanto fosse vera quella frase che avevo letto tempo prima e che non mi era più uscita dalla testa e non sapevo il perchè: Il bello in moto è andare a manetta, non andare forte. E aggiungo, anche andare piano e godertela non è affatto male  :72:

1424
Altre moto / Re: BMW G310 GS
« il: 06 Ottobre 2017, 20:06:31 »
Per te non sono motorette  :bins:

Neanche per me però  :73:

1425
Altre moto / Re: BMW G310 GS
« il: 03 Ottobre 2017, 21:33:18 »
Tanto vai uguale anche con la tua moto  :bins: