Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Pedro_CH

316
Sconsiglio fortemente di passare la dogana di Ponte Tresa sabato mattina che è anche il giorno del mercato. Alternativa migliore è Cremenaga, però poi c'è comunque la colonna per entrare a Ponte Tresa.

Ve lo dico perché in Svizzera vi danno la multa se superate la colonna ferma.

Forse io più tre potremmo raggiungervi per il pranzo!
Entro il 19 darò conferma

317
Traghetto da ancona a igonumenitsa sabato 10 settembre alle 13.30 e arrivo domenica mattina alle 6.00.
Io sarò già giù. Due coetanei mi raggiungeranno via mare (ktm 690 e kle 500). Poi si risaliranno i Balcani per due settimane.
Chiunque è benvenuto.
Noi avremo anche la tenda, ma non è obbligatorio. Posso fornire la traccia gps e stabiliamo dei ritrovi.
Schema del percorso al seguente link:
https://scontent-fra3-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/fr/cp0/e15/q65/13925719_10208008633907727_4360625954425066885_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9


Cheers,

Norman

318
Officina / Re: Longevità motore Yamaha
« il: 10 Agosto 2016, 10:21:44 »
Gran parte dei motori giapponesi durano un eternità a patto di svolgere la giusta manutenzione, che spesso non è nemmeno esagerata (XRV 650 cambio olio e filtro ogni 12000 km....). I problemi incombono spesso a causa di modifiche, manutenzione malfatta (non fatta o lavori eseguiti male) e soprattutto utilizzo di componenti non originali dove necessario.


319
Un po' come fare i critici di film guardandoli in hd con sottotili cinese e russo  audio registrato e sfalzato. :93:

320
Lavoro,  lavoro. È il mio stile di vita che è diverso e soprattutto il confine che ci divide fa moltissima differenza!

321
Ho dimenticato: non penso ci sarò in quanto sabato 13 parto e starò via teoricamente. fino a fine settembre!

322
Grazie mille!

323
Ma la via del Sale non è limitata a 100 moto al giorno?

324
Grandi ragazzi  :OK: :OK:


Sempre che ragazzi vi si possa definire  :arar:

325
I getti sono questi?
http://www.mikunioz.com/shop/n100-604-main-jet-large-round/
Oppure qua:
https://www.jetsrus.com/a_jets_by_carburetor_type/jets_mikuni_N100-604_main_Large_round.htm

Per i TM34 a valvola piatta della RGV l'unica soluzione fu acquistare all'estero, in quanto in Italia non trovai nulla....E sempre addietro, comprai un VHST26 e in seguito scopri che il rivenditore non poteva fornirmi i getti del minimo  :omo:

326
Thank to dick :hee20hee20hee:

Peccato per l'accaduto, ma oramai è una costante a questi eventi purtroppo (anche nel mondo delle mulatrial).

327
La località di inizio giro sarebbe Breil Sur Roya, sita lungo la valle Roya tra il colle di Tenda e Ventimiglia. Per agevolare chi arriva da fuori potremmo vederci il venerdì sera, come dicevo nel precedente intervento.
se vieni solo tu Paolo, allora vieni direttamente da me, e vedo di trovarti un posto per dormire!  :OK:
Ma....ma io l'Olivetta e Sainte-Agnès li ho visti 20 giorni fa! :baci:

328
Officina / Re: Aiuto per spurgo pinza AJP posteriore Scorpa TY
« il: 09 Luglio 2016, 15:01:52 »
...anche a me faceva cosi', pero'svitando la vite di spurgo lo stretto indispensabile lo fa meno. Nel dubbio ho fatto fuori un po' piu' di liquido freni... si potrebbe provare anche a mettere un o-ring alla base per vedere se fa un po' di tenuta..
L'oring potrebbe essere una soluzione efficacie!  :OK:

329
Io quel weekend sarò ad Alassio per Mister Muretto (Io faccio il muro). Sabato e venerdì sera potrò partecipare volentieri, l'itinerario prevede sterrati? Se sì, di che tipo?

330
Officina / Re: Aiuto per spurgo pinza AJP posteriore Scorpa TY
« il: 07 Luglio 2016, 16:00:16 »
Sulla jtx non mi riusciva perché poi entrava aria dai lati della vite di spurgo quando risucchiavo.

Però basterebbe sostituire la vite con un raccordo  fisso per fare questo lavoro :OK: